Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 6 febbraio 2014

Correttore Skin Evolution di Kiko

Ciao ragazze, scusate per l'assenza, ma questi giorni per me sono stati un po' duri e super stancante! Spero mi perdonate. :D



Allora premetto che sono troppo amante dei correttori perché avendo una pelle grassa, con vari discromie, tipo macchie, punti neri, rossori, insomma, tutto e di più...cerco di restare al più naturale possibile. Quindi un po' di fondotinta e via. Però la mia pelle ha cominciato a sfogarsi in un modo un po' brutto, e cose come i brufoli, macchie scure e ecc hanno cominciato ad uscire...stanca di tutto ciò, ho deciso di truccarmi seriamente. :D E quindi la scelta del correttore fissato con la cipria trasparente e basta!
Devo dire che prima del correttore Skin Evolution di Kiko, ne ho provato quasi di tutto, ma non mi piaceva l'effetto, coprenza, e durata degli altri. Specialmente gli sofghi che mi provvocavano. :(
Traslaciamo questa parte, e andiamo al punto. Sentivo parlare sempre bene di questo correttore di Kiko, e la curiosità non mi ha fermata di certo! ^_^ Anche perché ero andata in fissa per un buon correttore low cost, quindi ho deciso di provarlo senza pensarci. Una volta provato, è stato amore. *_*
Adoro questo correttore, è davvero ottimo secondo me e la mia esperienza.
La verità è che ho perso i conti di quante volte lo già acquistato. ^_^ Finisco anche in fretta, visto che esco solo con il correttore, mascara e un po' di blush. *_* E' divino!
Beh, devo dire che è molto soggettivo, perché sinceramente parlando non posso stare senza! Io amo questo correttore, e non trovo affatto che sia male. Copre molto bene perché appunto è un correttore di alta coprenza, quindi se viene bene sfumato, posso uscire di casa anche senza fondotinta. Con un vello di cipria trasparente è perfetto per fissarlo e farlo durare di più, e anche d'estate. Lo uso ormai del 2011, e non posso stare senza come ho detto. :D Mi dispiace però per alcune ragazze che si sono trovate male :( a me ha aiutata molto, e continuo ad usarlo.

**Schieda Tecnica del Prodotto** ^_^

Prodotto ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Non comedogenico.
Paraben free.
contiene 2,5g per un pao di 24 mesi
e costa sui 5€ ma questa volta l'ho pagato con i saldi sui 3,50€ non ricordo, scusate!
il mio colore è il 02, penso che d'estate potrei anche usare il 03, ma non credo...visto il colore scuro e rosato mi sembra. :-//
INCI: 

Chiedo un migliaia di scuse, ma purtroppo non sono riuscita a fare una foto decente, quindi ho preso questa da google. Scusate davvero ragazze!

E voi, avete già provato questo correttore? Quale è la vostra opinione su questo prodotto? Avete dei buon correttori da consigliarmi, e con un Inci ottima? Visto che voglio passare il bio... ^_^

Bene, visto che ho detto al mia, ci tengo a precisare che volevo molto condividere la mia opinione su questo prodotto. Spero ci sia stata utile!
Vi saluto con un bacione bellezze, alla prossima. <3

10 commenti:

  1. Questo non l'ho provato, ci farò un pensierino quando finirò quelli che ho!

    RispondiElimina
  2. è davvero ottimo cara, da provare.

    RispondiElimina
  3. Mi interessa molto, lo proverò, grazie per le precise informazioni,un bacione

    RispondiElimina
  4. Ho amato e utilizzato questo correttore per coprire le mie occhiaie. Fa davvero un ottimo lavoro. :)

    RispondiElimina
  5. ho già sentito ottime opinioni su questo correttore....io lo uso assai di rado, ma credo che sia arrivato il momento di provarlo!

    RispondiElimina
  6. Molto precisa brava, io ne ho uno e mi trovo bene

    Ciao alla prossima da GigiZ by
    Un caffè con Giulia
    http://uncaffecongiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io avevo il fondotinta della Skin Evolution e mi sono trovata malissimo. Dei correttori Kiko, però, amo alla follia il Full Coverage, non posso vivere senza, ormai!

    RispondiElimina
  8. usavo anche io questo correttore, ma preferisco il full coverage, mi piace molto di più!

    ti va di seguirci a vicenda? fammi sapere sul mio blog ;)
    http://lacestudsglitters.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Io uso un correttore di Bottega Verde provato per caso e per disperazione. è l'unico che abbia una nuance perfetta per la mia tonalità di pelle. Ho il terrore che cessino la produzione ed ogni volta che lo vedo in sconto lo acquisto.
    Della Kiko utilizzo tutti i primer ... li trovo meravigliosi ... perfetti!
    Poi leggendo gli ingredienti si capisce perché ci si trova bene: sono tutti siliconi!!!

    A presto!

    RispondiElimina
  10. Kiko ha diversi ottimi prodotti, e anche molto convenienti... Io non uso il correttore, ma in questo momento uso il loro fard, e mi trovo benissimo.

    Giveaway on my blog:
    http://bellapummarola.blogspot.it/2014/02/firmoo-international-giveaway.html

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel