efficace,

Review World Of Beauty

19:15:00 Raquel Makeup Moda Fashion 9 Comments

Ciao ragazze, oggi vi parlerò dei prodotti di World Of Beauty che ormai conoscete già! E' un brand molto gradito nel mondo della cosmesi e i suoi prodotti secondo me sono davvero ottimi per la pelle, e corpo. Devo dire che mi piacciono molto questi prodotti che sto per mostrarvi, sono di altissima qualità, efficacia, e sono validissimi. 
Allora partiamo subito con il primo prodotto che è un siero per i pori dilatati, che aiuta a stringerli, e levigare la pelle, lasciando una sensazione setosa e di pulito subito. 
Ho usato sin dal primo giorno (17/01/2014) questo siero, quindi sto facendo il trattamento quotidiano mattino e sera, e a volte solo sera. Ma ragazze, il risultato è stato WOW!*-* Fantastico! Un prodotto davvero ottimo, con risultati sin dal 3° utilizzo, super efficace e veloce nel risultato. Prodotto super consigliato per chi come me ha una pelle con i pori super dilatati :( e con acne. Ho notato che da quando utilizzo sia il siero che la crema, ho meno punti neri, ho meno brufoli, e ho la pelle più morbida, idratata anche se grassa, e super morbida al tatto. *-* Sto amando la pelle in questi giorni. ^_^
A dire il vero volevo provare per bene questo prodotto per dirvi qualcosa di sicuro sul prodotto. E chiedo scusa anche perché ho avuto dei contrattempi per via della mia cara cefalea che ormai sapete tutte, e altre impegni di salute. :-// sorry!

Dunque, vi mostro il prodotto ora:  


Il prodotto si presenta in questa boccetta di vetro molto carina, di color blu, e con le scritte dorate che trovo che sia molto carina e originale del brand. 
Ha questo contagocce super utile per prelevare con facilità il prodotto, senza sprecare! 
L'odore mi sa di canfora, ma niente di così forte, perché una volta spalmato bene l'odore sparisce. Il prodotto va spalmato bene, con le punte delle dite finché si asciuga. Con movimenti leggeri e massaggianti fino al decolleté. ^_^ 


Il prodotto ha un colore giallo trasparente, se è che posso dirlo. xD 
Ha una consistenza densa/liquida proprio come un siero, non appiccica, si asciuga subito dopo l'applicazione, e ha un risultato bellissimo sulla pelle. La pelle appare subito pulita, e più levigata.
L'Inci sicuramente non è una delle migliori, non è un prodotto bio, quindi per chi usa bio questo è un gran problema. Io uso prodotti bio, ma si come avevo bisogno di usare un prodotto che fosse davvero valido per quest mio problema, ho deciso insieme al Team di WB che questi prodotti avrebbe migliorato l'aspetto dei pori dilatati. Infatti è così.
Trovo che questo siero, sia un prodotto che tutte dovrebbero avere. Per la sua efficacia, risultati veloci, e utilità. E' una comoda boccetta da 30ml con scadenza di 3 mesi però. Agisce subito sul problema, e ne vale davvero la pena averlo. 



Ora parliamo della crema viso per tutti i tipi di pelle, di World Of Beauty.
La Crema Viso Extreme è una straordinaria crema cosmeceutica per tutti i tipi di pelle, in particolare per pelli spessa. Questa crema dona un'aspetto più ossigenato alla pelle, luminoso e tonico. Dice anche di ridurre l'aspetto lucido e migliora le discromie.
Bene, sul fatto che è una crema meravigliosa lo è, ma non trovo che migliori l'aspetto lucido perché la trovo troppo idratante per pelli lucide, grasse-miste. Insomma, dopo che la applico, la mia pelle si lucida in una maniera davvero schifosa. Nel senso, io odo la lucidità, specialmente se tocco la mia pelle e sento che unge. Questa crema fa tutto quello che non mi piace. :((
E' soggettivo, ma per me unge troppo.
La crema ha una scadenza di 6 mesi, una quantità di 50ml, di colore bianco-crema, e di un profumino incredibilmente buono. :D Gli effetti di questa crema da come descrive è davvero buono, riduce sì le discromie, aiuta molto anche a regolare i brufoli secondo me. Da quando la uso non mi escono più i brufoli così a caso come prima. O_o Sì, uscivano quando ne avevano voglia! :O
Ho notato che le macchie che ho sul viso stanno sparendo pian piano, e che i rossori sono molto meno di prima. La crema la utilizzo ormai solo di sera, visto che giorno non voglio avere la pelle troppo oleosa e lucida, ma dipende molto. Ad esempio questa settimana sto usando mattino e sera. :D Faccio cambio non so perché. ^_^

Il packaging è molto raffinato, in vetro resistente, misura media, tappo super facile sia di aprire che chiudersi, e con un tappino di plastica per proteggere la crema, e ha anche le scritte che adoro in oro, sempre del brand. ;-)
In fine direi che la crema è più che ottima, e che i risultati in meno di un mese sono davvero belli, e molto soddisfacenti. La crema fa sì il suo lavoro in poco tempo, nonostante sia molto corposa e unge la pelle, mi piace i risultati ottenuti con questi prodotti, e direi che sono consigliabile specialmente per ha delle discromie, acne, e i pori dilatati. Davvero ottimi!


Vi lascio il mio post di presentazione qui: 
http://makeupkellyanne.blogspot.it/2014/01/wb-world-od-beauty.html




Ora passiamo allo Scrub Corpo e Gommage, con micro brillantini d'oro dentro! *-* Un vero Spettacolo di scrub, sia nella sua profumazione, che nel risultato. Perfetto!
Il Jamululur Bio Cellulare Corpo Pelle Compatta, è un trattamento corpo tonificante ed idratante intensivo per il corpo, ma che può essere usato anche sul viso scrubando la pelle, in modo efficace e lasciandola pulita, luminosa, e setosa. *-* Amo questo prodotto. 


INCI dello scrub...

Swatch del prodotto :D per mostrarvi i brillantini dorati che ho detto prima. ^_^ é molto corposo, e fa davvero bene il suo lavoro. *-* Lo adoro. 
Profuma tantissimo, rinnova la pelle, lasciandola morbida e pulita. Va usato una volta alla settimana, il prodotto ha 250ml e ha una scadenza di 6m.


Bene, come avete notato ho approvato tutti questi meravigliosi prodotti, di questa meravigliosa azienda. Ringrazio a tutti  che mi hanno aiutata, indicandomi i migliori prodotti per il mio tipo di pelle. Ringrazio per la loro pazienza inviandomi un questionario da rispondere, e ringrazio per la loro attenzione, perché hanno letto le mie lunghe risposte :D e nessuno ha avuto un infarto con la mia foto-viso-struccato. :D ahaha Grazie a voi per la vostra collaborazione e pazienza come sempre. 
Vi consiglio di contattarli per maggiore informazione perché son davvero speciali, e sono sicura che vi accoglieranno con molta simpatia. Sono un team davvero efficiente, educato, e non so come descrivervi tanta simpatia da parte di questa azienda. 
Laura ormai l'ho rubata qualche sorriso e ogni volta che mi legge ridiamo insieme delle pazze parole che solo le trovo per descrivere i sui prodotti. :D E credetemi che ogni volta che ci sentiamo è sempre un piacere. 
Sono molto contenta di aver iniziato questo trattamento, e specialmente perché vedo che i risultati sono davvero soddisfacenti. Spero di tornare con altre review per voi comprese di foto, ma vi garantisco perché non trovo ne meno una foto mia struccata prima del trattamento. :-// Ma spero di al meno mostrarvi o quanto io sono soddisfatta di questi prodotti. 

Bene bellezze, se manca qualcosa nella mia review ditemi pure, spero che vi sia piaciuta, e ci vediamo alla prossima. Tengo a precisare che è davvero un onore collaborare con Worl Of Beauty, e ringrazio davvero di cuore per tutte queste meraviglia.

CONTATTI:  info@worldofbeauty.com

You Might Also Like

9 commenti:

  1. Anche io ho provato lo scrub e devo dire che è ottimo!

    RispondiElimina
  2. L'altro giorno mi è arrivata una crema viso da testare,,, Lo scrub corpo sembra davvaro fantastico con tutti quei glitter!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Buonissimi i prodotti World of Beauty! Ormai sono una loro fan! Ho provato alcuni loro prodotti e mi sono piaciuti molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li trovo favolosi, e ormai anche io sono fan. ^_^

      Elimina
  4. conosco world of beauty e amo i loro prodotti lo scrub corpo non lo conoscevo ma sembra ottimo da come ne parli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero fantastico. *-* spero che anche a te piaccia, se avrai l'opportunità di provarlo. ^_*

      Elimina
  5. Sono ottimi prodotti, il siero mi interessa molto, grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di nulla tesoro, sono contenta che ti interessi. un bacione, spero ti piaccia quando lo userai. ^_*

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM