mercoledì 26 marzo 2014

# Acquisti Tigotà # Adoro

❤️ ** Acquisti Tigotà ** ❤️

Ciao belle, eccomi qui con un nuovo post di acquisti. E per questa volta vi mostrerò i 2 prodotti Tigotà che volevo provare da un po' di tempo! Si tratta del pennello per la terra e del detergente viso purificante Delìdea Bio. *-*
Questi due prodotti mi hanno incuriosito molto, perché ne ho sentito parlare molto bene prima dalla commessa che ha detto di amare questo pennello, e poi delle recensioni su web del detergente....e anche perché io uso già la maschera purificante di questo brand! 
Devo dire che con la maschera viso mi trovo abbastanza bene, e spero di trovarmi bene altrettanto con il detergente viso, visto che il mio è già finito. 
Dunque, passiamo ai prodotti. ^_^



Cos'è?
E' un gel detergente viso purificante, alla mela e bambù, che rimuove le impurità!
E' un detergente fresco, leggero e purificante che rimuove il sebo e le impurità grazie all'azione di preziosi ingredienti quali bambù, limone e succo di mela. Ideale per la pulizia quotidiana.

Il prodotto è dermatologicamente testato, nichel tested, no OGM e pesticidi, solo ingredienti naturali, di derivazione naturale e natural-identici. Profumi e coloranti naturali, no donatori di formaldeide, con ingredienti biologici. *-* Beh, ora vi lascio l'INCI così possiamo controllare meglio. ^_* 

La quantità del prodotto è di 200ml, con un PAO di 12 mesi e per un prezzo di 6.90€. (se non mi sbaglio)
Il packaging è in plastica, compreso di dosatore con chiusura di sicurezza. Pratico, comodo, e ha una profumazione di mela verde che maaaaamma mia!! Mi fa davvero impazzire. :D Voglio mangiarlo. ahahahaha :P

Allora, come prima impressione di questo detergente lo trovo molto buono e purificante davvero da come dice. Mi sono lavata il viso facendo il solito massaggio circolare, e sciacquando con acqua fredda, e devo dire che ha asciugato bene il viso! La pelle è setosa però, e molto liscia. Proprio l'effetto che amo nel mio visino. ^_^ Secondo me ha fatto il suo lavoro, perché sono pochi i detergenti che mi piacciono così di colpo, e poi per 6€ non mi sembra male. *-* Anzi!
Beh, avete capito che come prima impressione mi piace! Vediamo nei prossimi giorni come mi trovo così potrò parlare meglio di questo prodotto. Voglio sapere se la sua pulizia purificante secca la pelle o meno, se rimane detersa al lungo, insomma....vi farò sapere altre cosette, e poi vediamo se è consigliata o meno.
***********************************************************************
PENNELLO TERRA TIGOTA'
Descrizione:
Pennello ideale per sfumare la terra o il fondotinta minerale sul tutto il viso. La sua forma ampia permette di seguire la forma del viso e sfumare con un gesto delicato, i prodotti in polveri e compatti.
*Sul pennello invece non ho ancora niente da dire, perché non l'ho ancora usato. Ma posso dire al primo tatto che è molto morbido, e non punge. E' una cosa che mi sta piacendo davvero tanto dei nuovi pennelli della linea PRO di Tigotà.* 

Vi dico anche che di questi nuovi pennelli (al meno viso) non mi ha ancora deluso, ne meno uno. Non hanno mai perso i peli, il manico è ben incollato, non si lasciano andare con i lavaggi, e durano parecchio. Questo lo devo ancora lavare sinceramente, ma appena avrò l'occasione scriverò subito, così vi faccio sapere!
Per adesso mi piace per la morbidezza al tatto come ho detto prima, vi prometto che presto scriverò un post tutto per lui. ^_^

E voi ragazze, avete Tigotà, Acqua & Sapone vicino a voi? Avete già provato uno di questi prodotti? I pennelli li conoscete?
Fatemi sapere con un commentino qui sotto, mi fa sempre piacere sentire la vostra opinione. Un bacione a tutte, al prossimo post! ^_^ Ciaoooo

7 commenti:

  1. Uff da me Tigotà non c'è...mi piace molto il pennello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro i pennelli pro di Tigotà, spero che sia lo stesso anche con questo!

      Elimina
  2. da me non esiste il tigotà =( il pennello sembra super!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato! :-( già qui è il contrario, non ho A&S. ^_^
      Però i pennelli Pro sono sempre stati una bella scoperta per me. Spero bene che lo sia anche questo! :-D

      Elimina
  3. il gel mi intriga molto!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, grazie per essere passata!!

      Elimina
  4. Io non ho Tigotà qui da me. :( Anche io sono tanto curiosa di provare Delidea!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel