sabato 22 marzo 2014

# Beauty Uk Cosmetics # bella

** Beauty Uk, Posh Palette Festival, Prime Impressioni**

Ciao belle, oggi finalmente sono tornata con una bella review per voi. Vi parlerò di due prodotti del brand Beauty Uk Cosmetics che ho avuto l'immenso piacere di provare. 
Allora, ho ricevuto una bellissima palette da come avete letto il titolo, si chiama Posh Palette N° 03 Festival, e anche un "Pearl Eye Liner" "N°04 Blue Lagoon" che ve ne parlerò in un'altro post. Perché dividendo i prodotti, potrei parlare meglio senza allungare troppo la review. ^_^
Passiamo alle foto della palette, e al primo make up che sono riuscita a realizzare. *-*


Questa palette è composta da 10 stupendi colori super pigmentati, e di ottima scrivenza! Mi piace per il fatto che ci siano dei colori opachi e un po' shimmer, così ci si può scegliere di utilizzare dei bellissimi colori senza preoccuparsi.
Ho utilizzato i seguenti colori: (Partendo dalla sinistra verso la destra)
Lilla-viola 3° della prima fila in alto
Blu Intenso 4° della prima fila in alto
Bianco Perlato 2° della seconda fila in basso
Verde Shimmer 4° della seconda fila in basso

Devo dire che sono dei colori super pigmentati, e che non mi aspettavo così tanta pigmentazione. *-* Sono rimasta davvero molto colpita dalla sua qualità! Gli ombretti durano parecchio, perché mi sono truccata che erano le 11 del mattino, e alle 21:30 di sera gli ombretti erano ancora lì...fissi, belli intensi, e non si sono mossi dalla mia palpebra. Nonostante grassa! *-* 
Vi mostro un po' i swatches di questa palette, e successivamente il make up realizzato.


Come potete vedere la palette è composta da colori shimmer e matte, che trovo molto utile se si vuole realizzare un make up particolare e semplice. 
Qui sotto vi mostro la foto di un mio make up realizzato interamente con questa palette *-* spero vi piaccia. ^_^
Vi informo che il make up l'ho chiamato "I Love You Boy" dedicato al compleanno di mio figlio. ^_^ Mi piace molto il nome di questo make up, voi cosa ne pensate?




Beh direi proprio che la pigmentazione è ottima. A me è piaciuta subito dal primo utilizzo, e spero davvero di poter realizzare altri make up con questa palette fantastica. Ho fatto davvero un'ottima scelta! *-*

Dove trovarla?
http://www.beautyukcosmetics.com/products/eyes/posh-palette-no3-festival
Quanto costa?
£5.99
Scrivenza e Pigmentazione?
Ottima, durata ottima. *-* <3
Voto Finale?
Come primo utilizzo il mio voto da 0 a 10, è 9. *-*
Devo ancora utilizzare bene i colori prima di parlarne, ma come prima impressione è ottima.

E voi ragazze, avete già provato qualcosa di questo brand? Come vi siete trovate?
Fatemi sapere con un commentino qui sotto, e per qualsiasi dubbi e domande, non esitate a commentare. ^_^ Risponderò a tutte il più presto possibile. <3
Un bacione a tutte, al prossimo post.


Facebook Fan Page Beauty UK Sito UfficialeCanale YT

13 commenti:

  1. Bellissimo Makeup complimenti ... i colori sono bellissimi e debbono essere davvero stra-pigmentati per un'applicazione così omogenea! Adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro, sono super felice che ti piaccia.
      La pigmentazione è davvero bella, mi ha sorpresa molto. *-*

      Elimina
  2. devo ammettere che vedendoli dalla palette non mi sembravano nulla di che ma dopo averli visti nel make up che hai creato, mi viene da dire WOW! Veramente intensi, scriventi e vibranti. Il costo basso mi piace ancora di più :)
    P.S sei una mamma giovanissima, auguri al tuo boy :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima, sono ancora qui che strofino gli occhi...perché non ci credo che sei tu nel mio blog! *___________* è davvero un onore leggerti, grazie di <3 per la tua dolce opinione. *-*
      Sì anche io quando l'ho guardata per la prima volta, ho detto che non erano un granché. Ma una volta provata, colori omogeni, e di ottima pigmentazione. Grazie per i complimenti, e sì sono una ancora giovane mamma di un bambino di 4 anni. ^_^ meraviglioso lui. :D un bacione, sei la benvenuta. <3

      Elimina
  3. mai provato questo brand, ma devo dire he è stupenda questa palettina...che colori bellissimi... e tu hai creato un trucco magnifico, davvero bello, brava, complimenti...molto bella anche la recensione.. grazie per le info...da provare assolutamente,,,...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rubj, sei così gentile e dolce ^_^ sempre. Grazie per la tua visita cara. La palettina è davvero stupenda. *-* La consiglio vivamente.
      Grazie per i complimenti, un bacione, e fammi sapere se la provi bella.

      Elimina
  4. Bella la palette e bello il trucco : WOW !!!!
    Ora la inserirò nella wish-list....tra questi colori stupendi ed il costo sarà sicuramente mia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie dolcissima, sono super felice che vi sia piaciuto il trucco, nonostante sia la prima volta che realizzo un trucco così intenso. ^_^
      Io ho inserito la n°2 "Masquerade" nella mia wish-list per i suoi bellissimi colori. *-* Credo che siano intensi anche loro. Vediamo quando la prenderò. Un bacione cara, alla prossima. <3

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ma grazie dolcezza! <3 :) Un bacino *-*

      Elimina
  6. che bello il make up che hai realizzato!! adoro quel punto di blu ^_^

    RispondiElimina
  7. Sei una maestra del make up,complimenti.
    Molto bella la palette che ci hai presentato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooooh, ma grazie dolcezza. Sono lusingata del tuo complimento. <3 Un bacione, benvenuta.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel