Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 17 marzo 2014

**Collaborazione con Purple Natural**

Ciao belle, eccomi qui con un nuovo post di collaborazione per voi. Oggi parlerò un po' di questa azienda appena conosciuta, si tratta di Purple Natural...un azienda tutta da scoprire.
Ora parlerò un po' di questa azienda per voi, e poi vi dirò alcuni dei loro prodotti elencati sul sito.

L'azienda...
Il complesso funzionale studiato per i nostri prodotti, è stato elaborato in modo da conferire il massimo dell'efficacia in ogni singola parte del viso e del corpo, donando alla pelle nutrimento e protezione ed aiutando a prevenire e combattere i segni del tempo.

Come Funziona:
I prodotti Purple natural Skin Care rivoluzionano l'interpretazione di cosmetico.Ogni formula è studiata per offrire risultati visibili già dalle prime applicazioni, consigliamo pertanto di seguire le semplici indicazioni d'uso (trattamento tipo) per sfruttare al meglio le potenzialità che la nostra linea ha da offrire.

Grazie alla particolare concentrazione di antiossidanti naturali, dopo 4-7 giorni dal primo utilizzo, (con uso costante dei prodotti) si suggerisce l'impiego dello scrub per rimuovere i residui cellulari inattivi dovuti all'accelerazione del processo di rigenerazione dell'epidermide. La pelle infatti può apparire secca e squamata. La pelle sarà più elastica, luminosa e sana.

New life for your skin!

Ora che vi ho parlato un po' di questa azienda che si merita tutto il riconoscimento possibile, vi mostro le foto dei prodotti che ho avuto il piacere di ricevere da loro.
PS: Ho ricevuto questi prodotti giorni fa, ma non li ho ancora aperti, e per mancanza di connessione, solo oggi sono riuscita a scrivere questo post. Mi scuso  con l'azienda e con tutte voi, per non poter darvi ancora una mia opinione. Aspetto che mi passi questo periodo di crisi allergica per poter provare bene i prodotti senza nessuna reazione allergica. 

Grazie a tutte della comprensione!

I Prodotti Ricevuti Sono;
1 Crema Viso Idratante Antiossidante
1 Siero, dunque Gocce di Mangostano
E tantissimi campioncini da provare a piacere, e per futuri acquisti. ^_^


La prima crema che vi presento è la crema Idratante Antiossidante che ha principio attivo mangostano. Ma vi state chiedendo, cos'è il Mangostano?? O_o

Il mangostano (Garcinia mangostana L.) è una pianta sempreverde tropicale originaria delle Isole della Sonda e dell'Arcipelago delle Molucche, Sud-Est Asiatico, ma poco conosciuto in Italia.
Paesi come Thailandia, India e Malaysia usufruiscono infatti dei suoi benefici da migliaia di anni. 

L'albero cresce fino a un'altezza massima compresa fra 7 e 25 metri, e ha una corteccia marrone scuro tendente al nero. Il frutto, commestibile, è di forma tondeggiante, con un diametro di circa 5-7 cm, non richiede necessariamente fecondazione (matura anche partenocarpicamente) ed in tal caso non ha seme; quando è acerbo ha un colore verde chiaro, poi la buccia (pericarpo) del frutto assume un colore viola profondo in epoca di maturazione.

E dopo una bella studiata su Wikipedia ^.^ andiamo avanti.

Questa crema è una Crema Giorno Prevenzione rughe, ed anti-imperfezioni  per pelli normali e sensibili. Ed anche ideale come contorno occhi. Quindi avete tutto in una crema sola. 

L'azienda dice su questa crema;
Pelle subito più idratata e luminosa, e ideale come contorno occhi.
L'olio di Jojoba presente in alta percentuale nella formulazione, ha capacità protettive, idratanti ed emollienti. Particolare la natura dei costituenti lipidici suoi, permette rapido assorbimento epidermico, nonché elevata attività filmogena in virtù della stabilità di queste molecola ai raggi UV.  Unito alle eccezionali capacità antiossidante e antisettiche del Mangostano contribuisce a prevenire la comparsa delle prime rughe e a ridurre gli arrossamenti, le macchie cutanee, e l'acne. Così donando alla pelle freschezza, elasticità e confort.


Modo d'Uso;
Applicare la mattina, sulla pelle pulita e be detersa sul viso, e collo con leggeri movimenti circolari, fino a completo assorbimento. Grazie alla particolare concentrazione di antiossidanti naturali, dopo 4-7 giorni dal primo utilizzo (con uso constante del prodotto), si suggerisce l'impiego della "Crema Scrub Viso" per rimuovere i residui cellulari inattivi dovuto all'accelerazione del processo di rigenerazione dell'epidermide (la pelle infatti può apparire un po secca e squamante). 
Si consiglia di ripetere l'applicazione dello Scrub Viso con intervalli da 7 a 15 giorni.

Spero di aver fornito abbastanza informazione su questa crema. Passiamo al prossimo prodotto...


Confezione Crema Viso! *-*
Packaging plastico, molto leggero, con sigillo di protezione, e decorazione interna della scatola super carina. ^_*
Scadenza 6 mesi, Quantità 50ml, per il prezzo dovette contattare l'azienda. :-/ scusate. Ma credo che costi sui 30€, ma non ne sono sicura. 

Ora vi parlerò di questo Siero, che in realtà sono le Gocce di Mangostano.
Fluido rigenerante viso antiossidante, usato poche gocce sulle macchie, oppure come arricchimento della vostra crema viso. *-* Il prodotto ha aggiunta di Vitamina E. <3

Funzione del Prodotto:
Sì consiglia agitare bene il prodotto prima dell'utilizzo, al fine di ottimizzare la sospensione del principio attivo. 
Il prodotto è formulato con olio di Argan, olio di Jojoba, olio di mandorle dolci, mangostano, ed addizionato con Vitamina E, dona alla pelle nutrimento, protezione ed una funzione anti-age senza precedente.
Come sapiamo già,  l'olio di argan è l'olio estratto dai semi della pianta di Argania spinosa, endemica nella zona sud del Marocco. È particolarmente apprezzato per le sue proprietà nutritive, cosmetiche e medicamentose. Nel linguaggio cosmetico è anche conosciuto come olio marocchino. Promuovi la produzione del collagene aiutando a correggere rughe e invecchiamento cutaneo.
L'olio di mandorle dolci svolge un'azione protettiva sulla pelle, rendendola più morbida ed elastica. L'olio di Jojoba contiene Vitamine E, F ed antiossidanti naturali, vanta capacità protettive, idratante ed emolliente. 
La sua particolare natura permette un rapido assorbimento, nonchè un'elevata attività filmogena in virtù della stabilità di queste molecole ai raggi UV.

Unito alle eccezionali capacità antiossidanti e antisettiche del Mangostano contribuisce a ridurre gli arrossamenti, le macchie cutanee e l'acne, donando alla pelle morbidezza, levigatezza e setosità.

CARATTERISTICHE TECNICHE
A base di: Mangostano, olio di Argan, olio di Jojoba, olio di Mandorla.
Peso netto: 30ml
Produttore: Purple Natural   Luogo di origine: Veneto

Modo d'Uso;
Applicare ogni giorno/notte sulla pelle pulita con movimenti leggeri e circolari.
Può essere addizionata alla "Crema Viso Idratante" oppure all'abituale crema giorno.
Grazie alla particolare concentrazione di antiossidanti naturali, dopo 4-7 giorni dal primo utilizzo (con uso constante del prodotto), si suggerisce l'impiego della "Crema Scrub Viso" per rimuovere i residui cellulari inattivi dovuto all'accelerazione del processo di rigenerazione dell'epidermide (la pelle infatti può apparire un po secca e squamante). 

Si consiglia di ripetere l'applicazione dello Scrub Viso con intervalli da 7 a 15 giorni.

Boccetta super carina, comoda, e con contagocce per facilitare l'applicazione del prodotto. *-*


Ora passiamo ai campioncini. Alcuni hanno bisogno di presentazione, altri non perché uno di loro ho già presentato che è la Crema Idratante. ^_*

I campioncini ricevuti sono;
Crema Viso Nutriente: Che è una Crema 24 h ricca, anti-rughe e anti-imperfezioni per pelli secche e miste. Effetto regolatore. Ideale come contorno occhi. 
Grazie alle sue proprietà nutrienti, antiossidanti e lenitive è anche un ottimo doposole. L'olio di Argan è particolarmente ricco di acidi grassi essenziali e vitamina E, promuove la produzione di collagene aiutando a correggere le rughe e l'invecchiamento della pelle.
Unito alle eccezionali capacità antiossidanti e antisettiche del Mangostano contribuisce a ridurre gli arrossamenti, le macchie cutanee e l'acne, donando alla pelle morbidezza, levigatezza e setosità.
Sono prodotti in Italy, senza allergeni, senza oli minerali, senza parabeni. ^_*

A base di: Mangostano, olio di Argan
Peso netto: 50ml
Produttore: Purple Natural

Crema Scrub Viso: Scrub dolce ed efficace. 
Grazie alla formulazione con olio di mandorle dolci e micro frammenti di gusci di mandorle e nocciole rende la pelle pulita e morbida, pronta al trattamento cosmetico. Ideale anche per le pelli più delicate, rimuove le cellule inattive dello strato superficiale dell' epidermide, donando nutrimento e compattezza.
Il Mangostano (potente antiossidante naturale) presente nella formulazione, aiuta a contrastare e prevenire allo stesso tempo, la formazione di rughe d’espressione.

Ideale anche per l'uomo.

A base di: Mangostano, olio di mandorla, mandorle, nocciole
Peso netto: 100ml
Produttore: Purple Natural

E l'altra invece è la crema viso idratante che vi ho parlato qui sopra.

Bene ragazze, non mi resta che salutarvi, e dirvi che a presto proverò questi prodotti meravigliosi, e vi farò sapere pian piano come mi sono trovata! Le mini recensioni saranno fatte sulla mia pagina facebook, e anche qui sul blog. E se magari connessione permettendo, e anche se mio figlio mi lascerà stare :D forse cercherò di fare un video. (anche se sono lentissima a parlare e a spiegarmi, ci proverò)

Vi invito a visitare il sito di Purple Natural, sezione prodotti http://www.purplenatural.com/it/welcome/prodotti per curiosare al meglio le loro meraviglie. Vi invito anche a visitare e magari lasciare un like nella loro pagina facebook https://www.facebook.com/purplenaturalskincare  oppure contattarli direttamente alla email: sales@purplenatural.com per maggiore informazioni sull'acquisto e prodotti.
Spero davvero di esservi stata utile con il mio lunghissimo post ^_^ e spero che siete curiose di sapere la mia opinione prossimamente...prometto che non appena farò una settimana di utilizzo, scrivo subito un post di prime impressioni. 
Vi mando un bacio principesse, al prossimo post.
Ciaooooo. ^_^

10 commenti:

  1. Sei stata davvero esauriente nel descrivere i prodotti da te provati. Ammetto che non conoscevo il brand, ma io amo scoprire e avvicinarmi sempre a nuovi prodotti, soprattutto quando sono di buona qualita', come mi sembrano questi.

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo affatto questo marchio, comunque la crema viso sembra davvero ottima!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,davvero una marca interessante e ottima spiegazioni di tutti i prodotti che hai rcevuto.Ma è una marca ecobio? non che sia fissata con l'ecobio è solo per sapere se appartiene a quella categoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, a dire il vero questo brand non è ecobio, perché non ho ricevuto nessuna informazione a riguardo dall'azienda. :( Anche io cerco di comprare sempre prodotti ecobo, anche perché mi piace scegliere il meglio per la mia pelle. Ora che mi hai fatto notare, metto anche la foto del INCI nel prossimo post. Un bacione!

      Elimina
  4. non conoscevo questi prodotti, ottima recensione un bacione a presto

    RispondiElimina
  5. bè che dire... prodotti stupendi da come li hai descritti e poi le confezioni sono molto carine ed eleganti sono perfette per regali a persone speciali... comunque vado subito a dare una occhiata... grazie per le info bellissima e dettagliata recensione brava.. ( il gattino che fa capolino è sfiziosissimo hhaahahah )

    RispondiElimina
  6. Hai fatto una bellissima recensione,non conoscevo questo brand e mi incuriosisce tanto questa pianta "Mangostano",vorrei proprio provare questa creama.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand...ed ora attenderò le tue recensioni :)

    RispondiElimina
  8. e chi lo sapeva cosa fosse il mangostano! :D

    RispondiElimina
  9. mi hai davvero incuriosita con il tuo post. Ora mi attivo sbuito per provare questi ottimi prodotti

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel