#4,

Paciugopedia 2.0 #4

12:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 4 Comments

Ciao bellezze. Eccomi qui con un nuovo appuntamento per voi, molto makeupposo. ^_^ Si tratta del Paciugopedia 2.0 parte #4. Questa volta vi mostrerò la mia ispirazione presa dalla bellissima Viola Holmgren, che in realtà è Killer Colours (cliccare nel nome per vedere il blog). 
Si tratta di un bellissimo smokey verde questa volta, e devo dire che mi sono divertita parecchio nel realizzare. ^_^
Premetto che il primo trucco che ho realizzato, era lontanamente simile a questo. Ma lontanamente! :D 
Poi ho deciso di provare con altri colori e altri pigmenti, et voilà XD sono riuscita più o meno a fare un trucco degno di mostrarvi. ^_^ Beh devo dire che la foto non rende per niente, ve lo dico subito eh. Dal vivo il trucco è bellissimo, molto luminoso, e intenso. Ma non so perché faccio delle foto che fa pena, e ho una luce qui in casa che maaamma mia!! Mi fa davvero arrabbiare! -.-"
Bene, detto ciò, passiamo alle foto..se non sto qui a parlare fino a stasera. ahaha


E dopo questo bel collage, vorrei subito mostrare alcune foto singole, così vedete meglio il mio paciugo! ^.^

Trucco viso:
Fondotinta 'Xea Beauty (applicato con la spugnetta bagnata, tipo Beautyblender)
Terra Deborah Milano n°02 (tonalità chiara)
Blush Starlet di Neve Cosmetics
Labbra: Lip Gloss corallo chiaro (ma non so perché non si capisce il colore dalla foto)



Trucco Occhi:
Base Primer di Essence
Pigmento Elf Golden Goddness nel angolo interno e un verde sempre di Elf che non c'è nome ma un numero #D20 ma è un verde militare. Se vi può aiutare, lascio questo swatch (ombretto verde militare cliccami) che assomiglia molto (se non uguale) al mio ombretto. 
Ombretto "tree of life" verde opaco molto scuro della palette sleek "Garde of Eden"
Matita Occhi di Astra-Make Up della linea Illuminating Line, è la n°10 "verde petrolio"
Correttore sulla palpebra fissa al posto di un ombretto illuminante. Mascara Boombastic di Gosh Cosmetics. (clicca nella descrizione per vedere foto) <3

Bene, siccome non so mai come finire un post ^_^ vi auguro una deliziosa domenica, sperando che abbiate apprezzato il mio stile. ^_^ Anche se ultimamente sto esagerando nei make up verdi, però questo devo dire che è davvero mooooolto bello. *-* Mi piace molto il make up della signorina Holmgren, è uno smokey stupendo e che secondo me da usare sempre...sia di sera che per una cena tra amiche. *-* 
Sapiate che sono sempre più felice di partecipare da questa rubrica. *-* Un bacione belle, alla prossima!

Prossimamente....

You Might Also Like

4 commenti:

  1. io lo trovo meraviglioso... e ti sta da dio!!

    RispondiElimina
  2. Quoto Moky *_* però ci credo che fosse più bello dal vivo, purtroppo è sempre così :(((

    RispondiElimina
  3. Ti è uscito benissimo e ti sta davvero bene! :)

    RispondiElimina
  4. wow è bellissimo, adoro questi toni del verde, poi sugli occhi castani stanno molto meglio che sui miei occhi!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM