Anti-Sebo,

Collaborazione con Charlotte Meentzen

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 8 Comments

Ciao a tutte! Come avete passato questa pasqua? Avete mangiato tanto? ^_^ Spero di sì. :D
Oggi però parliamo di una crema viso per pelli grasse, fantastica che ormai la sto usando da un po' di giorni, e mi sto trovando davvero bene. *-* Ma prima di tutto, parliamo un po' dell'azienda.

Charlotte Meentzen, è una azienda che lavora da ormai 80 anni per lo sviluppo della cosmesi naturale, per la cura e bellezza per tutti i tipi di pelle, incluso ZUII BIOLOGICO Bloom cosmetici da coltivazione biologica certificata. Linea di make up certificata Zuii Organic. L'intera linea Australiana è un marchio biologico BDIH / COSMOS certificata, ed è caratterizzata da standard di qualità particolarmente elevata. Essa è soggetta sia ai criteri severi per cosmetici biologici certificati, nonché la norma alimentare australiana.
Inoltre, l'azienda disponi di vari trattamenti di pelle, come:
- Krautervital per pelli Normale e Mista
- Sebo Reducer per pelli Grassa e Impura
- Natur Pure N per la pelle Normale
- Natur Pure A per pelli Esigenti
- Acqua Minerals per tutti i tipi di pelle
- Controllo Age terapia intensiva con effetto lifting
- Rigenerazione gamma con prodotti specifici per pelli con un esigente bisogno di rigenerazione
- Countour Ascensore con prodotti per la cura di pelli più esigenti
- Meentzen 4 Men progettata appositamente per la pelle maschile
Beh, direi proprio che hanno una vasta scelta di prodotti per tutti i tipi di pelle, e per la giusta detersione quotidiana. Vi invito a dare un'occhiata nel loro sito: http://www.meentzen.de/ e guardare da vicino tutti questi meravigliosi prodotti. ^_^

Ora, parliamo della crema "Sebum Reducer" di Charlotte Meentzen, che avuto modo di provarla nelle ultime settimane, e che da allora posso dirvi che è stato una bella scoperta. 
Partiamo subito con le foto dei prodotti ricevuti.
Nel pacchettino ricevuto ci sono la crema full size "Sebum Reducer" + due campioncini di "Crema al Rosmarino, e "Peeling-Crema Esfoliante". Ho provato per adesso solo la Crema "Sebum Reducer", perché ho ancora degli esfolianti da finire. Ma presto farò una review singolare di ogni prodotto, con tutti i dettagli compreso l'INCI. ^_*
Ora, passiamo alla crema in questione. 
Effetto Crema Sebum Reducer:
anti-infiammatori e rigenerante principi attivi da Mimosa tenuiflora e echinacea e derivati ​​dell'acido glicirretico, bisabololo e farnesolo. allevia l'irritazione e impedisce le impurità della pelle. La pelle è visibilmente migliorata con l'uso regolare. (confermo ^_^)

Ingredienti attivi:
Estratti di mimosa tenuiflora ed Echinacea, farnesolo, bisabololo, stearile, acetato di vitamina E, olio di jojoba.

Applicazione:
Dopo aver accuratamente fatta la detersione mattina e sera, estendere la crema in modo uniforme nella zona lucida pelle grassa. Applicare regolarmente!

Tipi di pelle:
grassa, impura

Prezzo: per maggiore informazione su come acquistare i prodotti, scrivete una email QUI che vi risponderanno il più presto possibile.


Quantità: 50 ml ma il baratolo è davvero stra pieno, quindi direi che sono stati molto generosi.
La consistenza della crema è molto leggera, non unge, non è oleosa, e la pelle non lucida più nel corso della giornata. La crema ha un ottimo odore fresco, non è per niente forte, anzi appena stesa l'odore scompare del tutto! Che è ottimo per chi come me non ama molto gli odori forti sul viso. 
Ho cominciato ad usare la crema solo due settimane fa + o -, perché avevo ancora degli sfoghi di un'altra crema. :( Quindi ho preferito aspettare che migliorasse un po' la pelle, ma invece no! Però ho cominciato ad usarla lo stesso, e indovinate un po'?...questa crema mi ha curato tutti gli sfoghi O_o aiutando con l'equilibrio del sebo (che ne ho troppo), e lisciando la mia pelle come la seta. *-* Ottimo direi! Per solo due settimane di utilizzo ha fatto più che il suo dovere. 
C'è anche una cosa molto importante da dire, questa crema è molto efficiente, quindi usarla solo nel caso di pelle molto grassa, e con imperfezioni (brufoli, acne, sebo, e lucidità nella zona T e non), altrimenti si rischia di seccare troppo la pelle. Ve lo dico perché se sto 1/2 giorni senza utilizzarla e la mia pelle non lucida per niente, il livello delle mie acne sono abbassate, e per sino i brufoli sono praticamente spariti. *-* Questa sarebbe la mia avvertenza ^_^ ripeto: è una crema altamente efficiente!
(Scusate se non ricordo il giorno esattamente che è arrivata la crema, ma + o - all'inizio di Aprile. :( Scusate per il ritardo. :-/ )
Bene ragazze, mi sembra che non ho più niente da dirvi. Prossimamente vi aggiornerò come reagisce ancora la mia pelle, e come mi troverò ancora d'estate visto la quantità super generosa del barattolino. ^.^
Questo è tutto, vi saluto con un bacione, e ci risentiamo alla prossima review. Ciaooooo

Sito Ufficiale Charlotte Meentzen: http://www.meentzen.de/
PaginaFacebook: https://www.facebook.com/CharlotteMeentzenDeutschland
Twitter Charlotte Meentzen: https://twitter.com/Meentzen

You Might Also Like

8 commenti:

  1. Interessantissima questa crema, specialmente da come dici che funziona bene come posso non volerla?! ho la pelle un disastro, specialmente da quando è tornato il caldo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già tesoro! Questa crema funziona alla perfezione, e adesso che è tornato il caldo me ne sono accorta anch'io di essere piena di brufoli e acne. :( Specialmente perché prendo la pillola! Credimi, se hai la pelle come la mia, è super consigliata. Ma naturalmente è soggettiva, su di me fa un bellissimo effetto, magari su altre pelli non saprei. :-// Leggi bene l'INCI, prima di acquistarla.

      Elimina
  2. davvero interessante questo prodotto, non lo avevo notato!
    grazie per essere passata da me
    Blablablalovinglanguages

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il ricambio cara. Un bacio.

      Elimina
  3. non conoscevo questo brand, grazie dell'info!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Scriverò la mail come mi consigli, mi sembra che ci siano prodotti molto interessanti

    RispondiElimina
  5. La crema mi ispira un sacco dato che anche io ho problemi di sebo! Sono super curiosa di provarla *.*

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Come promesso eccomi qui!
    Mmmmm interessante questa cremina,corro a metterla nel mio ordine che sto per fare a Charlotte(l'adoro che devo fà?!!!)
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM