Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

sabato 5 aprile 2014

Crema Viso Idratante Antiossidante Purple Natural

Ciao belle, buon venerdì. Oggi finalmente sono tornata con una nuova review per voi. Parlerò dei prodotti di Purple Natural, che vi ho presentato qui (Prodotti). E oggi posso dire finalmente la mia opinione su questi prodotti, usati per più di 10 giorni.
Partiamo subito dalla crema viso, che mi ha impressionata veramente tanto! *-* Poi magari in un'altro post, vi parlerò delle Gocce di Mangostano. 

Vi avevo spiegato un po' "nell'altro post" che la crema viso idratante, antiossidante, con principio attivo mangostano, è una Crema Giorno Prevenzione rughe, ed anti-imperfezioni  per pelli normali e sensibili. Ed anche ideale come contorno occhi. Questa crema Idratante da giorno, è una crema molto leggera, con un profumo dolce, leggero e rilassante, di colore beige chiaro e di consistenza abbastanza corposa. E' una crema emolliente, molto buona per chi cerca una crema da giorno che idrata,  che illumini il viso, senza ungere. O.o ma come senza ungere se è una crema idratante? 
Perché semplicemente la particolare natura dei suoi costituenti lipidici, permette un rapido assorbimento epidermico, nonché un'elevata attività filmogena in virtù della stabilità di queste molecola ai raggi UV. Questa crema sulla mia pelle pulita e ben detersa, si assorbe velocemente se ben massaggiata, e mi dura tutto il giorno senza che un minimo di fastidio per via dell'idratazione. Mi piace!!! *-* Sono rimasta davvero molto colpita da questa crema viso.



Ho usato dei campionicini (visto che mi hanno mandato un po') per non aprire subito a confezione full size. E devo dire che un solo campioncino si fanno ben 4/5 applicazione. *-* Adoro! ^_^
La crema promette luminosità, idratazione, prevenzioni rughe e anti-imperfezioni.... Premetto che ho la pelle molto reagente, quindi qualsiasi cosa che potrebbe darmi allergia, o altro, spunta fuori dopo anche 5 minuti. E direi che sinceramente mi sono trovata male all'inizio per via dei brufoli che mi sono usciti subito dopo l'applicazione, ma quando mi è stato detto che è normale perché ho semplicemente cambiato crema, ho notato che sono spariti. ^^ Anche perché cambiare crema viso con il ciclo, mi rende la vita davvero difficile. ^^ In questo periodo non capisco se la colpa è del cambio di crema, oppure del ciclo. Mah!! :D Però mi stra piace, e la uso sempre. <3
Ho visto dei bei risultati sul mio visino. *-* Ad esempio, coccole di morbidezza, pelle molto idratata (non che abbia bisogno) ma non grassa, e ho capito che anche la pelle grassa ogni tanto ha bisogno di qualche idratazione del genere, credetemi! Le mie prime rughe d'espressione (sì ne ho qualcuna -.-") sono più levigate, la pelle è molto più elastica e morbida al tatto, è più luminosa rispetto a prima che era spenta. Per le macchie invece non ho ancora notato molta differenza, ma la userò ancora un po'...chissà più avanti se mi aiuta anche con le mie odiose macchie?! Vedremo! ^_^
Se volete saperne di più, andate a sbirciare sul sito di Purple Natural cliccando "Qui".

E voi ragazze, avete già provato qualcosa di questo brand? Come vi siete trovate? 

2 commenti:

  1. Non ho ancora provato nulla di questo brand e grazie alla tua recensione oggi li ho conosciuti, vado a visitare il loro sito e vedere l'intera linea

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, mi hai incuriosita tantissimo. Vado a documentarmi ulteriormente!
    Graziee

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel