Fondotinta,

** Fondotinta QStudio Make Up R.P. Prime Impressioni**

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 6 Comments

Ciao ragazze, tutto bene? Oggi vorrei parlarvi delle mie prime impressioni del fondotinta HD di QStudio Make Up R.P. che ho avuto il piacere di ricevere, per testare e parlarne. ^_^ Prima di tutto vorrei parlare un po' di questo fondotinta, e spiegare meglio di che prodotto si tratta! 
Let's Go!

E' un prodotto in anteprima assoluta, unico e innovativo... mai esistito in commercio facilissimo da applicare, con una resa incredibile, è un prodotto sanno e sicuro con texture e pigmenti di qualità eccelsa. Che si adatta perfettamente a tutti i tipi di pelle, lunghissima durata e stabilità...oltre 7 ore!
Coprenza modulabile da naturale a vero e proprio Pancake. Non macchia i vestiti ( no transfert), si toglie velocemente e con facilità con un latte detergente...è esclusività di un vero prodotto professionale finalmente disponibile per tutti in 6 diverse tonalità per adattarsi al colore della tua pelle.
E' un vero e proprio skin-care elasticizzante con un'azione mirata antirughe, minimizza le imperfezioni ed ha una durata di oltre 7 ore!

ATTENZIONE:
*Questo prodotto è nato per i professionisti del settore e ha un potere coprente sorprendente. 

Ne bastano veramente quantità minime per ottenere l'effetto desiderato. 
Ci raccomandiamo di non eccedere sulla quantità applicata per evitare inutili sprechi e tempi di strucco maggiori.*

Vi lascio un piccolo video. ^.^

Come avete visto dal video, questo fondotinta riflette la luce e scolpisce il viso, per un risultato da vera e propria star! Effetto rimpolpante, Effetto HD 3D rivoluzionario, potete usarlo anche come counturing e sulla spiaggia essendo un prodotto molto resistente. Però questo potrò dirvelo solo quando l'ho proverò a luglio, sperando sempre che fa un po' di caldo. ^.^
L'effetto complessivo del makeup sarà da togliere il fiato: un vero effetto photoshop... ma senza computer! Ideale per shooting fotografici e trucco HD, insomma è un fondotinta per uso professionale, e anche personale. 
Vediamo un po' cosa ho combinato. :D

Ecco i prodotti ricevuti...

Ed ecco i miei risultati....
ATTENZIONE: La foto che vedete qui sotto senza trucco, è vietata a chi soffre di cuore, e panico. :D State calmi, non morite leggendo il mio post, altrimenti andrò in galera e non posso paga un avvocato per uscirne. ahahaha (Scherzi a parte...)


Allora, in questo primo collage (clicca la foto per ingrandire) ho applicato il fondotinta n°04, devo dire che è ancora scuro per la mia carnagione, ma l'estate arriva e quindi spero che mi vada bene. :D
Ammetto che l'effetto è davvero molto bello in foto, è veramente un fondotinta da shooting perché ha una coprenza estremamente alta. Quindi qui entra la prima avvertenza; usare poco prodotto per non rischiare di evidenziare i pori, imperfezioni, anche per evitare sprechi. ^_*
Spero che notate la pelle molto luminosa O_O e le imperfezioni subito coperte. Ma allo stesso tempo evidenziate! Perché? Perché la genia qui ha esagerato un po'! Anziché una goccia forse mi sono scappate due :-( e mi ha fatto l'effetto pori dilatati che ne anche senza trucco è così. :( vabbeh!!
Dunque, ho provato a stendere questo fondotinta in soli due modi, il primo è stato con un pennellino piccolo di precisione per fondotinta. Potete vederlo nel collage oppure qui!

Devo svelarvi la verità, con questo pennello la stesura è davvero molto difficile e pastosa. Questo pennello è pessimo per questa tipologia di fondotinta, rende la stesura davvero molto difficile, pastosa, e va ad evidenziare tutte le piccole imperfezioni. :( Questo pennello è stato creato (o al meno così c'era nella descrizione) appositamente per stendere il fondotinta con precisione, specialmente nei punti più difficili del viso come la zona occhi, naso, e tempie. Senza che fate disastri lasciando prodotto in più o di meno mentre si applica il fondotinta e/o correttore. Peccato che per questa volta non ha funzionato. Mi ha lasciato troppo prodotto sul viso senza alcun segno di sfumatura, quindi ho finito di stendere il prodotto picchiettando per ottenere un risultato più bello e fresco. Ma non mi piace lo stesso!!! Quindi direi che è colpa del pennello.
Passiamo al prossimo collage. ;-)
(clicca la foto per ingrandire)
Nelle foto qui sotto, potete notare leggermente la differenza di coprenza, e anche di colore. Ho utilizzato il fondotinta n°02 questa volta con l'aiuto della mia amata spugnetta magica, apposta per fondotinta liquidi e in crema presa da Tigotà. *-* Beh, con lei qualsiasi fondotinta è una meraviglia, :D credetemi!
L'applicazione con questa spugna è molto facile, veloce, e ti regala anche qualche minuto di coccole. :D Sì, è davvero un piacere usarla perché, è compatta, bella resistente e sfuma benissimo qualsiasi prodotto liquido o in crema. Anche per i blush in crema è adatta. Va usata sempre bagnata (e strizzata bene con la carta assorbente normale di cucina) e una volta fatto la procedura, potete tranquillamente prendere il prodotto direttamente dalla confezione con la spugna, e cominciate a picchiettare sul viso con delicatezza fino ad ottenere il risultato desiderato. Da coprente a naturale. Io ho scelto il naturale, picchiettando il prodotto velocemente sul viso fino ad ottenere un risultato più naturale possibile. 
Io trovo che con la spugna sia il modo più bello di stendere questo fondotinta, perché già dal primo utilizzo, risulta bellissimo, fine sulla pelle, senza appesantire, e senza perdere il suo maggior valore: coprenza e luminosità!
Che ne dite?
Foto senza blush, senza ritocchi, senza illuminanti, solo mascara, una veloce pettinata nelle sopracciglia.
(clicca la foto per ingrandire)
Beh, di certo non mi fermo qui con il post delle applicazioni, perché mancano ancora delle applicazioni da fare: con le dite per uso personale a casa, con un pennello simile a quello che QStudio Make Up R.P. consiglia (clicca qui per la foto del pennello), simile perché è di un'altra marca. ^.^ L'ho applicherò con un pennello piatto a lingua di gatto (clicca qui per la foto), e con un'altro che lo chiamo Big Kabuki che infatti lo uso sempre per qualsiasi tipo di fondotinta (anche liquido) e mi trovo benissimo. ^.^

** Come prime impressioni, direi che questo fondotinta è promosso, e mi piace molto la sua resa se applicato bene. Ergo, se applicato bene! Secondo me chi è ancora principiante (come me), questo fondotinta non è ancora adatto perché è un prodotto che va lavorato bene per ottenere un buon risultato. Se mai non va sfumato bene, risulta troppo pesante, appiccicoso, ed evidenzia tutti i difetti anziché coprire, le tira fuori e la pelle diventa davvero brutta con un effetto maschera.
E' un buon prodotto, va usato poco, steso bene, e solo con il giusto pennello! Il prezzo non è basso, ma ne anche caro. Cliccate QUI per andare direttamente allo shopping-online e sapere tutte le INFO di prezzi e spedizioni.**


Ora che vi ho fatto dormire con il mio post super esauriente :-/ non mi resta che sentire la vostra opinione, e sapere se anche voi avete mai provato questo fondotinta. Come vi siete trovate? 
Chiudo il post prima che diventa un romanzo, e parlerò meglio nei prossimi post dicendovi la durata e ecc.... Grazie per la vostra pazienza, vi auguro un bellissimo weekend *Buona Festa della Liberazione* e ci risentiamo presto girls. Ciaoooooo

You Might Also Like

6 commenti:

  1. Mi piace questo fondotinta,lo trovo davvero ottimo!

    RispondiElimina
  2. fantastico prodotto, intendo provarlo, il video è chiarissimo e mi ha convinta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sìììì. ^_^ sono super felice che ti piaccia. spero che ti trovi bene. un bacione carissima.

      Elimina
  3. ma sai che sei proprio bella tesoro ?? complimenti davvero e grazie per aver parlato di questo prodotto ero curiosa di saperne di più ti mando un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille tesoro! tu sei sempre dolcissima. <3 a presto parlerò di più su questo fondotinta, perché mi piace davvero tanto. :D

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM