venerdì 18 aprile 2014

# Balsamo # Garnier

Nuova Linea per Capelli Garnier *-* Prime Impressioni

Ciao a tutte! ^_^ Buon sabato ragazze, come state? 
Oggi è una giornata molto grigia e pessima per fare foto :( però avevo voglia di scrivere un post per voi. ^.^ E questa volta parliamo di Garnier, e della sua nuova linea per capelli. La Ultra Dolce "Tesori di Miele", che p una linea completa di Shampoo, Balsamo e Maschera Ricostituente per capelli più fragili, che si spezzano, i quali richiedono attenzioni particolari.
Ho avuto il piacere di provare questa linea in anteprima, e ho ricevuto lo shampoo ed balsamo, ho usato solo due volte, ma devo dire che le mie prime impressione sono già buone. ^_^
Mi è stato inviato anche una bellissima confezione super carina, con dentro 3 mini barattolini di miele. *-* Carini vero?


Garnier Ultra Dolce TESORI DI MIELE 1. NUOVA FORMULA RISTRUTTURANTE per: 
a. RAFFORZARE 
b. PROTEGGERE 
c. NUTRIRE 
… DEDICATA A COLORO CHE HANNO CAPELLI FRAGILI CHE SI SPEZZANO. 
 Stress e stanchezza possono contribuire a danneggiare i capelli. 
I primi segni della perdita di vitalità iniziano a vedersi sulle punte, successivamente si passa 
alle lunghezze, che diventano ruvide al tatto e fragili, spezzandosi con maggiore facilità al contatto con la spazzola.  
2. UTILIZZO DI 3 INGREDIENTI BENEFICI PER UNA NUOVA FORMULA 
RISTRUTTURANTE: 
a. MIELE per nutrire: ricco di vitamine, sinonimo di dolcezza e proprietà nutritive  
b. PAPPA REALE per rinforzare la chioma sin dalla radice: fonte di vitalità per capelli spenti.
c. PROPOLI per proteggere: è un legante naturale, prodotto dalle api per creare una barriera di difesa per l’alveare. 
3. DELIZIOSA FRAGRANZA: 
a. I prodotti della linea Ultra Dolce TESORI DI MIELE sprigionano una particolare fragranza che richiama note orientali di miele, vaniglia e fave Tonka. 
4. FORMULE SU MISURA per 3 prodotti: 
a. SHAMPOO 
b. BALSAMO 
c. MASCHERA RICOSTITUENTE 
Le formule NON contengono parabeni, e NON appesantiscono i capelli, lasciandoli leggeri e morbidi: la morbidezza rende tutto più bello e piacevole!
Confermo che dopo aver usato questi prodotti, i miei capelli sono più morbidi (nonostante siano corti), più setosi, più idratati, e più leggeri. Ho notato la leggerezza non appena gli ho asciugati con i phon, erano davvero leggerissimi e super profumati. *-* Dopo aver passato la piastra (tanto per fare un test) ho notato che mi cadevano in vanti, nel senso che erano talmente lisci e leggeri che non stavano più indietro come li metto di solito. *-* Mi piace!!
Il profumo è abbastanza dolce, sa di miele naturalmente, non è fastidioso, e i capelli restano 3/4 giorni puliti e con quel profumino dolce. *_______* Mi stra piace! 
Premetto che ho la cute grassa, le punte secche, e difficilmente i miei capelli restano puliti al lungo. Quindi vi posso dire che questi prodotti su di me hanno fatto colpo. ^_^ Mi sono piaciuti sin dal primo lavaggio. Oggi pomeriggio gli lavo ancora, e alla fine dei prodotti, vi aggiornerò.
E' piaciuto anche al marito ^_^ ha detto che cambia shampoo, visto che lo ha conquistato per sino l'odore. Bene!! Direi che è promosso. :D

E voi ragazze, avete già provato questi prodotti? Comprerete? Io direi che ne vale davvero la pena provarlo, è molto valido come prodotto, e si trova ovunque. Poi Garnier la conosciamo tutte, quindi fate un pensierino perché sono ottimi.
Niente belle, il mio voto finale per questi prodotti è di..... ^_^ 

8/9 *-* Mi piace molto, è molto idratante, profumato, e per la parte che dice Ricostituente dovrei ancora usare di più per dare una opinione più concreta delle mie prime impressioni. Però devo dire che ho già ottime impressioni sul prodotto, non?!

Vi mando un bacione, e ci sentiamo nei prossimi post. Ciaooooo

INCI dei prodotti qui sopra, per le amiche del Bio.

 
Garnier ultra dolce

9 commenti:

  1. Ciao !! bellissimo questo shampoo , balsamo e la maschera ricostituente , dal momento che in questo periodo ho i capelli molto fragili e si spezzano facilmente , questi prodotti della garnier , mi sembrano adatti a me , non vedo l' ora di provarli !! grazie mille !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo, grazie a te cara per aver preso il mio consiglio in considerazione. ^_^ sarò felice di leggere la tua recensione. ^_^

      Elimina
  2. ciao cara, i mini barattoli di miele sono bellissimi! questi prodotti da me non ci sono ancora.. mi piacerebbe vedere l'inci.. spero che sia fatto bene mi modo tale da poterlo provare! buon sabato anche a te e buona pasqua! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro ho appena messo l'INCI. ^.^ Scusami, ma dovevo mettere prima. :))
      Non credo che fa il tuo tipo di prodotto, però provarlo ne vale davvero la pena. :)) Buon weekend.

      Elimina
  3. MI piacerebbe molto poter provare i prodotti garnier tesori di miele sembrano adatti alle mie esigenze.Li cercherò nel mio supermercato ,grazie per avermeli segnalati.

    RispondiElimina
  4. MMM chissà che bell'odore..
    Ottimo post. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. odorino favoloso.
      Grazie tesoro mio. <3

      Elimina
  5. Molto interessante questa linea,mi piacerebbe provarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero ottima. Appena arriva nei supermercati, la prenderò. *-*

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel