martedì 15 aprile 2014

# #5. Make Up Pastello # Colorato

Paciugopedia 2.0 #5 Io e i colori Pastelli ^_^


Ciao a tutte. Rieccomi qui con un nuovo #paciugo per voi. E questa volta il paciugopedia2 è ispirato nel make up di Linda Hallberg, che si trucca divinamente bene. <3 Brava lei! 

Dunque, partiamo subito con la premessa che i colori pastelli o chiari mi stiano malissimo, ma per Svampi ^_^ e il suo meraviglioso giochino, si può fare. :D Quindi, ditemi voi come mi sta o meno. :P Ad alcune il trucco è piaciuto, ad altre (come me) no. Bah, mi sembra strano vedermi in questi colori. Forse è l'abitudine di vedermi sempre in colori scuri, ^_^ ma ogni tanto bisogna cambiare non! Passiamo subito ai prodotti utilizzati, e alle foto. Non vedo l'ora di sentire il vostro giudizio. <3

Come prima foto, metterò il collage...lo stesso usato per la Mia Pagina Facebook! ^_*



Beh, ora che ne pensate del mio paciugo? Passiamo a qualche foto single, e alle spiegazioni. 

Make Up Occhi:
Primer UD, matitone "Milk" di NYX Cosmetics
Ombretto bianco opaco nel angolo interno dell'occhi, e fino alla metà della palpebra mobile. Ombretto "Summer Breeze" della palette di Sleek MakeUP "Snapshots" nell'angolo esterno, "Purple Haze" nella piega del occhio sfumato con "magenta Madness" da metà piega, fino alla piega interiore. Formando un arco di sfumature.  (non so se si dice  )
Per illuminare l'arcata sopraccigliare, ho usato "Martini + Sand Walker" sempre della Snapshots.
Sulle ciglia inferiori sempre della stessa palette, ho usato "Green Iguana" + il verde scuro della palette Pupart di PUPA Milano, la n°4. (ho buttato la scatola, ma penso che sia la 4)
Nella rima interna ho usato una matita waterproof di Astra - Make Up la n°10 (Verde petrolio)
Matita per sopracciglia di rimmel 002 Hazel, Mascara Pupa Vamp, eyeliner in gel 01 di Essence.





Viso:
Fondotinta di Minerale Puro "bambù", Terra di Deborah Milano 02 Lumi-Nature, Blush di Rimmel London 020 Pink Rose. 

Labbra: Rossetto di Barry M n°52 + matitone bianco nyx + gloss rosa trasparente. Sfumo partendo dal rossetto verso l'altra parte delle labbra. :D

Bene, spero di essermi spiegata bene. ^.^ Che ne dite? Troppo pastelloso? XD
 Vi mando un bacione, vi saluto con un bacione, e ci vediamo al prossimo paciugo. Ciaoooo
Follow PaciugoPedia2 #5 by Sara T. on Pinterest

9 commenti:

  1. Ma sai che invece mi piaci un sacco così?? Forse è solo questione di abitudine, non stai per niente male, è molto fresco e primaverile! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio bella. *-* penso proprio che sia una questione di abitudine, perché il marito mi ha guardata così O_O quindi già da li ci son rimasta. xD

      Elimina
  2. a me piaci molto così, sei molto carina con questi colori, e poi il makeup ti è uscito proprio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_________* ma grazie tesorina bella. Me felicissima. ^_^

      Elimina
  3. che bel trucco !!! poi tu sei bellissima, stai bene comunque !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille dolcissima. tu sei sempre gentilissima. <3 un bacione

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel