mercoledì 23 aprile 2014

# #6 # Aurora Amor Por el Maquilaje

Paciugopedia 2.0 #6 Le Sfumature di una Principiante ^_^

Ciao a tutte, cominciamo un'altra bella giornata con un bellissimo Paciugo. (non il mio però xD)
Questo è il sesto Paciugo scelto da Svampi per continuare questo bellissimo giochino, che ormai è quasi alla fine. :( Speriamo ne faccia altri, perché parteciperò molto volentieri. ^_^
Oggi fortunatamente c'è un po' di sole, ma la mia casa continua ad non avere la luce giusta...e uscire in balcone per fare le foto mentre tutti mi guardano non mi sembra il massimo. ahaha 
Premetto che questa tipologia di trucco per me è impossibile, quindi questa è la prima volta che partecipo e realizzo una esperienza del genere. E sinceramente si vede benissimo il distacco da un occhio all'altro! Cioè, sono diversi, non avevo la matita giusta (perché non amo il marrone :/ ) quindi ho improvvisato con un matitone a punta rotonda...quindi immaginatevi che pizza. XD Speriamo che vi piaccia!!! ^_^
Passiamo al primo collage, e poi vi mostrerò 2/3 foto singole, tanto per la descrizione dei prodotti utilizzati. ;) Let's Go!
Ok! Vi state chiedendo: come mai le foto abbiano le luci diverse?! Perché da come ho detto prima :-/ fare foto dentro di casa mia, è impossibile. Spero si veda bene il trucco occhi.

Passiamo alla descrizione dei prodotti.
Make Up Occhi:
Matita color burro di Cinecittà Make Up (palpebra e interno occhi)
Matitone marrone di Zoeva (per tracciare la linea di eyeliner)
Ombretto "Flora", marrone opaco della palette Sleek Garden of Eden (per sfumare il matitone, e sotto le ciglia inferiore)
Mascara nero"Vamp"di Pupa
Sopracciglia ombretto "Flora" sfumato con un pennellino angolato
Trucco Viso:
Correttore Instant Anti-Age di Maybelline sulle occhiaie
Fondotinta Minerale Puro "Bambù" (bagnato con nebbia fissante di Neve)

Terra n°02 di Deborah Milano
Blush Cotto della Lavish Oriental di Kiko, n°02 "Fancy Coral"

Labbra: Rossetto rosato + lip cream "Stay Matt" n°01 "Velvet Rose" + Lip gloss trasparente.
Allora ragazze, che ne dite del mio make up? ^.^ Io lo trovato molto facile da realizzare, ma allo stesso tempo difficile, semplicemente perché ho dei problemi con la precisione. Quando il discorso è: precisione, eyeliner, definito....boooh! Il cervello va in titl automaticamente, e tremo come non so cosa. :(( Che tristezza! Mi sa che prima di fare la "scuola di trucco", dovrò fare un coro di equilibrio. ahaha Chissà se miglioro? Nel 2005/006 quando facevo Kun-Fu stavo meglio. XD Mi equilibravo anche sui muri come gatti, quindi mi sa che conviene tornare in palestra. :P
A parte gli scherzi....come vi siete trovate con questo paciugo? 
Vi è piaciuto il vostro risultato?
Bene, vi saluto con un bacione e ci vediamo al prossimo paciugo girls. Ciauuuu

Follow PaciugoPedia2 #6 by Sara T. on Pinterest

11 commenti:

  1. Ti è venuto benissimo, è perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, davvero dici? Tesoro detto da te che sei la regina delle sfumature e dei cute-crease, *__* sono al quanto lusingata. ❤️❤️❤️ Grazie di cuore. Un bacione e benvenuta nel mio piccolo spazio. *.*

      Elimina
  2. moooolto carino!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ma sei elegantissima truccata così, molto sofisticata :)) mi piace tantissimo il tono di marrone che hai usato *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_______* grazie infinite tesoruccia. Sono davvero felice che vi sia piaciuto il trucco. :3 un bacione.

      Elimina
  4. riscrivo pure qui perchè ora ho letto il post... dolcina bella, ma dove vedi il distacco? booo a me sembrano uguali, il marrone ti sta bene... io avrei azzardato col rossetto ma stai benissimo anche così e sei adorabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* aaaaaaaaaah, che dolce che sei. *-* Grazie mille per i complimenti, ma ti dico che dalla foto non si vede bene, o magari quando ho visto il distacco ero senza occhiale. ahahaha cmq dal vivo si vede meglio la differenza degli occhi. :D un bacione carissima, al prossimo paciugo. <3

      Elimina
  5. secondo me sei stata piuttosto precisa invece! E mi piace molto il risultato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* grazie bellissima! sono super contenta che ti piaccia. :D

      Elimina
  6. mi piace sempre come ti trucchi, hai occhi bellissimi e li esalti ancora di più con prodotti bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore dolcissima. sei una persona davvero molto gentile, speciale, e sempre carina con me. <3 grazie davvero per tutti i complimenti. un bacione. t.v.b.

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel