Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 22 maggio 2014

**Acquisti Neve Cosmetics Quetzalcoatl and More...**

Ciao bellezze, tutto bene? Buon giovedì a tutte. <3 
Lo so che sta diventando un po' monotono, ma ho il piacere di presentare la collezione "Quetzalcoatl" di Neve Cosmetics acquistata da me. *-* Beh devo dire che quando ho visto l'anteprima mi sono detta; "No mi serve! No mi serve!" ^^ Seee... E per l'ennesima volta ci sono cascata. xD Ma parliamo un po' di questa meravigliosa collezione, anche perché la sua storia mi ha affascinato molto. Anzi, per chi non lo sapeva io ho un debole per storie antiche tipo del Egitto, l'antica Grecia, i Maya, i nostri Indios Brasiliani (che in Italia gli chiamati indiani)....in fine, amo tutto questo vecchio mondo (se è che lo posso chiamare così). *-*
Ho scoperto che questo nome Quetzalcoatl appartiene a una divinità Azteca. E' un serpente piumato dell'antica mesoamerica, fra le divinità più importanti per molte civiltà messicane e centro americane. l nome "Quetzalcoatl", nella lingua nahuatl, significa letteralmente serpente con piume di Quetzal (il che rimanda a qualcosa di divino o prezioso). I vari significati riferiti al suo nome nelle altre lingue mesoamericane sono abbastanza similari. I Maya lo chiamavano Kukulkán, i Quiché, Gukumatz.
Oltre che come «serpente (coatl) – uccello (quetzal)» (serpente piumato) il nome può essere anche interpretato come «gemello (coatl) prezioso (quetzalli)», in quanto Quetzalcoatl è il gemello di Xolotl: i due, come stella del mattino e stella della sera, scomparivano per poi ricomparire dopo aver soggiornato nel mondo sotterraneo dei morti. Detto ciò :) possiamo cominciare a vedere un po' di foto di no?! Ci tengo a precisare che ci tenevo a scrivere il mio articolo in modo più storico e lungo, la fonte è stata presa da Wikipedia...spero di non essere troppo lunga! (lo sono già -.-")

Ora vi mostro un collage con i prodotti della collazione, e poi vi faccio vedere cosa ho aggiunto al mio ordine + omaggio! *-* Premetto che quando ho aperto la scatola ero super felice, ma quando ho preso la bustina in mano sono rimasta un po' così perché come al solito tutto capita a me. La busta era rotta (chissene...), tutte, e dico tutte le Jar erano aperte. :-/ non ho capito il perché! Credo che sia stata la fretta di spedire? Oppure solo a me è successo? E se non ci fosse nessun adesivo protettivo, mi ritroverei con le polveri ovunque? Mah!
Eccola lì la bustina! :( Ci tenevo a questa busta perché le colleziono, e anche perché mi serve moltissimo per mettere i cosmetici da viaggio dentro. Va beh, saltiamo questa parte drammatica. xD Ho fatto l'ordine il sabato mattino, lunedì ho ricevuto una email che il mio ordine era in preparazione *-* ed il martedì mattino era a casa mia con corriere BRT! Cioè, non potete immaginare che ansia ahahaha non ne potevo più. *-* Ogni volta che ordino una cosa, è sempre la stessa storia; Ansiaaaa! ^_^

Questi sono gli altri prodotti che ho preso, e che desideravo da tempo. *-*
 Ombretto "Charleston" e "Camden Town", Pastello "Liquirizia/Black"
Sinceramente non vedo l'ora che si calmi un po' questa allergia (che mi sta facendo cavare gli occhi -.-" ) per poter testare tutto. Sono super ansiosa. :D
Ora vediamo un po' i swatches delle matite (per adesso) in collage però, se no questo post non finirà più.
Come sapete le matite neve sono super scriventi, morbide, e molto brillanti...o al meno la "Cielo" e "Terra". *-* Liquirizia/Black invece è la classica matita nera, che potete utilizzare anche nella rima interna. Trovo che abbiano una morbidezza incredibile, e le adoro di già!
(Queste sono le mie prime Bio Matite ^.^ abbiate pazienza :D)
Cliccate la foto per ingrandire e vedere meglio i miei swatches. So che avete già visto molti in giro, ma come dicevo prima ci tenevo a farvi vedere i miei acquisti e qualche swatches. farò un'altro post con i swatches degli ombretti e blush, fatemi sapere se volete vedere. ^_*
Spero di non essere stata troppo lunga, e vi prometto che a breve realizzo un bel make up per voi. *-* Vi saluto bellezze, al prossimo post. Ciaooooo :D

11 commenti:

  1. Ti invidio Invidia (gioco di parole ihih), prima o poi la prenderò anche io!
    Bellissima la nuova collezione comunque, mi piacciono gli ombretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah tranquilla, anch'io sono come te. Faccio i miei giochi di parole ogni tanto. :D Cmq sono rimasta davvero incanta da subito. ^_^ Quindi non potevo non prenderla. *-* A prestissimo metterò i swatches degli ombretti (come ho detto nel post) e realizzerò un make up. Sperando sempre che io sia capace. ahaha un bacione cara, grazie per essere passata. :D

      Elimina
  2. Cielo è bellissima! sto meditando anche io l'acquisto...gli ombretti non li ho voluti guardare per bene (ho sorvolato le foto scusami) ma perchè ne ho dei quintali e sono in fase super smaltimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Sìì! *-* Tranquilla tesoro, ^_^ anch'io ho quintali da finire, ma non ho resistito. :( Lo so! Sono una cattiva persona. :-/

      Elimina
  3. Hai preso proprio tutto! Brava! :D ora ci dobbiamo impegnare per realizzare dei bei makeup!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Grazie! xD Ma sai che pensavo la stessa cosa :)) dobbiamo impegnarci e come. :D :D

      Elimina
  4. adoro la neve , ma non so se prenderò qualcosa di questa collezione , ottimi acquisti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io! Specialmente per gli ombretti. *-* Beh, se è una collezione che non ti attira molto meglio non prenderla, perché a mio parere è una collezione molto particolare eh. Colori super brillanti, ma facili da abbinare insieme...non so cosa dirti! Solo che a me piace tanto questi colori. *-*
      E poi son colori che non ho. <3 Un bacione tesorina, al meno le matite provale. *-*

      Elimina
  5. La matita Cielo mi piace tantissimo e anche Invidia sembra carina, aspettiamo ti passi l'allergia così ci presenti tuuuuutto per bene ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia, amo il fatto che tutte noi abbiamo lo stesso gusto! *-* Sono contentissima. <3 Invidia l'ho presa appunto perché non ho nessun rossetto di questo colore, anzi ho quello di Kiko "Viola Peonia" da abbinare. Vediamo cosa combino. :D

      Elimina
  6. Ahhhhh ora bramo assolutamente la matita cielo! Quanto è bella!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel