Acquisti Kiko,

Correttore Stick, Skin Evolution Kiko *-*

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 1 Comments

Ciao ragazze, tutto bene? Oggi vorrei parlarvi di un correttore che ormai conoscete, ma che io lo adoro e che non posso più stare senza. :)
Il prodotto che vi voglio parlare (come da descrizione ^^) è il correttore in stick della linea Skin Evolution Concealer n°02, che la mia tonalità perfetta! Acquistai per la prima volta questo correttore nel 2011 e fu amore a prima vista. :D Mi copre le occhiaie senza seccare la zona occhi, copre perfettamente le mie imperfezioni senza aver bisogno di esagerare, e se fissato con una cipria trasparente oppure la vostra abituale, è un perfetto correttore per tutta la giornata senza alcun bisogno di usare il fondotinta. Respiriamo!! ^_^


Descrizione del Prodotto: 
Correttore in stick ad elevata coprenza dal finish mat.
Una texture cremosa e confortevole, facile da applicare e sfumare per una stesura omogenea che mimetizza perfettamente ogni imperfezione.
Grazie al mix di attivi dal’azione idratante e antiossidante, Skin Evolution Concealer lascia la pelle morbida, senza seccare e senza segnare.

Leggero e confortevole sulla pelle, questo correttore regala un effetto altamente coprente e una perfetta tenuta, resistente ad acqua, calore e umidità.
Il prodotto ha una disponibilità di ben 8 nuance partendo dal più chiaro, al medio, e infine il più scuro che è il cacao. Il prezzo pieno è di €5,50 sul sito online e nei negozi, quindi direi molto conveniente per un prodotto che secondo me è validissimo e quasi professionale. 

Ho usato per molto tempo, direi fino ad oggi questo prodotto, ma ogni tanto cambiavo correttore perché a me piace sempre provare cose nuove. Devo dire che usando vari prodotti, mi sono fatta una idea di quali correttori mi piacciono e quali non mi piacciono, e questo decisamente mi piace!
Solo per farvi un'idea, quest'ano l'ho comprato due volte xD e no, non mangio i correttori, ma semplicemente preferivo una bella base fresca per uscire di casa e questo correttore è perfetto per coprire anche brufoli e macchie, e se sfumato bene la sua coprenza sarà alta, ma leggera. Per me è un prodotto Sì in tutti i sensi compreso il prezzo e la qualità, è un prodotto che è molto semplice da utilizzare, potete portarlo anche in borsetta per un ritocco ma proprio se avete bisogno.
Una cosa che o notato subito è che non sbava, non macchia, e dura molto anche sulla pelle grassa...cioè la mia. ^_* Il prodotto è no transfer, è molto setoso una volta applicato, e si fissa molto bene anche senza la cipria e si può usare anche d'estate senza appesantire il viso, e senza sbavature. L'ho testato e l'ho approvo!
Beh, avete capito che per me questo correttore vale moltissimo no?! 
Il mio voto per questo prodotto è chiaro che da 0 a 5 il mio voto è pieno! 5 stelline per questo prodotto che non mi ha mai delusa.
E voi, lo avete già provato? Come vi siete trovate?
Spero di esservi utile, e se cercate un buon correttore di alta coprenza che sia anche low cost, ve lo consiglio ad occhi chiusi. Ho la pelle molto problematica, a volte sensibile, ho anche l'acne e brufoli :-/ quindi credo che la cosa sia molto soggettiva, e non è detto che se mi sono trovata ben io vi troviate anche voi. Anche perché l'INCI di questo prodotto non è pulita, quindi ho detto tutto. Consiglio sempre di fare come me; testate il prodotto prima di comprare se avete la possibilità. Usatelo magari nelle zone più sensibili, e andate a fare un giro. Poi se siete come me, in meno di 2 minuti vi si gonfierà il punto dove lo avete applicato. Se non avete la possibilità di andare direttamente in negozio, :( non cosa dirvi. Anche perché nessuno butta i soldi così, anche se €5,50. ^_^
Raccontate la vostra esperienza qui sotto, oppure link qui sotto la vostre review. ^_^ Sarò felice di leggervi. Ciaoooooo, a presto!!!

You Might Also Like

1 commento:

  1. Ciao, adoro il tuo blog. Ti seguo con piacere, ricambi? Un bacio! :* http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM