martedì 20 maggio 2014

# Collaborazione # Colorato

Extra Color Pencils di Labo Make-Up

Ciao ragazze, rieccomi con un nuovo post per voi. Esattamente 6 giorni fa (scusate per il ritardo) sono stata contattata da Labo Make-Up (linea trucco di Labo International), che mi ha proposto di provare le loro nuove matita occhi. Le Extra Color Pencils, che sono delle matite super colorate occhi e sopracciglia. Ho avuto il piacere di ricevere 4 matite di cui 3 colorate e una sopracciglia, che sono davvero bellissime e super scriventi. A parte la morbidezza....*-*
Vediamo un po' il video, e poi parliamo di queste matite.


Le matite occhi sono disponibile in una grande varietà di colori classici e alla moda che consentono di creare uno sguardo intenso e seducente, in ogni occasione. Queste matite sono di alta pigmentazione e di estrema morbidezza, permettendo una rapida applicazione con la possibilità di creare molteplici sfumature. Queste matite sono pratiche, e l'uso è davvero veloce, e sono a lunga durata perfettamente scorrevole e leggere così facilitando il tratto definito con una brillantezza che delinea in maniera perfetta l'occhio.
Contengono oli e cere di origine naturale dall'effetto emolliente e nutriente, mentre agenti texturizzanti e filmogeni aumentano la scorrevolezza delle mine e l'effetto colore dei pigmenti.
i pigmenti, sono particolarmente puri, hanno un bassissimo contenuto in metalli pesanti e rendono la matita adatta anche alle pelli sensibili. 
Le matite sono oftamologicamnte testato e Nickel-Cromo-Cobalto tested.
Sono disponibili in 20 colori. *-*
01- Black
02- Dark Grey 
03- Medium Grey
04- White
05- Taupe Grey
06- Dark Brown
07- Brown
08- Bronze
09- Olive Green
10- Forest Green
11- Emerald Green
12- Turquoise
13- Eletric Blue
14- Bluette
15- Air Force Blue
16- Sky Blue
17- Violet
18- Lilac
19- Lime Green
20- Fluo Yellow

Ora vi mostrerò cosa ho ricevuto, e vi farò qualche swatches!

11 - Emerald Green
16 - Sky Blue
20 - Fluo Yellow
03 - Medium Brown (Sopracciglia)









Questi sono i colori swatchati:
Foto con flash. Luce interna di casa!

Luce diretta dalla finestra!

E questo è il make up che ho realizzato usando la matita "Sky Blue" come punto luce, all'interno del occhio. Spero che si noti! ^_^

La mia opinione?
Ho avuto modo di provare (per adesso) solo la Blue, e devo dire che è talmente morbida ed scorrevole, che non si sente ne meno l'applicazione. Mi è piaciuta molto per il fatto che avendo gli occhi sensibili (come ben sapete per via dell'allergia ultimamente solo peggiora), :( di solito le matite mi sembrano rigide e mi fanno per sino male se non le applico con delicatezza! Con questa matita sono andata proprio tranquilla senza pensarci molto, cioè l'ho applicata in modo veloce e facile appunto per la sua scorrevolezza e delicatezza. No mi ha causato prurito, non sbava, resiste molto bene senza alcun bisogno di essere fissata, ha un'ottima durata (è rimasta fissa per ben 5 ore), ottima scrivenza, e una brillantezza unica. <3 Mi stra piace!
La matita sopracciglia invece è molto morbida, scriventi, il pettinino è comodo da usare e anche molto preciso, il colore non è adatto a me, ma il risultato finale mi è piaciuto molto! *-*
Sono prodotti facili da struccare, ma allo stesso tempo molto resistenti. Per me queste due matite "Sky Blue" e "Medium Brown" sono super promosse! ^_^ Naturalmente sono solo le mie prime impressioni, avrò tempo di provarle per bene e di farvi sapere!
Anche perché, presto farò un make up utilizzando tutti e quattro, promesso! *-*
Che ne pensate? Avete mai provato queste matite? Siete curiose di provarle?

Colgo l'occasione per ringraziare il carissimo Umberto per questa bellissima opportunità, e ringrazio anche per la sua gentilezza e cordialità. A presto tonerò da voi con altri make up, stay tuned!

6 commenti:

  1. bellissime matite, mi incuriosisce molto quella gialla e il makeup che hai fatto con la blu è davvero bello e ti sta benissimo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro, sono super felice che ti piaccia il make up. *-*
      la gialla appena possibile la proverò, e metto qui. ^_^

      Elimina
  2. io amo le matite ... mi piacciono soprattutto quelle colorate ... questi colori sono meravigliosi

    RispondiElimina
  3. Molto carine come matite..io adoro quel verde! :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel