Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 2 maggio 2014

**Make Up Purple and Green**

Buongiorno a tutte!! Buon venerdì. ^_^
Oggi vorrei presentarvi velocemente il make up che ho realizzato ieri. E' molto semplice, facile da realizzare, portabili sia di giorno che di sera, colorato e molto fresco e primaverile. ^_^
Passiamo alle foto e ai prodotti utilizzati? Let's Go!!!

Innanzi tutto vorrei mostrarvi i dettagli occhi, e poi passiamo al collage alla fine del post. :)

I prodotti utilizzati per il trucco occhi sono: 

- Matitone NYX Milk su tutta la palpebra 
- Ombretto Minerale "Kimono"di Neve Cosmetics (swatches NON MIEI QUI e QUI)
- Ombretto Minerale "Cappuccino" di Shades Cosmetics (Swatches NON MIEI QUI) e per acquistarlo clicca QUI 
-Ombretto Minerale "Egitto"di Minerale Puro (Swatches NON MIEI QUI e QUI)
- Ombretto bianco macroperlato n.169 di Kiko (Swatch NON MIO QUI)

- Eyeliner liquido Nero di Rimmel London
- Matita Color Burro di Cinecittà Make Up (Swatch QUI
- Mascara QStudio Make Up R.P. 

Make Up Viso: 
Trio di Correttore di WB Cosmetics. Foto mia QUI
Fondotinta Medium Warm di Neve Cosmetics
Blush Velvet Matte "Ransom" di Buff'd Cosmetics

Labbra:
Lip Crem di NYX nella colorazione "San Paulo"
Qui ho fatto le foto sia alla luce calda, che naturale. 
Beh devo dire che la durata perfetta di questi meravigliosi ombretti sono ottime, e la brillantezza e scrivenza sia da asciutti che da bagnati sono davvero stupende. Peccato che tutte le foto le ho scattate dal cellulare e non rende un granché, però dal vivo come sempre i colori sono meravigliosi e mi piacciono tantissimo. Questo accostamento mi piace perché rende il trucco molto portabile, e fresco! Lo trovo perfetto per questa stagione primaverile e fredda :( purtroppo piove sempre da me, quindi un po' di colore ci sta! ;-) 
La Lip Cream di NYX invece ha una durata notevole se non mangiate, se non bevete! Non secca molto le labbra (la foto fa vedere molto secche ma in realtà le ho così di natura :O ), però per evitare questo effetto secco che vedete, idratate le labbra prima di truccarsi. Così quando avete finito, e quando sarà ora di applicarla, le labbra saranno morbide e belle. Ho notato che anche se mangi, tipo l'insalata che contiene olio, questa lip cream non sbava! ^_^ Direi che è molto buona, e la consiglio per chi vuole avere un rossetto confortevole sulle labbra, e che duri un po' di più dei classici rossetti. 

Allora bellezze, che ne pensate del mio make up? Davvero semplice non? ^_^
Avete mai provato qualche ombretto di questi che ho utilizzato? Fatemi sapere qui con un commentino cosa ne pensate del make up, e se conoscete questi brand. *-*

Vi salto con un bacione, al prossimo make up girl's. :** Ciaoooo

2 commenti:

  1. Kimono,uno dei miei obretti preferiti,accostandolo a questi colori hai fatto un bel lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie bellissima, sono super felice che ti sia piaciuto .*-*

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel