Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 30 maggio 2014

Mascara Colossal GO EXTREME Maybelline & Baby Lips Balsami

Ciao ragazze, finalmente sono tornata con un nuovo post per voi. E oggi parlerò del mascara The Colossal GO EXTREME Volum' di Maybelline, e vi dirò le mie primissime impressioni. ^.^ 
Ehehe, vedete la mia fotina in cartoon? Grazie alla dolcissima MakeupIsland, che gentilmente mi ha inviato un link con una serie di App Cartoon per poter creare questo bellissimo effetto nelle foto. Vi piace? A me tanto. :D Grazie gioia, sei stata velocissima. <3 
Allora siete pronte? Partiamo! 
Ho avuto il piacere di ricevere questo mascara appunto per provarlo e recensirlo per voi. Il post in cui lo presento è questo qui PREVIEW Maybelline
Ora passiamo a ciò che interessa. ^_^ Ho deciso di presentarlo in maniera veloce e semplice, perché su questo mascara non ho tanto da dire, ma il poco che dirò è positivo.
Oggi nonostante l'allergia :/ pensavo di realizzare un make up caldo come la giornata, e veloce per il giorno e sera. Quindi ho deciso di provare per la prima volta questo mascara, e devo dire che sono rimasta molto colpita dal suo effetto, consistenza, e durata. 
Beh potete vedere voi stesse che l'effetto è davvero notevole sulle mie ciglia corte e pochine. Specialmente quelle sotto. 
Il mascara, ha un mega applicatore che permette di separare le ciglia, darle volume, e infoltire, facendo un bellissimo effetto ciglia lunghe e quasi finte.
Premetto che è la prima volta che provo un mascara di Maybelline, ve lo giuro! Ed anche la prima volta che provo in particolare questi prodotti.
Beh, una confessione ve la faccio, non sono molto pratica nel applicare i mascara (sì credetemi), e guardando lo scovolo di questo prodotto pensavo; "ecco un mascara che userò solo una volta e mai più!" Perché? Semplicemente per la dimensione (extra-large) che secondo i miei occhi pensavo di sporcarmi subito e non riuscire ad applicarlo bene. senza sporcarmi ecco! Tutto falso! xD 
No ho riscontrato nessuno problema nell'applicazione, anzi lo trovo pratico e comodo. Nonostante la Big misura. ^_^
Io sono una di quelle che ci mette più tempo per applicare il mascara che per truccarsi in sé. Non ho una mano molto ferma, e quindi spesso ho molto difficoltà per applicare sia il mascara che l'eyeliner. Oggi però mi sono trovata bene con questo big scovolo, e devo dire che lo userò sempre. *-*
Il mascara fa davvero il suo dovere, separale ciglia, non fa grumi, si fissa bene e si asciuga anche veloce dopo essere applicato. *-* Mi piace! Pieni voti per questo prodotto <3

Ora però parlerò dei Baby Lips, ovvero i balsami labbra colorati e super idratanti. *-*
Questi sono i 6 colori che ho avuto il piacere di ricevere: 
Lime , Mandorla, Mentolo per idratare le labbra senza colorarle. Ciliegia, Passion Fruit, e Pesca per dare un colore chick ai vostri look.
Qui ho utilizzato il Baby Lips Rosa! Adoro questo colore *-* mi sta bene, e posso usarlo anche senza trucco. ^_^

Il bello di questo balsamo labbra?
Colorato, idratante, lunga durata (l'ho applicato verso le 14:00 e ora sono le 19:46 e le labbra sono ancora colorate e belle morbide), brillantezza e coprenza! *-*
Contro?
Non ho ancora riscontrato nessun problema con questo prodotto, anche perché lo sapiamo tutte che non sono verdi, e che non hanno un buon INCI. Quindi se per caso preferite il Bio o vegan, questo prodotto non fa per voi. ^.^
E' presto per dire la mia opinione finale, ma per adesso mi sto divertendo ad usare il tutto, e a presto farò una review anche degli altri prodotti ricevuti perché sono davvero ottimi. Piccola anteprima? Adoro il Minimizza Pori Istantaneo. ^.^
E voi, avete già provato uno di questi prodotti? Come vi siete trovate? Mi sa che sto cominciando a piacere tanto Maybelline. ^.^ o al meno il mascara e i baby lips!
E' tutto gente ^.^ colgo l'occasione per mandare un bacio a Valentina di BloggerItalia, che è sempre gentilissima e molto paziente. :**  Ci vediamo al prossimo post girls, ciaoooo.
Maybelline Estate 2014

3 commenti:

  1. il mascara sembra molto buono... non ho mai comprato nulla di questa marca ma dato che il mio mascara è quasi finito credo che proverò questo... mi ha incuriosita... :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post,il mascara sembra interessante ma quel baby lips che indossi nella foto è fenomenale,ti sta benissimo *-*.

    RispondiElimina
  3. Il mascara mi attira tantissimo *___*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel