Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

domenica 18 maggio 2014

Paciugopedia 2.0 #10 Sparkle, Green e varie Sfumature *-* L'ultimo :(

Ciaooo, buona domenica bellezze!! Lo so che è tardi ma purtroppo solo ora ho avuto tempo sia di scrivere che truccarmi. :-/
Dunque, siamo all'ultimo paciugo :( e a me dispiace tanto essendo la prima volta che partecipo di questa splendida rubrica devo dire che mi mancherà parecchio. :-/
Spero che la dolcissima Svampi, vorrà continuare con questa rubrica, perché davvero parteciperò moooolto volentieri. *-*
Bene, con la speranza di una nuova e futura rubrica Paciugopedia ^_^ do inizio al mio paciugo.
Premetto che le foto non sono poi il massimo, perché le ho scattate dal cellulare e non con la Coolpix. Anche perché se avrei fatto, me le sfalsava del tutto. -.-" Partiamo con il primo collage, e perdonatemi per le pessime foto. O.o senza guardare il mio grosso naso a patata. xD

Ho fatto due collage perché volevo dividere le foto, e sperando sempre di ottenere più dettagli possibile. *-* Che ne dite? 
Particolarmente non ho trovato nessuna difficoltà (a parte i colori come al solito xD) nel realizzare questo make up, ma non è di certo uguale a quello di Linda Hallberg però ci ho provato al meno un po'. ^_^
I colori sono molto evidenti...un cavolo! :3 come sempre la grafica del mio pc mi fa impazzire (prima o poi tolgo questo windows 8 -.-") e quindi ho studiato alla grande questi colori. ahahaha Aiutatemi. 
Dunque il colori del trucco sono: Verde, blu, viola sfumato molto bene e con dei glitter. Ciglia inferiore una leggera sfumatura di marrone per tonare xD con la rima interna, sfumato leggermente con lo stesso verde e un punto di viola all'inizio dell'occhio sotto i glitter.  uff che parto. Io l'ho realizzato il più semplice possibile, quindi non fate caso. ^_^
Vi lascio qualche foto singola, tanto per cercare di capire cosa ho combinato. :D


Trucco Occhi:
Primer Essence
Matitone Milk di Nyx
Palette Sleek Garden of Eden: "Adams Apple nell'angolo interno del occhio, e sopra Fig. Fauna applicato nella metà della palpebra"
Palette Pupart n°4 (mi sembra xD) ho usato sopra "Fig" il 4° ombretto della palette. Un blu scuro, ma una volta steso è molto bello.
Palette Sleek Snapshots: "purple haze" un viola intenso matte
Ciglia Inferiori: Sleek Garden "Python+Forbidden+Flora e in fine un marrone dorato della Pupart 4
Eyeliner in gel di Essence
Mascara di QStudio Make Up R.P.
Matita Sopracciglia di Labo Make Up (medium brown) *-*
Ombretto Vanilla di Mac e Glitter di Wimpernwelle "bianco neve"

Make Up Viso:
CC Crema L'Oreal "Viola" ottima coprenza se sfumata bene e con il giusto pennello *-*
Blush Sleek "Pomegranade" *-* lo amo. 
Terra n°02 di Deborah Milano
Illuminante, ombretto cotto di Pupa 50' Dreams n°403 una sorte di beige luminosissimo *-*

Labbra: Stay Matte di Essence n°03 "Soft Nude"

Bene bellezze, spero vi piaccia la mia proposta e mi dispiace molto per la luce e le foto scarse, ma vi garantisco che dal vivo il trucco è molto bello e luminoso. *-*
Mi dispiace dover salutarvi qui per questa bellissima avventura, la nostra diversione è stata dura nel trovare i colori giusti, creazioni che non avevamo (forse) mai fatto, make up di precisione, linee definite, perfette, glitter, ciglia finte xD ore e ore a studiare un solo paciugo. Mani ferme per le linee perfette di eyeliner ^_^ alla ricerca del rossetto per abbinare al trucco, insomma..ci siamo date da fare con tutta la nostra passione e cuore per questa bellissima avventura! Ma purtroppo è ora di dire ciao, ma solo per adesso, solo fin quando Svampi ci leggerà, e capirà che siamo entusiaste per la prossima rubrica. ^_^ 
Bene vi saluto, ma spero di tornare presto con altri make up per voi anche se non sarà per la Paciugopedia2. Ripeto, la rivogliooooo. ^^
Un bacione a tutte, buona serata e alla prossima. <3 <3 
Ciauuuu

Follow PaciugoPedia2 #10 by Sara T. on Pinterest

15 commenti:

  1. sei bellissima anche col nasino a patata!!! E anche il tuo è veramente molto fedele all'originale, mi piace tantissimo *___* brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_______* grazie tesoro! Sono super felice che ti piaccia. *_*

      Elimina
  2. A me non sembra che tu abbia fatto un paciugo tutt'altro, le ciglia finte influiscono molto sul risultato finale dell'eyes-makeup soprattutto in foto ... Sei stata veramente brava! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Grazie Sita. <3 Sei davvero un tesoro. :***

      Elimina
  3. bellissimo questo makeup! poi lo hai realizzato davvero bene, mi hai dato l'idea di usare l garden of eden anche io per questo paciugo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille bellissima! sono contenta che ti abbia dato questa idea! guarda, io cerco il più facile possibile, quindi se ho una palette intera da usare su un singolo make up, meglio ancora. ^___^

      Elimina
  4. wow che effetto!!! sei bravissima! Piacere! bel blog ;)
    Elena
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  5. Bella Raquel ^^ Visto che alla fine sei riuscita a ricreare la luminosità dei glitter che tanto ti preoccupava :)? Ti è venuto proprio bello luminoso, mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciauuu tesoro! ^^ Sìììì xD c'è l'ho fatta per poco. -.-" non trovavo questi glitter in mezzo al caos di ombretti ahaha
      Ti ringrazio per i complimenti tesorina bella, ora passo a vedere il tuo. Un bacione. <3

      Elimina
  6. Bellissimo e ti sta anche molto bene :),bacioni

    RispondiElimina
  7. ciao bella ,immagino quanto sia brutta quando le foto non rendono giustizia al make up :( ... comunque si vede che il make up è realizzato molto bene ..come sempre mi piace molto :*

    RispondiElimina
  8. Aaaaaah Raquel mi manchi <3 <3 sei troppo bella truccata così :') spero lo riproporrai spesso! Un abbraccio e grazie per tutto l'affetto, grazie grazie grazie grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaoo tesoro :D grazie del complimento così arrossisco. *-* ci sto proprio pensando di rifarlo perché è davvero molto carino. un abbraccio e un bacione, ci vediamo questo inverno mi raccomando per la rubrica eh. :D

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel