#8,

Paciugopedia 2.0 #8 Un Tocco di Viola e Rosa *-*

12:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 23 Comments

Ciao bellezze, eccoci qua con un'altro episodio della amata rubrica #Paciugopedia. E questa volta mi è capitato un make up bellissimo (al meno su di lei xD) da realizzare, e che a dire il vero realizzai uno un po' simile in passato. Adoro questa tipologia di make up colorato, fresco e portabile in qualsiasi stagione secondo me! Il make up originale è della signorina Justina S. as @sukkubqa che cliccando nel suo nome, troverete il link diretto a questo make up sul profilo di MakeupBee.com
Devo dire che non ho trovato nessuna difficoltà nel realizzare questo make up, perché appnto mi piace tantissimo. E' solo il fatto dei colori che mi fa sempre disperare, :D però realizzandolo più o meno uguale posso dire che ho fatto un bel lavoro. xD
Ora passiamo al make up e ditemi voi cosa ho combinato. ^_^

Come sempre inizio con un bel collage dove vi mostro tutte le foto dettagliata, e poi vi mostro due foto single per parlare dei prodotti utilizzati. ^_^ Che ne dite?
Passiamo alle prossime foto....
Per il trucco occhi ho utilizzato i seguenti prodotti:
- Primer occhi di UD Prime Potion
- Jumbo Milk di NYX, e Jumbo NYX Viola Vellutato (Purple Velvet 623A) cliccami 
- Ombretto Minerale "Mimosa"giallo matte di Shades Cosmetics (swatches HERE^_^) all'inizio della palpebra, e sopra il giallo ho aggiunto "Meet in Madrid"(dorato shimmer) della Vintage Romance Sleek + Pretty in Paris per illuminare l'angolo interno
- Ombretto Infinity Eyeshadow 229 di Kiko "Camelia Dorata Metallico" una sorta di rosa metallizzato molto bello e luminoso. *-*
- Paletta Sleek Vintage Romance Honeymoon in Hollywood(viola vino molto intenso) + Bliss in Barcelona(viola melanzana molto intenso con un tocco di blu) + Romance in Rome(blu scuro super intento con dei riflessi viola) per sfumare l'angolo sterno e sotto le ciglia inferiori.
- Eyeliner in gel di Essence
- Mascara QStudio Make Up R.P.
-Matita sopracciglia e correttore.

Per il make up viso, ho utilizzato:
- Fondotinta liquido di 'Xea Beauty "honey look e nude look"
- Correttore Anti-Age Maybelline
- Terra n°02 di Deborah Milano
- Blush Sleek "Pomegranade"

Labbra: Tinta Luxe MUA Cosmetics

Allora belle che ne pensate del mio paciugo? Io lo trovo super adatto agli occhi castani con una punta di verde, perché il color viola fa uscire tantissimo il verde che ho negli occhi. E poi il rosa e il dorato intensifica di più il castano. *-* Insomma, amo questi colori insieme. *-* A voi piace?
A me sì, tanto! ^_^
Bene girls, vi saluto come sempre con un bacione, vi auguro una dolcissima domenica. Spero la mia proposta di make up vi piaccia, e non dimenticarvi che presto passerò nei vostri blog. ^.^ Ciaoooo

Follow PaciugoPedia2 #8 by Sara T. on Pinterest

You Might Also Like

23 commenti:

  1. Ma *___* A parte il fatto che tu sei bellissima, lo hai realizzato meravigliosamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bellissima. *____* troppo buona! XD
      Te l'ho mai detto che amo i tuoi capelli verdi? ^_^

      Elimina
  2. a me piace tantissimo anche per gli occhi azzurri, ma come te trovo sia adatto anche a quelli castani, mi piace troppo!!
    ti è venuto benissimo comunque *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh per gli occhi azzurri (che amo) è un'altro livello.! *___*
      Adoro anche io sia negli occhi azzurri che marroni ance scuri. ;-) Grazie mille. Anche te non scherzi eh! ^_^ ti è venuto splendidamente bello.

      Elimina
  3. bella tu :) e il makeup ti è uscito benissimo, chissà quando proverò anche io se mi riuscirà bello come il tuo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* ma grazie tesoro! anche sei bellissima con questi occhioni che amo. *_______* ti ringrazio tantissimo, spero che quando tu lo realizzi, mi lo fai vedere. Sono curiosa. :)) Un bacione.

      Elimina
  4. Bello bello! Non avevo pensato ad usare la Vintage di Sleek, però il risultato è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee! ^_^ La vintage per me è come una palette combo per quasi tutti i Make Up viola che realizzo. XD

      Elimina
  5. Con questo trucco sei adorabile Raquel *__* ti illumina proprio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro *_____* sono davvero lusingata! ❤️❤️❤️

      Elimina
  6. ciao bellissima , ho scritto prima un messaggio ma sto computer si blocca non so cosa ho combinato :) comunque io ero già iscritta al tuo blog , ti faccio i complimenti questo make up ti dona davvero moltissimo .. e complimenti per il tuo blog mi piace molto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcezza, peccato che non ho
      Ricevuto niente. :( Forse ho il blocco per i messaggi, oppure mi arriverà in ritardo. XD non si sa mai. ^_^
      Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, e sono felice di seguirti. ❤️❤️

      Elimina
  7. wowowow stupendaaaaa sei davvero bellissima brava tesoro !

    RispondiElimina
  8. Che brava! Mi piace sia come l'hai realizzato che come l'hai abbinato alle labbra. anche io ho gli occhi marroni+verdi e ho notato anche io che i due colori con questo makeup sono valorizzati ^^

    RispondiElimina
  9. Bello bello bello e ancora bello!! *______*

    RispondiElimina
  10. Ma quanto stai bene!! questi colori ti donano tanto tanto.. :)

    RispondiElimina
  11. sono ammirata, ti trucchi stupendamente e poi trovo che si tratti sempre di trucchi molto raffinati . Mi piaci sempre, bravissima !!!!

    RispondiElimina
  12. bel risultato..! la tinta labbra è accesa ma bella!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo trucco però il rossetto è stupendo!! *-*,bacioni

    RispondiElimina
  14. Molto bello davvero. Concordo con te che sugli occhi castani è la morte sua. Mi piace anche il rossetto così carico. Io a parte il rosso non riesco a indossare altro o poco altro ma su di te sta molto bene.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM