mercoledì 28 maggio 2014

# Baby Lips # Baby Skin

PREVIEW: Novità Maybellyne NY: Go Extreme, Baby Skin & Baby Lips

Ciao ragazze, oggi voglio mostrarvi le novità in casa Maybelline New York che ho avuto il piacere di ricevere per testare e presentarvi. Ieri pomeriggio verso le 13:30 mi suona il corriere e ricevo questo pacco meraviglioso, grosso e pesante. ^_^ Per la mia sorpresa, ho ricevuto un sacco di prodotti che non avevo mai provato, altri che non ho meno trovato. :-/
Beh, pacco decisamente importante per me e prodotti davvero interessanti. Ora vi mostro il tutto.
Scusate la mia foto a "divanos" ma l'unico posto a quest'ora che ho più luce in casa e con uno sfondo decente è lui, ^_^ il mio compagno di letture; divano! :D
La verità è che non mi aspettavo proprio tutti questi prodotti, ma a dire il vero aspettavo solo il mascara. *-* Quando ho aperto il pacco sono rimasta così O_O e poi quando ho visto i contenuti, così *-* belli e nuovissimi ai miei occhi, sono rimasta molto felice. :)
Bene, bado alle chiacchiere, e partiamo subito. 

Nella prima scatola trovo il famosissimo mascara COLOSSAL, Go Extreme di cui ve ne ho già parlato in questo articolo  
Sappiamo bene che lo sguardo è un mezzo di comunicazione più importante per le donne, ed proprio negli occhi il primo punto che si guarda quando parliamo con una persona non? Essendo donna, tengo a precisa che il mascara per me è fondamentale, specialmente se si ha un bel trucco occhi e delle bellissime ciglia lunghe e folte. Ed per questo che Maybelline ha lanciato il mascara per dare carattere a tutte queste qualità in uno sguardo solo. 
Il Go Extreme ha un segreto però, e la chiave di tutto questo è proprio il suo applicatore brevettato a doppia onda che permette di caricare più formula sulle setole per ciglia più volumizzate all'estremo. Go Extreme è arricchito con 20 volte più di collagene e maxi applicatore con setole extra-large a forma di elica distribuisce la formula su ogni ciglia senza grumi.
(Prezzo consigliato di mercato 12,90€)


Ora, vi presento la Baby Skin, innovazione per una pelle da bambina.
La Baby Skin è una linea viso tutta innovata che promette una pelle levigata, luminosa e riposata. Una pelle da bambina appunto!
La baby Skin offre miglioramenti istantanei delle imperfezioni specifiche nelle ragazze più giovani, offrendo due nuovi prodotti:
- Il Minimizza Pori Istantaneo, che agisce sui pori dilatati per avere una pelle subito levigata.
- Il Cancella Fatica Istantaneo, che agisce sui segni della stanchezza, occhiaie e pelle spenta. 
Dona maggiore luminosità fin dalla prima applicazione. La freschezza delle formule di Baby Skin è l'ideale per continuare a prendersi cura della proprio pelle anche durante i mesi estivi.
La sua freschissima formula gel ha estratti di ciliegie, e rende possibile l'applicazione anche nei mesi estivi perché lascia traspirare la pelle.

Partiamo dalla sinistra verso destra. Primo prodotto;
Il Minimizza Pori Istantaneo, formula gel ultra leggera, pori minimizzati e pelle più liscia.
IL Cancella Fatica Istantaneo disponibile in due colori "Warm Apricot" per pelli olivastre, e il "Cool Rose" per pelli rosate. Ha una formula Blur a base d'acqua, segni della fatica attenuati, pelle levigata, illuminata, ravvivata, e colorito uniforme. Non unge e non appiccica. 
(Prezzo consigliato al pubblico 9.90€) 

Ora non mi resta che presentarvi l'ultima scatolina del pacco. *-* Sono i Baby Lips, Change You Kiss.
I Baby Lips in realtà non è una novità in assoluto perché è uscito mesi fa, quindi alcune di voi li conoscete già e pure avete già provato. No come me che non trovo mai, e quando gli trovavo era aperto -.-" fuori dalla confezione, oppure rotto. "Più coerenza" questo ci tengo a dire a quelli che aprono i cosmetici ovunque. -.-" Bando alle chiacchiere, i Baby Lips sono dei balsami labbra con formule irresistibili: un mix di vitamine, burro di karité, miele e aloe con un SPF20 per proteggere, e centella asiatiche per stimolare la produzione di collagene.
Baby Lips incontra la Pop Art con ICONIST: da un progetto dell'artista Nicolò Camaiora nasce un nuovo modo per comunicare. Con ICONIST e le ICONLIPS ogni nuance Baby Lips diventa una vera reinterpretazione artistica capace di raccontarsi attraverso un linguaggio esclusivo e divertente. *-*  
I Baby Lips sono in 6 bellissimi gusti fruttosi: Lime (Idratante), Mandorla (Cura Intensa), Mentolo (Menta Fresca) per idratare le labbra senza colorare. Ciliegia (Ciliegia Me ^.^), Passion Fruit (Pink Punck=Rosa Pugno) e Pesca (Bacio Pescato) per aggiungere un tocco di colore al vostro look. 

Beh, non mi resta che provare tutto, e così da poter dare la mia opinione singolarmente a voi.
A presto scriverò gli articoli con foto più specifiche dei prodotti, e dirò anche la mia opinione su di loro. Questo post era per mostrarvi i prodotti ricevuti, e la loro breve descrizione. 
Spero di avervi incuriosito un po' ^_^ e spero che siete curiose di sapere come mi sono trovata, e se i prodotti sono consigliabili.
Colgo l'occasione per ringraziare anche a BloggerItalia per questa bellissima opportunità di collaborazione!
A presto bellissime, ciaaoooo. 
Maybelline Estate 2014

4 commenti:

  1. Adoro i prodottini che hai ricevuto! i Baby Lips ce li ho e li amo, vorrei provare il mascara!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia quante cose stupendeeee *____*

    Un bacio bellissima :*

    RispondiElimina
  3. Una fantastica selezione di prodotti è la prima volta che li vedo e già mi piacciono,sia i colori davvero allegri e vivaci e soprattutto adatti all'estate che i prodotti in se,il mascara mi incuriosisce molto!

    A presto un bacio!

    http://laborsadimartina.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose! Il mascara mi ispira moltissimo!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel