Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 17 giugno 2014

GARNIER RE OXYGEN LO SHAMPOO DI ANDREA PIRLO!

Ciao belle, come state? Dopo un lungo periodo senza scrivere, rieccomi qui con un nuovo articolo. ^_^
Oggi però vi parlerò di shampoo, che onestamente per me è una novità. Si tratta di Garnier Fructis Antiforfora, che ho avuto il piacere di riceverli da parte di Blogger Italia che gentilmente mi ha invitato un po' di giorni fa per partecipare di questa iniziativa. *-*
Vi parlo brevemente di questa collaborazione di Fructis e Pirlo per il mondiale. 
Fructis è partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana, testimonial d’eccezione il fuoriclasse Andrea Pirlo. 
Con i suoi valori di marca, performance, energia e forza Fructis si fa interprete delle emozioni 
dello sport più amato in Italia in un momento decisivo, quello dell’arena dei Mondiali. 
Fructis è orgogliosamente italiano, prodotto nello stabilimento di Settimo Torinese, riconosciuto 
dal Ministero dell’Ambiente come uno dei più avanzati in Italia sui temi ambientali. 
L’efficacia delle formule e la qualità del prodotto rendono Fructis uno shampoo 
dalle performance straordinarie: l’azione anti-forfora è accompagnata da una visibile azione 
fortificante sui capelli. Fructis è un Brand “social” e “positivo”, che sa federare le persone attorno ad un senso di appartenenza e di orgoglio. Lo slogan che lo rappresenta è : FRUCTIS STA CON GLI AZZURRI E TU CON CHI STAI? 

Eccovi i shampoo ricevuti, e ora vi parlo un po' di loro.
*RE-OXYGEN:*
Con Attivo Antibatterico, per una Tripla Efficacia contro la Forfora. 
1 - Elimina il 100% della forfora visibile  
2 - Azione anti-ricomparsa 
3 - Cute riossigenata, rinfrescata a lungo 

*Re-Oxygen è il primo antiforfora di Fructis ad azione riossigenante, arricchito con olio essenziale di Tea Tree, noto per le sue proprietà purificanti. La sua formula con Attivo Antibatterico e Octopirox elimina la forfora visibile e ne combatte la ricomparsa: la tua cute è rinfrescata, come se fosse riossigenata.*
Ingredienti chiave? 
- Octopirox: un efficacissimo attivo antiforfora. 
- Attivo Antibatterico: concorre ad eliminare gli agenti responsabili della forfora, prevenendone la ricomparsa. 

- Olio Essenziale di Tea Tree: noto per le sue proprietà purificanti, è stato integrato nella formula per aiutare a liberare la cute dalle impurità donando una sensazione di freschezza duratura. Dopo solo due settimane di utilizzo!
*CITRUS DETOX:*
1 - Elimina la forfora visibile* 
2 - Azione anti-ricomparsa 
3 - Azione purificante 
Il suo segreto: 
La formula con Piroctone Olamine e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile* e gli agenti che la causano. Azione anti-ricomparsa. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. L’estratto di Limone purifica il cuoio capelluto. Appositamente pensato per capelli grassi. 

Rispetta il PH naturale. Adatto ad un uso frequente, per un’azione preventiva 365 giorni l’anno.
*MENTHOL FRESH*
1 - Elimina la forfora visibile* 
2 - Azione anti-ricomparsa 
3 - Azione rifrescante 
Il suo segreto: 
La formula con Zinco Piritione e Acido Salicilico, d’origine naturale estratto dal salice, elimina la forfora visibile* e gli agenti che la causano. Azione anti-ricomparsa. Il concentrato di attivi di frutti fortifica il capello dalla radice. La sua formula rinfrescante al Mentolo lascia i tuoi capelli freschi e puliti intensamente. 

Rispetta il PH naturale. Adatto ad un uso frequente, per un’azione preventiva 365 giorni l’anno.
Da un test effettuato sui consumatori dopo aver provato il prodotto, emerge che: 
- il 94% è soddisfatto dei risultati di Re-oxygen 
- l’89% degli intervistati lo considera un prodotto innovativo 
Questi sono gli shampoo che proverò nelle prossime settimane, e vi dirò il risultato. Mio compagno ha iniziato a provare il Fresh Menthol, e mi ha detto che gli piace molto la freschezza che rimane, la sensazione di capelli puliti e lisci che lascia è davvero piacevole. Si sente dal profumo e dal tatto che i suoi capelli sono davvero belli puliti e freschi. *-*
Ma è ancora troppo presto per parlarne!! Continueremo ad usarli per una settimana e poi vi dirò le nostre prime impressioni. ^.^
Bene, non mi resta che salutarvi belle, ci risentiamo nei prossimi post. 
Un bacio, Raquel

Fructis Re Oxygen

9 commenti:

  1. non ho mai usato questo shampoo,ma il marchio lo uso spesso e volentieri non dico sempre perchè non so il mio capello è strano, quindi devo cambiare!!!

    RispondiElimina
  2. Gli shampoo Garnier sono veramente ottimi perchè non appesantiscono troppo il capello. Non ho mai provato quello antiforfora perchè i miei al contrario sono un po' secchi, quindi utilizzo quello specifico per i miei capelli...sempre Garnier!
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  3. ciao carissima , di solito nona mo questa marca ..ma devo dire che ha fatto tanti nuovi prodotti ultimamente .

    RispondiElimina
  4. Il mio fidanzato l'ha usato per un po di tempo in un periodo molto stressante e gli è piaciuto :) Eli

    RispondiElimina
  5. Li ho provati anche io, insieme alla mia famiglia, e ci sono piaciuti! :D

    RispondiElimina
  6. Li ho provati anche io, insieme alla mia famiglia, e ci sono piaciuti! :D

    RispondiElimina
  7. Anche io avrei dovuto provarli ma mio padre non voleva cambiare shampoo e io non ho problemi a riguardo... non ho ancora capito perché si sia rifiutato visto che usa Fructis da anni e sempre linea anti forfora, gli uomini son proprio strani XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne meno io ho la forfora, ma ne anche mio compagno, però dico che gli piace molto. ^_^ Strano il papà xD che usa da anni e non vuole provare ahaha troppo dolce lui. :D :D

      Elimina
  8. Conosco bene il brand Fructis e lo uso spessissimo ma non avevo mai visto prima questa linea. Devo provarla, grazie per la dritta ^__^

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel