giovedì 5 giugno 2014

# Acquisti Online # Cover per Cellulari

** La Tua Cover Personalizzata + Codice Sconto **


Salve ragazze, oggi finalmente riesco a scrivere qualcosa per voi. ^_^ Però oggi vi parlerò di un sito online molto carino, facile e comodo per tutte noi che amiamo le cover. 
Si tratta del shop-online "La Tua Cover Personalizzata", che ci propone più di 100 modelli di telefoni appunto per facilitare la personalizzazione delle cover per i cellulari.
Il sito dice che lavorano con materiali di ottima qualità, facilità di acquisto, e potete personalizzare sia una cover che una custodia. 
Per personalizzare la tua cover o la tua custodia ti basta selezionare la marca ed il modello del tuo cellulare. Fai poi la scelta tra cover e custodia ed entra nel mondo della personalizzazione online! Propongono sempre un modulo che ti permette di creare un prodotto completamente personalizzato con foto, testi, colori... Ed è una idea carinissima! *-*


I prodotti sono spediti in 48 ore lavorative! E lo staff è sempre pronto a qualsiasi domanda e se hai bisogno, non esitare a contattargli a; contatto@la-tua-cover-personalizzata.it

Ho avuto il piacere di poter parlare con Jeremie che è stato molto gentile e cordiale con me, e mi ha autorizzata a scrivere questo post informativo e regalarvi anche un buono sconto del 10% nei vostri prossimi acquisti su loro store online. (Il codice sconto è: ABOPART10) Ricordate che una volta registrate, sotto troverete la scritta; Programma di segnalazione, Indirizzo e-mail della persona che ti ha segnalato, quindi inserite la mia email, che avete subito lo sconto. La mia email è; michellyevanovichy@gmail.com
Beh, io non mi perdo per nulla questo codice sconto e comincio a personalizzare le mie cover. ^_^ Cosa aspettate? Fate un giro da; http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/ e ditemi cosa ne pensate!
A presto vi farò sapere come mi sono trovata acquistando online, e vi farò sapere anche come sono i materiali delle cover visto che non mi piacciono le custodie. ^_^
A presto bellezze, stay tuned rimanete sintonizzati! Ciaooo

Negozio Online; http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/
Pagina Facebook; https://www.facebook.com/pages/La-Tua-Cover-Personalizzata/487993024604697
Twitter; https://twitter.com/PersonnaliseTaC

2 commenti:

  1. la cover personalizzata la trovo davvero adorabile :)

    RispondiElimina
  2. Queste cover sono stupende!!! :o)
    Peccato non ci siano per il mio modello di smartphone...
    Grazie per l'opportunità e buona giornata,
    Lory

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel