mercoledì 25 giugno 2014

# Articolo # Belle

❤️ La Tua Cover Personalizzata ❤️

 Ciao belle, oggi vi presento un marchio per me tutto nuovo, si tratta (come da titolo) di "La Tua Cover Personalizzata", un sito innovativo dove potete personalizzare la vostra cover, e poter riceverla a casa vostra comodamente. Potete trovarli anche su Facebook.
Il sito offre una buona scelta di marchi per poter personalizzare le vostre cover, i marchi sono: 
Apple
BlackBerry
HTC
Huawei
LG
Motorola
Nokia
Samsung e Sony

Potete comodamente scegliere il vostro modello di smartphone, ed iniziare la personalizzazione della vostra cover. Ho avuto modo di personalizzare le mie cover sul sito, e devo dire che è molto facile e pratico. Una volta fatto tutto, e scelto tutto, potete vedere l'anteprima della vostra cover, e se non vi piace potete subito modificare. Il costo è di 15.90€ e acquistando una cover, la seconda paghi solo la metà! <3
Il sito però promette che il tuo ordine verrà spedito entro 48 ore lavorative, però temo che nessuno abbia letto questo paragrafo: "Quando fai il tuo ordine, grazie ad una logistica molto efficiente e veloce, il tuo ordine verrà spedito entro 48 ore lavorative. Il tuo ordine verrà consegnato direttamente nella tua buca delle lettere."
Cosa ho capito? Il mio ordine verrà spedito entro 48 ore, ma l'arrivo non è previsto! Può darsi che arriva in una settimana, ma anche in 3 giorni, come in due settimane o 19 giorni come nel mio caso. Quindi, diciamocela tutta "nun sepoffà!". 
Può darsi che non hanno previsto che compravano tutti insieme ^_^ così mettendo il reparto incaricato per le spedizioni in crisi, e ritardando le spedizioni. Comunque, la mia cover è stata consegnata stamattina 24/06/2014 avendo fatto l'ordine il 05/06/2014, la postina come sempre molto delicata ha infilato la busta nella mia cassetta come se stessi cercando di far entrare un dinosauro. -.-" Meno male che c'era mio marito entrando in casa in quel momento e l'ha fermata, perché se non davvero le avrei ricevute rotte. O_o
Ora vi parlo un po' del materiale.
Come primo sguardo così, ci siamo detti: "questo materiale è plastica rigida, e al primo impatto/botta, queste si spezzeranno!" :-/ 
Già, mio marito con il suo senso di umorismo "me fà crepà" qualche giorno! xD Come primo tentativo di usura è andata abbastanza bene, abbiamo cercato di vestire il telefono ^^ e abbiamo capito che il telefono va inserito nella cover da sinistra verso destra. Cioè, prima i tasti di comandi perché secondo me rischiate davvero di romperle. Questa è la mia impressione, ma forse sono troppo abituata alle cover della Apple che sono morbide ed elastiche, e ai bumper che sono proprio gomma come la cicca. Mi abituerò! Questa è solo la prima impressione, la userò ancora tanto per levare questa fissa di che a qualsiasi momento si romperà. xD "Sì, sono un po' fissata con i nuovi arrivi nelle mie mani" -.-"
 Le mie cover si presentano in questo materiale trasparente ai bordi/lati, e con lo sfondo bianco dietro alle foto. Sono fatte a misura giusta per il mio iPhone 4S sorpassando giusto un pelino sotto e sopra se mai cade il telefono lo protegge i bordi laterali. *-*
I colori sono molto vivaci, quasi più delle foto originali, sono molto leggere, e non sono per niente scivolose. Ma se la tocca mio figlio, è finita. xD
Conclusione:
Visto che siamo noi a personalizzare online a gusto proprio, penso che abbiamo fatto già la metà del lavoro, quindi penso che 19 giorni siano troppi per aspettare una cover. :-( 
Le cover sono belle, ben fate, ottima perché sono personalizzabile, e non solo. Potete personalizzare anche custodie e custodie per iPad. *-* e poi costano poco!
Non voglio fare la esperta eh, ma un consiglio mi permetto di fare, senza offesa e pretesa:
Se l'azienda riuscisse a velocizzare le spedizioni tipo con Raccomandata 1, oppure con corriere sarebbe meglio perché non tutti piace aspettare, e non tutti ritornano a comprare se le spedizioni sono così lente. 
Dunque ragazze, concludo qui il mio articolo ringraziando alla azienda per questa bella opportunità, e ringrazio a voi ragazze per la pazienza di sempre. <3
Ci leggiamo nel prossimo articolo, un bacione, a presto! Ciaooooo
Raquel

18 commenti:

  1. Noooo ma che mi hai fatto vedere:) managgia a te. io sono ossessionata dalle cover se potessi ne comprerei a decine aahahahahahah:) grazie per questo post, è davvero interessante, potrei farci mettere la foto mio e di mio moroso....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, Oddio. xD Allora Mea Culpa!
      Cmq se fai la cover ^_^ fammi sapere come ti sei trovata, e come l'hai personalizzata. *-* Un bacione bella, grazie per il passaggio. <3

      Elimina
  2. Sono davvero simpatiche ed originali :) grazie per aver presentato in modo preciso e dettagliato la tua cover !!!

    RispondiElimina
  3. Che bella l' idea delle cover personalizzabili, anche per fare un bel regalino. Effettivamente i tempi di consegna mi sembrano un po' lunghetti, ma se il risultato e' buono, si puo' chiudere un occhio, anche perche' possiamo scegliere di far stampare una foto a cui siamo legate particolarmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero! condivido le tue parole come se fosse le mie sul fatto che possiamo scegliere di creare la nostra cover, con le nostre foto preferite e di cui siamo legati. *-* Forse sono io troppo fissata con le poste veloci ^_^
      Grazie per essere passata tesoro, sei la benvenuta da me. <3

      Elimina
  4. Simpatica come idea - ma devo dire proprio un "DI più" di cui io al giorno d'oggi non sono molto interessata e non potrei nemmeno utilizzare soldi allo scopo.
    Come idea simpatica ma davvero poco utile soprattutto nel mio caso che possiedo uno Smartphone di una marca non compresa tra quelle indicate.
    Un saluto comunque e buona continuazione di settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, grazie a te per il dolce passaggio. Sei sempre la benvenuta qui da me. Grazie per le parole sincere come sempre, e grazie davvero per visita. Un bacione, e buon settimana anche a te. <3

      Elimina
  5. ho da poco acquistato un cell nuovo e mi piacerebbe molto l'idea di una cover personalizzata, guarderò sul sito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella, sono contenta per il tuo nuovo cellulare. :-) spero che trovi il tuo modello. ^_^

      Elimina
  6. a me piacciono un sacco le cover ma per il mio telefono che è nuovo (nexus 5) non ne fa nessuno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( mi dispiace! :( anche io non conosco questo telefonino O_o possibile?! :-/

      Elimina
  7. davvero carine! sulla spedizione hai assolutamente ragioni, meglio magari spendere un apio di euro in piu ma avere un servizio rapido e tracciabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto! ma alla fine si può ragionare. Però siccome sono fatta così xD ansiosa mi lamento sempre quando le cose non mi arrivano in tempo. :-/

      Elimina
  8. che belleeee adoro personalizzare le cover grazie tesoro di questo articolo ti mando un baciaone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, grazie. Un bacione anche a te. :***

      Elimina
  9. Avevo visto anche io molti servizi simili, ma non mi sono mai fidata... Ora che vedo che la cosa funziona, un pensierino ce lo faccio anche io ahahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì funziona. xD lento ma funziona. ahahaha Spero che tu sia più fortunata e la tua cover arrivi davvero in 5/7 giorni. *-* Un bacione e grazie per il passaggio. :**

      Elimina
  10. Sono sempre stata ossessionata con le cover ma per il mio vecchio telefono non ne ho mai trovato, ora che ho cambiato cellulare e le trovo facilmente e anche in questo siti c'è per il mio modello *-* magari ci faccio un pensierino!!! Io sono abituata ad aspettare i pacchetti dato che vivo in un'isola XD non arrivano mai il giorno dopo dall ordine fatto...

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel