Acquisti Kiko,

*-* Mini Haul Kiko + News Facebook *-*

08:30:00 Rachel Makeup Moda Fashion 11 Comments

Ciao, ragazze, oggi vorrei mostrarvi il mio piccolo Haul Kiko, fatto giovedì scorso, e arrivato in tempo record. *-* Mai successo in vita mia ahahaha indovinate un po'? 
Ho ordinato il giovedì mattino, e mezzo giorno ho ricevuto il messaggio di conferma e tutto quanto. Di pomeriggio invece verso la sera, ho ricevuto i messaggi di consegna, e da parte di GLS dicendo che la mia spedizione era già stata presa in carico. *-* Dunque il venerdì pomeriggio (perché secondo il corriere non aveva tempo mattino -.-") l'ho ricevuto. E tadaaa :D il mio piccolo ordine era tra le mia manine, imballaggio super, e consegna super veloce. Voto 10+ questa volta! 
Ora vi mostro cosa ho preso.
Ho preso; la famosa matita labbra 307 che fa da combo con Ruby Woo di mac. Io ho il RiRi Woo e va bene ugualmente. *-* Anzi è perfetta!
3 smalti che volevo tanto, il 387 che è un bellissimo turchese intenso, e molto coprente. Il 527 verde smeraldo metallico, e l'altro è 341 verde cobalto che è quasi un blu petrolio con del verde smeraldo dentro, ma ai miei occhi è un azzurro. (clicca qui per esempio). L'ho scelto come premio per il Giveway nella mia pagina, insime al Smart Lipstick n°907 (esempio qui) e le Gocce Autoabbronzanti che ho ricevuto in omaggio da Kiko!
1 Palette Eyes Clics System 04
1 Infinity + Sparkle Eyeshadow n°408 Turchese shimmer bellissimo. 
Ora passiamo ai swatches...
Ora che ho la mia bellissima palette, posso usarla con i miei ombrettini. ^_^
Questi sono i miei ombretti della linea Inifinity che possiedo, + l'ultimo arrivato; Infinity + Sparkle *-*

Questo è il make up realizzato con il 408 turchese di kiko. Devo dire che è la prima volta che mi trucco con un ombretto di questo colore così bello, e non immaginavo che mi piacessi così tanto. *-* Sì, è vero, ho Quetzal di Neve Cosmetics, ma questo è shimmer e io adoro gli ombretti brillanti. xD Peccato che ho realizzato un trucco davvero veloce, ma la prossima volta penserò ad un trucco più carino ed elaborato. ;-)
Beh cosa ne penso del servizio kiko? 
- Mi è sempre piaciuto infatti preferisco acquistare online e ricevere comodamente a casa, questa volta sono stati velocissimi, ne meno mi aspettavo. 
Cosa ne penso del mio shopping terapeutico/compulsivo?
- Penso che ho fatto davvero un bellissimo acquisto, e per caso sono venuta a conoscenza di questo ombretto. Grazie al blog di LaMaryMakeUp che in "questo articolo" parla di questo ombretto. Ed io per caso gironzolando per l'web xD mi sono imbattuta nel suo blog. *-* Felice di averlo acquistato perché ho notato che ho nessun ombretto di questa tonalità/finish/resa.
- La matita la volevo da tanto, infatti avevo acquistato un'altro -.-" ma ho capito che questa è la giusta che cercavo.
- La palette sono più che soddisfatta perché ogni volta dicevo: "ora la metto nel carrello" e alla fine nada! Dunque, eccola qui. 
- Gli smalti sono molto soddisfatta! E ultimamente mi stanno piacendo davvero tanto gli smalti Kiko, quindi penso che sono andata sul sicuro. 
- Il rossetto conosco già il suo finish idratante, quindi preso anche quello sul sicuro avendo già uno!
Le spedizioni sono ancora gratis fino al 27/06/2014 per tutti gli ordini, quindi se volete approfittare...
Niente ragazze, è tutto. Sono felice dei miei acquisti, sono felice di aver condiviso con voi, e sono felice della vostra pazienza di leggermi sempre, e spero di presto poter fare qualcosina anche qui su blog, per festeggiare i 500 followers, quindi restate connesse sempre. 
Vi saluto con un bacione, a presto bambole, un bacione a tutte. Buona giornata e statemi bene. Ciaooooo 

You Might Also Like

11 commenti:

  1. Io approfitto sempre quando mi trovo vicino un negozio kiko :) adoro tutto ! infatti ultimamente mi sono fornita della matita per sopracciglia che uso quasi quotidianamente ... gli smalti sono una cosa eccezionale sia a livello di stesura, sia di asciugatura... insomma IP IP URRA' Per KIKO !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ verissimo cara! Mi sta piacendo tantissimo acquistare da loro, anzi sono sempre rimasta soddisfatta! La matita è quella a penna?? La trovo un po' forte, ma mi piace. ^_^ ❤️❤️

      Elimina
  2. Io adoro Kiko, solitamente preferisco andare in negozio perche' mi piace vedere e scegliere i colori, ma se si hanno le idee chiare, si puo' benissimo ordinare e varie volte l' ho fatto. Bellissimi acquisti i tuoi, gli smalti ce li ho anch' io e sono favolosi, ma favoloso e' il tuo make up agli occhi. Io non metto quasi mai l' ombretto perche' sono negata a metterlo. Quasi, quasi partecipo al giveaway sulla tua pagina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io in realtà preferisco provarli e poi comprare. Ma questo mi ha colpita troppo per farmi fare 20km addirittura. XD quindi ho preso online ad occhio chiuso perché non avevo dubbi su questo colore. *____*
      Mi fa molto piacere se passi nel mio mini giveway, un bacione e grazie per la tua dolcezza. ❤️

      Elimina
  3. Che bellissimi acquisti ... mi sono innamorata degli smalti e dl ombretto *.* ... appena mi collego dal pc mi iscrivo subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, grazie di cuore. ❤️
      Sì gli smalti e l'ombreto sono stati amori a prima vista ahaha mi sa che ho convinto pure te. ^_^ Un bacione, e grazie per il passaggio. ❤️

      Elimina
  4. molto bello questo colore di ombretto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lo adoro! ❤️❤️
      Grazie per il passaggio dolcezza, un bacio.

      Elimina
  5. Gli smalti e la matita labbra sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i colori che hai scelto il turchese è il mio colore preferito *-* prima o poi comporró anche io la mia palette Kiko :3 quelle matita labbra sono le mie preferite lsono davvero valide!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimi acquisti ^_^

    Marina
    http://tendenzemakeupenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM