Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 27 giugno 2014

**Per Queste Estate? Scegli Divissima**

Ciaooooo bellezze, come state? Avete dormito bene? Buongiorno e Buon Venerdì ne! ^_^
Oggi nuovo post per il fine settimana, quindi vi presenterò un semplice e bellissimo pezzo di Divissima! Non sapete di chi parlo? Divissima è un azienda leader nel settore mare e intimo specializzata nel MINI. Un’azienda ancora tutta genuinamente italiana che accoglie i suoi clienti con lo spirito caloroso del Made in Italy, cortesia, professionalità, cordialità, spontaneità sono i tratti distintivi di quest’azienda che con amore crea collezioni Mare, Intimo e tutto il mondo che vi gira attorno.
Il Core Business dell’azienda DIVISSIMA è senza dubbio la sua linea di Mini Bikini, estesa nei prodotti più caratterizzanti che sono: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti, modelli disegnati apposta per esaltare le forme femminili, tessuti tutti Made in Italy di alta qualità. Non poteva mancare anche la linea dell’intimo che si propone nel MINI, anch’essa estesa nei suoi: mini string, slip, culottes, leggings, reggiseno push up, reggiseno effetto nudo, canotte in pizzo, 
abiti aderenti, scegliendo tra i fornitori migliori italiani: pizzi, tulli, ricami, tessuti elastici unici per vestibilità e confort, hanno estrapolato così una linea Intimo assolutamente unica con un taglio sensuale. 
Con Divissima, potete scegliere tra tantissimi modelli di Bikini anche le Lingerie/Intimo , Sport Line, Set Tennis, Summer Jeans, Swuim Wear/Copre Costumi.
Non so se vi ricordate, ma ho avuto il piacere di presentare questa azienda settimane fa qui ne blog, e dopo esattamente due settimane ho ricevuto un costumi da parte dell'azienda. Grazie per la vostra gentilezza.
Ora vi mostro il pezzo che ho ricevuto.

Dentro la bustina Fucsia c'era il costume, un tappetino per il mouse firmato Divissima, e un cordino personalizzato fucsia. Molto carino. ^_^
 Parliamo del costume...
Il costumi a me inviato è di un color verde/fluo molto semplice a forma triangolo (non tendina), con due anelli per dare un tocco particolare al costume.
Il materiale di questo prodotto è molto morbido, sottile ed elastico.Le cuciture sono molto ben fatte, sottili e non evidenziate. La stesa cosa per la mutanda.

Ho indossato questo bikini per vedere come mi stava (presto farò un'altro post che includerò le foto con questo costume) e devo dire che mi piace molto come veste, è super confortevole e discreto. E poi sono già abituata ai nostri mini costumi Brasiliani, quindi per me è una passeggiata.^.^ Ho scelto la misura L ma vesto una M, e siccome sapevo che la M mi stava giusta e anche un po' troppo mini (e non avendo ancora il fisico giusto da permettermi la mia taglia giusta) ho richiesto la L da poter indossarlo con più comodità e con più coprenza davanti. :D
Eh sì, ormai ci sono abituata! ^_*
PRO:
- Tutti. E' perfetto per chi cerca un buon costume non molto costoso, di buona qualità. Mi piace molto, e lo approvo. Anche se per alcune ragazze è troppo mini, ma non lo è credetemi. ^_^
CONTRO:
- Forse solo il fatto che sia un po' trasparente, e penso proprio dovrebbe avere un po' di imbottitura, ma non quella che da volume, quella che copre. Perché si vede praticamente tutto quando si bagna. ^_^ 
Quindi consiglio che prendete uno nero, o di altri modelli. Ho visto che il mio è una scelta tra Monica Fluo Verde Triangle e Monica Fluo Verde Big Dolly Bottom. Intanto vi lascio il link di alcuni costumi che mi piaciono molto. Bikini Pam Big Dolly Adrienne Bianco Fascia Intera Imbottita + Adrienne Bianco Frou Frou Bottom ...Qui tutti i modelli carini
Potete non solo scegliere mutande e il pezzo sopra diverso, ma anche tra i fluo shiny, culotte.

E voi ragazze, conoscete questo brand? Avete già provato qualche loro costume? Come vi siete trovate?
Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta l'azienda che è stata così gentile da farmi provare questo bellissimo costume, e ringrazio a voi per la pazienza di sempre. Vi mando un bacione e vi auguro una dolcissima giornata. Alla prossima, ciaooo! Raquel

8 commenti:

  1. Ciao cara, conosco bene il brand Divissima, ho un loro costume che adoro! Qualita' eccelsa e rifinito ottimamente, il tuo bikini verde fluo' e' favoloso, risaltera' tanto sull' abbronzatura!

    RispondiElimina
  2. Carinnissimi questi costumi :-)
    davvero belli - peccato che non credo vedrò il mare nemmeno quest'anno !
    Buon pomeriggio a te e Buon Fine Settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem come te tesoro, mi sa che il mare quest'anno per me è rimasto solo un desiderio. :/ un bacio, e grazie per la visita. <3

      Elimina
  3. Bellissimo il bikini, il colore è favoloso!!! Mi piace molto la forma a triangolino solo che purtroppo non fa per me, non mi reggerebbe abbastanza XD -.-

    RispondiElimina
  4. anche io adoro i costumi a brasiliana, di questo colore mi sembra molto carino! io non porto i triangolini perchè non reggerebbe il mio seno, però magari un modello a regiseno andrebbe bene :)

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo costume, il fluo è un must di questa estate

    Marina
    http://tendenzemakeupenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. è un brand che conosco ma non ho ancora provato :)

    RispondiElimina
  7. davvero carino!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel