Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 9 giugno 2014

Review Baby Skin Maybelline

Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi delle Baby Skin di Maybelline già presentate in questo articolo.
Come sapete, è un prodotto tutto innovativo, per una pelle da bambina. *-*
La Baby Skin è una linea viso tutta innovata che promette una pelle levigata, luminosa e riposata. Una pelle da bambina appunto!
La baby Skin offre miglioramenti istantanei delle imperfezioni specifiche nelle ragazze più giovani, offrendo due nuovi prodotti:
- Il Minimizza Pori Istantaneo, che agisce sui pori dilatati per avere una pelle subito levigata.
- Il Cancella Fatica Istantaneo, che agisce sui segni della stanchezza, occhiaie e pelle spenta. 
Dona maggiore luminosità fin dalla prima applicazione. La freschezza delle formule di Baby Skin è l'ideale per continuare a prendersi cura della proprio pelle anche durante i mesi estivi.

La sua freschissima formula gel ha estratti di ciliegie, e rende possibile l'applicazione anche nei mesi estivi perché lascia traspirare la pelle.
Partiamo dalla sinistra verso destra. Primo prodotto;
Il Minimizza Pori Istantaneo, formula gel ultra leggera, pori minimizzati e pelle più liscia.
IL Cancella Fatica Istantaneo disponibile in due colori "Warm Apricot" per pelli olivastre, e il "Cool Rose" per pelli rosate. Ha una formula Blur a base d'acqua, segni della fatica attenuati, pelle levigata, illuminata, ravvivata, e colorito uniforme. Non unge e non appiccica. 


(clicca per ingrandire)
(Clicca per ingrandire)
Ho avuto il piacere di provare questi primer per ben 5 volte *-* e devo dire che mi è piaciuto molto l'effetto pelle levigata, uniformata, e bye bye ai pori dilatati. ^_^ Ottima come base giorno, sono uscita di casa senza trucco ma solo con il "Minimizza Pori Istantaneo" (confezione azzurrina) e devo dire che ho visto subito i pori ben chiusi e la pelle senza rossori. :D
Ho provato anche gli altri due mischiati e mi piacciono molto, anche se per il giusto è l'Warm Apricot perché ho la pelle media e l'altro invece è per le carnagioni rosa e si chiama appunto "Coll Rose" che avete già letto qui sopra. 
La mia opinione su questo prodotto non può che essere positiva per il fatto che minimizza i pori, il prodotto si stende fresco come un gel e non unge, aiuta la stesura del fondotinta rendendo il viso più uniforme e liscio con una buona durata. 
Il mio consiglio per questo prodotto è:
- Stenderlo con le dita e aspettare un po' perché si asciughi
- Se avete i pori dilatati e un po' di rossore, questo prodotto fa per voi
- Se avete problemi di acne, pelle grassa che si lucida facilmente, non cercate miracolo perché non lo fa. Dunque ho la pelle con acne e si lucida facilmente, questo prodotto dopo soli 5 volta dal suo utilizzo mi ha reso la pelle più grassa :-/ e con più acne facendomi uscire qualche sfogo come; brufoli sulla ala nasale, attorno al naso verso le guancia, e un po' sulla fronte proprio nella zona T. Quindi lo sconsiglio per chi ha la pelle come la mia!
- Se cercate un primer anti-imperfezione low cost, e se avete la pelle giovane (non che io sia vecchia eh, ma i miei 28 anni c'e l'ho :D) e se volete la pelle con risultati abbastanza notevoli, questo prodotto fa per voi.
- Consiglio sempre di pulire bene la pelle prima del trucco, così avete maggior sicurezza della perfezione e durata dei prodotti applicati

Insomma, è n buon prodotto, ma purtroppo non fa per me solo per il fatto che mi fa uscire sfoghi che riscontro ogni volta che cambio prodotto! Sì, è vero che uso prodotti Bio e minerali, ed vero anche che ogni volta che cambi prodotto a pelle si sfoga naturalmente, però a mio parere per chi ha l'acne e pelle mooolto grassa non va bene usare tutti i giorni. Come tutti i primer anti-imperfezione va usato poco ed ogni tanto. :D Ma il mio voto è ancora alto per la sua qualità e resistenza, ^.^ quindi da 0 a 5 voto 4.5 :D Sfoghi a parte, il prodotto è promosso. *-*

Per concludere l'articolo con una sorpresa bellissima sempre in collaborazione con Mabelline New York e Blogger Italia, ho ricevuto una bellissima fotografica stile Polaroide ^.^ firmata Fujifilm e si chiama InstaxMini8. Ora bado alle chiacchiere :D e ve la mostro. *-*



Allora che ne dite? ^_^ Bellissima la mia piccola vero? :D
E con queste ultime foto vi saluto ragazze, colgo l'occasione per ringraziare a Maybelline per questa bellissima collaborazione e a BloggerItalia per la gentilezza e professionalità! Grazie, siete grandi. <3 Alla prossima belle, un bacione a tutte. :**

La Mia Pagina Facebook
Il Mio Instagram
Il Mio Profilo Google+
Maybelline Estate 2014

3 commenti:

  1. wow la macchina fotografica è splendida , i prodotti maybelline mi incuriosiscono sembrano davvero ottimi .

    RispondiElimina
  2. Bel post,la macchina fotografica è bellissima :)

    RispondiElimina
  3. Da provare assolutamente queste creme cosmetiche Maybelline, anche a me piacerebbe avere una Baby Skin ^_^

    Marina
    http://tendenzemakeupenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel