Labo Make-Up,

❤️ Review Matite Occhi di Labo Make Up ❤️

08:30:00 Raquel Makeup Moda Fashion 6 Comments

Ciao belle, buongiorno a tutte e buon lunedì! ^.^
Oggi parliamo di matite, matite occhi che sono state per me una bella scoperta, e anche una bella esperienza. Vi parlo delle matite occhi di Labo Make Up, che ho avuto il piacere di usare e parlare per voi.
Le matite di Labo Make Up, fanno parte della linea Extra Color Pencils incluso anche le matite per sopracciglia. Le ho già presentate qui insieme ad un make up che ho realizzato con una di loro, e oggi vi mostro un make up semplice, veloce con le matite "Emerald Green e Fluo Yellow". 
Ho colto l'occasione per realizzare un make up veloce per andare a vedere la partita Brasile e Chile! ^,^



Peccato che la foto non rende molto il trucco in sé, ma dal vivo i colori erano molto acesi, e belli. Non ci ho quasi creduto che ho realizzato un make up con delle matite ^.^ cosa che non faccio quasi mai....cioè difficilmente!
La mia opinione:
- Trovo che queste matite siano molto scriventi, morbide e ottime da sfumare, hanno un colore molto intenso, vivace e la "emeral green" e la "sky blue" sono molto brillanti. La sky blue è molto bella perché ha un finish satinato e brillante ma dura poco sulla riga interna e esterna inferiore. Mentre la emerald green è più coprente con dei micro-glitter dorati all'interno. E' perfetta come eyeliner, base ombretto, e anche usata da sola. Non sbava, si fissa bene sulla palpebra, e dura parecchio. Sono facili da struccare, e molto resistenti.
La fluo yellow ha un finish opaco, molto scrivente, dura al lungo, e ha un'ottima pigmentazione.
La matita sopracciglia è molto morbida, e anche molto scrivente, e ha una buona durata se fissata con una buona cipria trasparente, altrimenti si rischia la sbavatura perché appunto è molto morbida. *-* Mi piace molto il suo effetto, e la facilità con cui si sfuma. Potete gestire il colore al vostro piacimento senza perdere la pigmentazione, che al mio parere è ottima!
Io sinceramente la uso tutti i giorni anche se non esco o mi trucco, perché avendo le sopracciglia molto chiare, non mi piace vederle Au Naturel. :D Quindi usandola tutti i giorni posso dire che è un ottima matita, e che acquistarla ne vale davvero la pena. *-*
Beh queste sono le mie opinioni personali, magari a qualcun di voi non piace o piacerà, però queste 4 matite che ho testato per me sono molto valide, complimenti all'azienda.
Il mio voto per queste matite da 0 a 5 è un 4/5. Anche se mi piacciono molto, c'e il fatto che la matita blu è troppo satinata per resiste al lungo, ma si può benissimo chiudere un occhio. ;-) Nulla di grave! :D

Che ne dite di questo make up? Avete già provato queste matite, o qualche prodotto di Labo Make Up?
Ci vediamo nelle prossime review girls, a presto. Raquel

You Might Also Like

6 commenti:

  1. Bellissimo trucco :) e grazie per il consiglio ! io non le ho ancora provate, ma farò un pensierino !!! byeee

    RispondiElimina
  2. Ho capito bene? Per realizzare questo splendido make-up, hai usato solo le matite per occhi? Il risultato e' fantastico, troppo bella la nuance Emeral green, se poi ha anche un buona resistenza, ancora meglio. Sei troppo brava!

    RispondiElimina
  3. bellissime .. sei stata bravissima come sempre ..adorabili le matite sono super i colori :)

    RispondiElimina
  4. Labo é una marca che proprio non conosco minimamente. Bellissimo il trucco che hai realizzato. Ancora di più se penso che fatto solo con delle matite. Direi che la scrivenza e l'intensità sono evidenti. Bella anche l'idea di inserire una matita gialla fluo, saranno due o tre le aziende che lo fanno.

    RispondiElimina
  5. wow wow wow this makeup is amazing !!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM