martedì 3 giugno 2014

# Collaborazione # Crema Oxigen Extreme

Review World of Beauty Crema Extreme

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di una crema molto interessante del brand World of Beauty.
Si tratta della Creme Extreme, formula ossigenante e purificante. Questa è straordinaria crema cosmeceutica per tutti i tipi di pelle nella sua naturale capacità di ossigenazione. Dona subito un aspetto più ossigenato, luminoso e tonico alla pelle. La crema riduce anche l'aspetto lucido e migliora le discromie. La crema è senza parabeni, e senza paraffina! Però vi lascio l'INCI.
Non è n crema BIO, non è una crema con INCI verde, anzi è abbastanza rossa e giallo :( ed per questo motivo che ho smesso di usarla. :(
La modalità di uso di questa crema è molto semplice, basta applicarla mattino e sera con un leggero massaggio sul viso e collo ben deterso. L'azienda consiglia il Latte Tonico Couper.
La mia opinione è:
Ho utilizzato questa crema per più di 2 settimane e ho notato subito la pelle levigata, e super idratata, anche se ho una pelle grassa e di idratazione ne ho poco bisogno. Ho no notato che le macchie e le piccole (ma anche le grandi) discromie sono sparite, lasciando la pelle più pulita rispetto a prima. Direi che ha la sua nota positiva anche se non fa per me. Ora vi spiego.
Il riscontro negativo che ho avuto con questa crema è; Troppa idratazione (di cui la mia pelle non necessita), troppa anche lucidità anche se usata solo di sera. Ho notato che per via dell'idratazione mi sono usciti più brufoli, e più acne. :-/ Direi che non fa proprio per me questa crema. 
Ma per chi ha una pelle da normale a mista, e che non lucidi troppo la crema va benissimo! E' perfetta come crema giorno, ottima per levare le discromie del viso.
Il risultato noterete da subito (5/8 giorni di utilizzo), sentirete la pelle più idrata, morbida, levigata, luminosa, e setosa al tatto. Ottima davvero!
No ho molto da dire su questa crema visto che i suoi risultati sono notevole, e la sua idratazione è davvero profonda. Ad esempio; sulla pelle secca della mia amica questa crema ha fatto miracolo, cioè, le ho fatto un campioncino da 5ml e lei l'ha usata molto volentieri (visto che bastano davvero poche gocce come 1 chicco di riso per applicare sul viso intero). 
La quantità per l'utilizzo è davvero pochissima, per applicarla sul viso intero ne bastano due o tre gocce senza sprecarla. Ha una profumazione un pochino forte, non so definirlo. Però non da fastidio, una volta applicato l'odore sparisce. 
Ha una consistenza super cremosa ma leggera, e facile da sfumare sulla pelle.
Il voto per questa crema da 0 a 10 è un 6.5 perché naturalmente il suo INCI non è per niente verde e purtroppo non va bene per il mio tipo di pelle. Però su una pelle da normale a mista e anche secca va benissimo, sempre se non avete problemi con l'INCI. La crema è testata dermatologicamente, e le avvertenze sono: "In caso di sensibilità al prodotto, sospenderne l'uso.
Risciacquare con acqua. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire. ^.^
Il prodotto non è testato sui animali! 
Bene ragazze, cosa ne pensate di questa crema? Avete avuto qualche modo di provarla?
Alla prossima review, ciao a tutte. 

WB Sito Ufficiale: http://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en
WB Pagina Facebook: https://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=ts&fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel