Collaborazione,

Review World of Beauty Crema Extreme

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 0 Comments

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi di una crema molto interessante del brand World of Beauty.
Si tratta della Creme Extreme, formula ossigenante e purificante. Questa è straordinaria crema cosmeceutica per tutti i tipi di pelle nella sua naturale capacità di ossigenazione. Dona subito un aspetto più ossigenato, luminoso e tonico alla pelle. La crema riduce anche l'aspetto lucido e migliora le discromie. La crema è senza parabeni, e senza paraffina! Però vi lascio l'INCI.
Non è n crema BIO, non è una crema con INCI verde, anzi è abbastanza rossa e giallo :( ed per questo motivo che ho smesso di usarla. :(
La modalità di uso di questa crema è molto semplice, basta applicarla mattino e sera con un leggero massaggio sul viso e collo ben deterso. L'azienda consiglia il Latte Tonico Couper.
La mia opinione è:
Ho utilizzato questa crema per più di 2 settimane e ho notato subito la pelle levigata, e super idratata, anche se ho una pelle grassa e di idratazione ne ho poco bisogno. Ho no notato che le macchie e le piccole (ma anche le grandi) discromie sono sparite, lasciando la pelle più pulita rispetto a prima. Direi che ha la sua nota positiva anche se non fa per me. Ora vi spiego.
Il riscontro negativo che ho avuto con questa crema è; Troppa idratazione (di cui la mia pelle non necessita), troppa anche lucidità anche se usata solo di sera. Ho notato che per via dell'idratazione mi sono usciti più brufoli, e più acne. :-/ Direi che non fa proprio per me questa crema. 
Ma per chi ha una pelle da normale a mista, e che non lucidi troppo la crema va benissimo! E' perfetta come crema giorno, ottima per levare le discromie del viso.
Il risultato noterete da subito (5/8 giorni di utilizzo), sentirete la pelle più idrata, morbida, levigata, luminosa, e setosa al tatto. Ottima davvero!
No ho molto da dire su questa crema visto che i suoi risultati sono notevole, e la sua idratazione è davvero profonda. Ad esempio; sulla pelle secca della mia amica questa crema ha fatto miracolo, cioè, le ho fatto un campioncino da 5ml e lei l'ha usata molto volentieri (visto che bastano davvero poche gocce come 1 chicco di riso per applicare sul viso intero). 
La quantità per l'utilizzo è davvero pochissima, per applicarla sul viso intero ne bastano due o tre gocce senza sprecarla. Ha una profumazione un pochino forte, non so definirlo. Però non da fastidio, una volta applicato l'odore sparisce. 
Ha una consistenza super cremosa ma leggera, e facile da sfumare sulla pelle.
Il voto per questa crema da 0 a 10 è un 6.5 perché naturalmente il suo INCI non è per niente verde e purtroppo non va bene per il mio tipo di pelle. Però su una pelle da normale a mista e anche secca va benissimo, sempre se non avete problemi con l'INCI. La crema è testata dermatologicamente, e le avvertenze sono: "In caso di sensibilità al prodotto, sospenderne l'uso.
Risciacquare con acqua. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non ingerire. ^.^
Il prodotto non è testato sui animali! 
Bene ragazze, cosa ne pensate di questa crema? Avete avuto qualche modo di provarla?
Alla prossima review, ciao a tutte. 

WB Sito Ufficiale: http://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en
WB Pagina Facebook: https://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=ts&fref=ts

You Might Also Like

0 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM