Antiforfora,

Fructis Antiforfora, La Nostra Esperienza

11:49:00 Raquel Makeup Moda Fashion 5 Comments

Ciao belle, buongiorno a tutte.
Oggi parlerò dei shampoo Fructis Antiforfora, che mi sono stati inviati gentilmente inviati in collaborazione con Garnier, tramite BloggerItalia.
Passiamo subito ai prodotti...

Il Shampoo Mentol fresh è adatto a tutti i tipi di capelli, già dalla prima applicazione è possibile notare subito i miglioramenti: i capelli purificati e liberi dalla forfora e brillanti, setosi e profumati. Mio compagno lo sta usando tutti i giorni perché lavorando in una fabbrica di alluminio, ha troppo bisogno di pulire bene i capelli, perché sudando la polvere che c'è li dentro si attacca dappertutto. (non vi dico quanta polvere c'è)... :-/
Mi ha detto che si sta trovando più che bene, essendo la sua prima volta che usa un shampoo garnier e antiforfora. Non che abbia particolare bisogno, perché la forfora non l'ha mai avuta, però il shampoo è ottimo e pulisce proprio bene. *_* 
Il prodotto ha 250ml con una scadenza di 12 mesi. Ottimo!

- Citrus Detox è ideale per capelli grassi, già dalle prima applicazione è possibile poter notare gli effetti sul capello, che risulta purificato e libero dalla forfora."
Infatti ho usato questo shampoo e devo dire che sgrassa completamente la cute, senza seccare le punte (visto che ho le punte secche), lasciando i capelli lisci, setosi, e leggeri liberi del grasso e forfora. Io non ho la forfora, ma avendo la cute grassa, pulirla bene non guasta! ^_^
Trovo che questo shampoo sia ottimo, adoro usarlo per la sua profumazione di frutta citrica, fresca e duratura. Lo consiglio!
Il prodotto contiene 250ml con una scadenza da 12 mesi. 
- Re-Oxygen è il primo antiforfora di Fructis ad azione riossigenante, arricchito con olio essenziale di Tea Tree, noto per le sue proprietà purificanti. La sua formula con Attivo Antibatterico e Octopirox elimina la forfora visibile e ne combatte la ricomparsa: la tua cute è rinfrescata, come se fosse riossigenata. 

Infatti i suoi Ingredienti chiave sono Octopirox: un efficacissimo attivo antiforfora. 
Attivo Antibatterico: concorre ad eliminare gli agenti responsabili della forfora, prevenendone la ricomparsa. 
Olio Essenziale di Tea Tree: noto per le sue proprietà purificanti, è stato integrato nella formula per aiutare a liberare la cute dalle impurità donando una sensazione di freschezza duratura. 
L'unica cosa è il suo profumo che non è molto dolce come i soliti shampoo, ^.^ ma ha un odore intenso,proprio maschile. xD (non so se mi spiego :) )
Questo shampoo è per tutti i tipi di capelli, e va bene anche sui capelli fini. L'ho fatto usare dalla mia vicina che si lamentava sempre ^.^ dei suoi capelli sono puliti, e secchi. Alla fine mi ha detto che questo shampoo è meraviglioso, e che non appena non lo finisce lo ricomprerà. Mi ha ringraziata tantissimo ^.^ e ha detto che se voglio farla provare altre cosine, lei c'è! 
Beh sinceramente la capisco per il fatto che da quando ho provato un'altro shampoo e balsamo sempre di Garnier Tesori del Miele, non appena l'ho finito sono andata di corsa a comprarlo dal Tigotà, vicino a casa mia! *-* Lo adoro!

E voi, avete già provato qualche shampoo di questa linea dei campioni? Come vi siete trovate?
Vi saluto con un bacione girls, colgo l'occasione per ringraziare Garnier che generosamente mi ha inviato questi prodotti da testare. Grazie per la vostra collaborazione, e grazie a voi ragazze per la solita pazienza! Alla prossima aventura, ciaooo.

You Might Also Like

5 commenti:

  1. Non ho ancora avuto modo di provare questa linea di shampoo, ma devo assolutamente comprare Menthol Fresh, perche' mio marito d' estate soffre un po' di forfora e posso immaginare quanto sia purificante e rinfrescante questo shampoo.

    RispondiElimina
  2. Questi shampii li ho ricevuti anche io e li ho fatti testare a genitori e fratelli....si sono trovati benissimo!

    RispondiElimina
  3. IO adoro Fructis... proverò anche questo .. grazie per la tua recensione :)

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene i prodotti Fructis ma questa linea mi è nuova, devo provarla ^_^

    Marina
    http://tendenzemakeupenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM