venerdì 11 luglio 2014

# Acquisti # Adoro

I Miei Ombretti Nabla Cosmetics + Mini Haul

Ciaooooo, :D oggi ragazze vi mostrerò i miei ombretti Nabla Cosmetics. *-* Mamma mia quanto sono belli?! ^:^
Ormai Nabla è una marca di make up che conoscete tutte. E' Cruelty-Free e Vegan e ha dei prodotti davvero spettacolari. *-*
Misa che che dovrò fermarmi perché ci sto prendendo la mano di ordinare ad santa promozione. xD E poi sono usciti gli ombretti della collezione Solaris *-* bah, è stata la mia fine. ^.^
Comunque, bado a chiacchiere e vi mostro subito cosa possiedo di questo brand! Siete pronte?
Ho già ordinato prima da loro e come il solito mi sono trovata più che bene, personale davvero gentili, quando ho avuto bisogno per la password (sì, sono imbranatissima) mi hanno chiamato a dirittura anziché rispondere alla mia email. *-* Tutto risolto, ci siamo fatti pure due risata :D e via.
Nel primo ordine ho preso gli ombretti refil; Antique White, Rust e Nocturne che è un Soft Matte.
"I Soft Matte sono ombretti completamente opachi indicati per dar vita a delicate ombreggiature e per aiutare nel processo di sfumatura dei colori durante la costruzione di un trucco, ideali per creare smokey eyes. Pensati per essere facili da usare e sempre sobri. Effetto delicato e soft.
• Wet & Dry. Bagnare il pennello dopo aver prelevato il colore.
• Formula naturale senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Dermatologicamente testato.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie."
"I Bright sono Ombretti luminosi ad alta densità di pigmenti e perle che riflettono la luce per favorire tridimensionalità allo sguardo. Il colore può essere sfumato per una luminosità naturale o modulato per effetti più drammatici. Stesura semplice e sfumabilità eccellente. La formula è importante e completamente naturale per un’alta adesività alla pelle ed un’ottima tenuta."
"Gli H2O sono ombretti dalla formula naturale e rivoluzionaria, ibrida tra liquido e polvere. Sono polveri di pigmenti puri pressati in acqua. Disegnano sull’occhio luci ed ombre per un effetto modulabile che raggiunge un finish metallico ad alto impatto di colore. L’intensità è assoluta anche da asciutti, se usati bagnati il colore si cristallizza in una sottile foglia metallica di luce. La tenuta è ottima.
• Wet & Dry.
• Utilizzabile da bagnato come eyeliner.
• Formula naturale senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Dermatologicamente testato.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
• Caratterizzato da un'altissima densità di perle e pigmenti pertanto è buon uso evitare il contatto diretto con l'interno occhio." E così via! ^.^ Vi invito a curiosare sul sito. https://www.nablacosmetics.com/it/

Beh, innanzi tutto c'è da dire che l'imballaggio è davvero moooolto accurato, a prova di bomba, ma allo stesso tempo molto fine e carinissimo. *-* Poi la velocità con cui spediscono è davvero record!
Cioè, se fate l'acquisto tipo verso le 11 del mattino come ho fatto io, ^.^ subito dopo vi arriva la email di conferma, e poi nel pomeriggio vi arriverò un'altra (tanto per lasciarvi in ansia :D ) dicendo che il vostro pacco è già in consegna! "Mamma che ansia!"
Spediscono con GLS, e la sera (sempre dello stesso giorno) di solito ricevo la email del corriere che potrò già seguire il pacco. *-* Quindi più veloce di così, non può!
Hanno gli ombretti mono e i refil. I mono della linea "H2O EYESHADOW" costano €8.90, gli ombretti €7.90, gli ombretti refil €6.50 e la "LIBERTY SIX PALETTE" costa €6.00 gratis con un acquisto di 6 ombretti. *-* Diciamo che Sepoffà! ^.^
I refil vengono dentro questa bustina di cartone carinissima, protetta da una plastica davanti, dentro ad un'alto cartoncino a forma di cerchio per tenere bene il prodotto! Ora vi mostro la foto^.^

Questo è il mio secondo mini ordine da Nabla, e questa volta ho preso:
Aurum, Tribeca e Caramel. *-* Ombretti tanto desiderati e bramati. 
Ecco i miei piccoli tutti in fila *-* e ordinati. :D Ora mi manca solo un ombrettino per completare la palette, e siccome non voglio depottare "Caramel" ^.^ sto pensando di prendere o Glitz o Extravirgin. Anche se Daphne rimane sempre il mio sogno. *.*
Sogno anche di avere la "VELVETLINE MATITA OCCHI BOMBAY BLACK" (clicca qui per swatch) e altri rossetti, visto che possiedo (per adesso) solo Tiger che vedete adesso nella prossima foto. *-*
Ho preso anche un rossetto tanto bramato dai swatches e resa. Volevo tanto provare questo colore Tiger, Celebrity e Hey Boss. Ora non mi resta vedere come mi sta Tiger! :)
Così ad occhio mi piace un sacco, perché sono già abituata a indossare rossetti un po' fluo e fucsia. 
La Lip Color Tiger ha un costo di €11.50 e potete trovarla nel sito di Nabla Cosmetics.
Come omaggio mi hanno dato la matita labbra Ghost che è matita contorno labbra naturale completamente trasparente. E' la prima matita lip container naturale e completamente trasparente! Rende l’applicazione di qualsiasi rossetto impeccabile e sicura. Perfetta anche se applicata da sola su labbra nude per definire i volumi del contorno grazie alla formula ricca di cere naturali. Lavora dietro le quinte per risultati eccezionali: un prodotto su cui puoi sempre contare!
• Dermatologicamente testata.
• Formula naturale senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Formulata per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Quando la testerò vi farò sapere. 
La matita ha un costo di €5.80 e potete trovarla tranquillamente sul sito di Nabla Cosmetics  https://www.nablacosmetics.com/it/matite-labbra/55-ghost-invisible-lip-barrier.html
Ragazze, siccome il mio post è diventato lunghissimo presumo che fermarmi qui sarebbe meglio. ^.^ Continuerò questo post diviso dai swatches e altri post make up, che ne dite?
Voi conoscete già questo brand? Vi piace? Che ne dite dei miei acquisti? ^.^
Grazie per la vostra pazienza, ci risentiamo nei prossimi post. Un bacione a tutte, alla prossima belle. Ciaoooo *-*

3 commenti:

  1. Caramel più lo guardo e più mi piace!

    RispondiElimina
  2. Lo so, non ci crederai, ma non conoscevo questo brand :-( Ora pero', con il tuo post mi hai incuriosita tantissimo, gli ombretti che ci hai presentato sono carinissimi, Caramel e' bellissimo, credo proprio che andro' a curiosare sul sito!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel