Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

giovedì 31 luglio 2014

I Nuovi Baby Lips di Maybelline NY

Ciao ragazze, oggi vi presenterò l'ultima novità in casa Myabelline, i baby lips ELECTRO, il primo balsamo labbra con elettrizzanti colori fluo e un pack scuro: un’anima ENERGICA E totalmente ROCK! 
Oggi, più che mai, c’è bisogno di COLORE! Dopo l’incredibile successo del progetto Iconist per Baby Lips, ancora di più! 
La nuova collezione è composta da 6 profumazioni, 2 trasparenti e 4 dai colori NEON: 
PINK SCHOCK - fucsia - anguria 
OH! ORANGE - arancione - arancia 
STRIKE A ROSE - rosa - pesca 
MINTY SHEER - trasparente - menta 
BERRY BOMB - lilla - tutti frutti 
FIERCE N TANGY - trasparente - limone 
La formula a base di Centella Asiatica, aloe, miele e burro di Karitè migliora visibilmente l’aspetto delle labbra, mantenendole astratte e protette per 8 ore. E come sapete bene, non è un prodotto Bio!
Io stessa ho provato per la prima volta i baby lips circa 2 mesi fa, e mi sono trovata molto bene. Durano tantissimo per essere dei balsami labbra, e se non mangio mi dura davvero le 8 ore senza ritocco. ^.^ 
Ho avuto l'opportunità di riceverli per provare e recensire per voi, e ringrazio l'azienda per questa bellissima opportunità. Colgo l'occasione per ringraziare anche Blogger Italia, che in collaborazione con Maybelline mi ha inviato questi bellissimi balsami labbra.
Ora però bando alle ciance, e vi mostro cosa ho ricevuto... <3
Come ben sapete, o al meno chi li ha già usati i baby lips sono molto idratanti e la sua idratazione è davvero di lunga durata! La mia esperienza non poteva che essere positiva! Mi piacciono, e sono proprio comodi da porta in borsetta, e dappertutto.
Mi piace molto usarlo al posto del rossetto, perché a volte realizzo dei make up davvero strong ^,^ e per avere le labbra più naturali uso quello color rosa, della collezione passata!
Mi trovo molto bene, e lo uso sempre anche in casa. Ho notato che le mie labbra sono meno secche, e che adesso le ho sempre idratate e pronte per usare i rossetti quando voglio. Certo che ogni tanto faccio lo scrub labbra, ma mi sto trovando davvero bene usando solo i baby lips. E ora vi mostro questi bellissimi colori, e chiedo scusa per la pessima luce, ma piove sempre e non so come trovare una buona luce. :(
Ora vediamo i swatches. Le foto sono scattate sia con flash e che alla luce naturale. ^.^
Qui le ho scattate davanti alla finestra con luce naturale, visto che c'è il sole oggi! *-*
Odori spettacolare alla frutta, idratazione ottima, e di buona durata! Al meno su di me che sono una mangia rossetti. :(
Ho applicato il Pink Shock stamattina alle 9, e ora sono 12:27 e ho ancora su, dopo aver chiacchierato al lungo dal parrucchiere. *-*
Questi due colori invece sono trasparente, e idratano al lungo le labbra! M piacciono molto avere questo profumino sulle labbra, sono eccezionali. *-*
Beh come ho già detto anche prima, la mia opinione non poteva essere negativa, quindi per me i Baby Lips sono promossi e dire anche che sono i balsami labbra che uso di più, e che mi stra piace! Bravi Maybelline. ^__^
E voi ragazze, avete già provato i nuovi Baby Lips? Corrette a prenderli, sono fantastici. *-*

Le mie estate sono iniziate da un po', ma purtroppo con questa pioggia non riesco a capire se sono già finite. :(
Quindi vi lascio le mie canzoni preferite dell'estate #rockyourkiss. ^.^




I prodotti mi sono stati inviati da parte da Maybelline in collaborazione con Blogger Italia, e la mia opinione è vera! Quindi su questa review mi sento libera di dire ciò che penso, e come mi sto trovando veramente con i prodotti, senza alcuna pressione dalla parte dell'azienda. Grazie a tutte voi per la pazienza e collaborazione. Raquel
Rock Your Kiss

2 commenti:

  1. Avrei voluto essere scelta anch'io da Blogg Italia ma nada...
    Comunque li ho già provati questi nuovi Baby Lips, ho lo Strike a Rose che adoro!

    RispondiElimina
  2. ahhhhhh finalmente delle foto tutti ne parlano ma ancora non avevo mai visto gli swatches brava bravissima ero molto curiosa

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel