lunedì 14 luglio 2014

# Astra Make Up # Bellissimi

Pacco Inaspetatta Astra Make Up *.*

Ciao ragazze, tutto bene? ^.^ Oggi finalmente parto per le mie mini vacanze, e sicuramente quando questo post sarà online io sarò per strada verso Pisa. *___* Sììì, finalmente conoscerò Pisa, e farò la classica foto anch'io. ^.^ Appena torno vi faccio sapere come è andata. 
Ora però parliamo di cose serie! Venerdì 11/07/2014 ero a casa bella tranquilla quando mi suonano il citofono, vado a rispondere era il corriere GLS che mi dice che c'è un pacco per me. 
Io: bah, non aspetto nulla! Vado e mi consegna questa enorme scatola, e rimando così O.o ma cosa sarà mai?. ^-^ Apro e indovinate la mia faccia?
Sììì, non ci credevo che avevo ricevuto questa scatola con tantissimi prodotti che non ho mai provato in vita mia. O_o (possibile?)
Bene, dopo la sorpresa, ho cominciato subito a provare alcuni prodotti che alla fine del post vi metterò il link per vedere la foto del make up semplice che ho realizzato. *-*
Ora vi mostro cosa ho ricevuto!
I prodotti Viso sono:
1- Fondotinta fluido effetto naturale "My Foundation" n°11
1- Fondotinta compatto n°03
1- Natural Skin Powder Cipia Compatta n°41
1- Correttore in Stick n°03 (alta coprenza, non sbava, ha un buon profumino, e dura tantissimo)
1- Fluid Cover Pen Correttore Liquido n°02
1- Double Blusher Fard Compatto n°01(bellissimo colore, tenue, si sfuma facile e resa a 5 stelle)
1- Bronze Skin Powder Terra Compatta n°15(bellissima, super naturale e shimmer)
Prodotti Labbra:
1- Rossetto Architectural Volumes n°03 Rosso 
1- Rossetto Many Kisses n°13 Fucsia 
1- Jumbo lipstick n°03 Rosso
1- Matita labbra Define Lips n°31
1- Lip Gloss Forever Gloss n°03 *-*
e per  le unghiette ho ricevuto lo smalto My Laque maxi brush n°11 Rosso intenso. *-*
Prodotti Occhi:
1- Matitone Jumbo Eyeshadow n°54 azzurro perlato *-*
1- Matita Extraordinary Eyes n°03 verde smeraldo brillante
1- Matita Khol Black 
Questi sono stati i prodotti che mi sono stati inviati, e ringrazio alla azienda per la fiduccia e gentilezza! *-* Beh, sono rimasta molto sorpresa di questo pacco perché davvero non l'aspettavo ripeto. Felice di essere stata scelta da loro, e di aver ricevuto tutti questi bei prodotti. *-*
Per adesso ho testato solo la matita 03 verde smeraldo, il duo blush, la terra e il rossetto n°13 che è il fucsia. *-* Devo dire che sono rimasta molto colpita della resa, qualità e durata dei prodotti. 
Il rossetto resiste molto bene anche mangiando e bevendo, mi piace molto perché non secca le labbra, ma ha un finish idratante e duraturo allo stesso tempo. La matita verde smeraldo è morbida, scrivente, super pigmentata, dura molto su palpebra grassa, e su un buon primer dura finché non vi struccate. Ottima direi! Il duo blush e il bronzer, hanno una pigmentazione pazzesca, quindi andateci piano con l'applicazione. :D Durano parecchio anche questi due su pelle grassa, e non sparisce dopo solo qualche ora come molti blush. *.* Direi che è un prodotto molto valido, e sono dei prodotti che veramente stra consiglio, da non mancare nel vostro beauty. 
Proverò con calma gli altri prodotti, e poi vi dirò la mia opinione. Devo dire che sono molto curiosa di provare i fondotinta e i correttori...io adoro i correttori. :D
Per ora non mi resta che lasciarvi il link del mio make up realizzato in pochi passi con alcuni prodotti. Vi saluto con un bacione, ci risentiamo al mio prossimo post quando tornerò delle mie mini vacanze (forse venerdì sono già a casa). 
Ciaooo ragazze, buone vacanze a tutte!

Qui:Collage del Make Up di Venerdì 
Qui: Dettaglio Occhi 
Qui: Dettaglio Viso Intero 
Pagina Facebook di Astra Make-up: https://www.facebook.com/AstraMakeUp?fref=ts 
Il Mio Instagram: http://instagram.com/makeupmodafashion

1 commento:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel