Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

mercoledì 30 luglio 2014

**Preview Adore Cosmetics & Beauty Contacts Lenses**

Ciao ragazze, oggi vi presenterò Adore Cosmetics & Beauty Contacts Lenses. Una azienda leader nella produzione di lenti a contatto, sia trasparenti e graduate, che colorate e raffinate! 
Le lenti a contatto di Adore Cosmetics sono di alta qualità, sono certificate Italcert (clicca qui per leggere tutte le info http://www.eyemed.it/ita/marchi-e-certificazioni.php) ed un brand Italiano, distribuito in oltre 30 paesi del mondo. Tra cui in Europa, Asia, Africa e America Latina. *-*
**Ora vi do qualche informazione passata a me dall'azienda, su queste meravigliose lenti.**
Le lenti Adore è composta da 21 lenti trimestrali con poteri che vanno dal -16.00 al +10.00, diviso in tre linee:  
- Bi Tone, adatto a chi ha occhi chiari e vuole mixare il colore degli occhi di base con il colore della lente, diciamo che vuole arricchire il suo colore naturale
-Tri Tone, adatto a chi ha occhi più scuri, è più coprente ed è indicata per persone che vogliono cambiare il proprio look
-Dare, è la linea più enigmatica con il suo cerchio nero intorno all'iride è adatta a persone che vogliono far risaltare l'occhio in modo particolare.
Per chi non sapessi, Adore è inoltre costruita con una speciale tecnologia dove il colore è all'interno della lente, e non viene stampato (come molte altre lenti), questo permette all'utilizzatore due principali vantaggi:
Il colore non perde di intensità nel suo uso, la perdita di colore è tipica di una lente con il colore stampato sulla superficie e causa dell'ammiccamento il colore giorno dopo giorno viene abraso
Garantisce una maggiore igiene all'utilizzatore, visto che il pigmento colorato non è a contatto con l'occhio.
Detto ciò, non mi resta che mostrarvi le mie lentine e come mi stanno! ^_*
A parte il packaging molto elegante a forma di piramide, i contenitori delle lenti sono a forma di gocce, che lo trovo moto carino. E le lenti sono già sterile pronte per l'utilizzo!  
Ho scelto la Bi-Tone che è la linea di lenti per chi ha già gli occhi chiari e vuole solo dare un tocco in più, restando sempre naturali. *-* (lo so, avete già letto qui sopra ^.^)
Io adoro questo colore, e anche se mi facessi l'effetto diamante blu, non mi dispiacerebbe assai! :D
La mia prova con queste lentine bellissime, prima del trucco! ❤️❤️
Il giorno che mi sono truccata e indossato queste lenti, ero molto stanca, e assonnata per colpa degli antistaminici che prendo. Qui di l'occhio dentro si è arrossato in po' ma niente di cui preoccuparsi, perché c'erano anche altre cose dietro a questa stanchezza....la rata mensile. XD 
(Le ragazze capiranno!)
Ho realizzato questo Make Up sui toni del verde con un punto luce oro nel centro della palpebra! Ho visto molte ragazze americane truccarsi così, e mi sono detta: "perché io non!?"
Il risulta non è pazzesco come quello di una makeupartist, ma ci ho provato! E trovo che questi colori risaltino tanto il colore degli occhi e delle lenti. *-* che ne dite? 
Ho usato un pigmento di Elf "verde bosco" (che purtroppo non so come si chiama :-/) nel angolo interno ed esterno dell'occhio, e al centro della palpebra un pigmento oro di Elf, che si chiama "Godness". E con una sottile linea di Eyeliner liquido, ho fatto quel codino alla fine del occhio! ^_*
Blush, illuminante viso e un bel rosso per completare il look, ho finito! L'effetto mi piace, ma imparerò a truccarmi meglio, ve lo prometto! ❤️❤️
Bene bellezze, come vi sembrano queste lenti? Io le trovo molto naturali e belle, e sono anche molto comode da applicare. Bastano pochi gesti ed fatta! 
La lenti si adatta perfettamente all'occhio, senza alcuna difficoltà di inserimento, cioè non appena entra in contatto con l'occhio si aggiusterà velocemente come se fosse una ventosa. *-*
Io come al solito imbranata :D l'ho messa al contrario -.-" quindi mi pizzicava sempre l'occhio e non riuscivo a chiuderlo, perché la lente ballava di continuo e saliva sempre di più :O mamma mia che paura! ahaha Poi la genia qui, ha pensato di girare la lente (sempre lavandola bene con il liquido apposta. Io uso Renù e mi sono sempre trovata bene, sin da quando ho indossato le mie prime lenti...a 16/17 anni.) e quando l'ho rimessa era giusta. ahaha Va beh, queste cose solo a me capitano! :D
Dunque per finire, le lenti hanno una validità di 3 mesi, sono completamente morbide, non danno alcun fastidio, e si indossano/applicano (non so come dirvi :D) facilmente, si puliscono facilmente sul palmo della mano. Non indossate mai le vostre lenti più di 8 ore al giorno, perché credo che sia troppo tempo. E credo anche che gli occhi sono la parte più importante e sensibile del nostro corpo, quindi attenzione ragazze. ^_^ Pulite sempre prima e dopo l'utilizzo, e cambiare sempre il liquido del contenitore delle vostre lenti ogni volta che la utilizzate. *-*
Vi ringrazio per la vostra pazienza, e scusate per il post un po' lunghino, ma mi conoscete. ^_^
Colgo l'occasione per ringraziare l'azienda per questa bellissima opportunità, e vi invito tutte a passare nel sito e dare una bella occhiata ^-^ sulle loro lenti, perché ne vale davvero la pena. Io mi sono innamorata "perdutamente" di queste lenti, sono bellissime. *-*
Alla prossime belle, buon mercoledì a tutte. <3

Il Mio Instagram per restare sempre connesse con me :D http://instagram.com/makeupmodafashion

5 commenti:

  1. Ma quanto sei bella!!! Con queste lentine ed il make-up che hai realizzato e che io trovo fantastico, altro che non perfetto, stai un incanto. Conosco le lenti di cui parli, l' azienda sta proprio a pochi km da casa, quindi le ho provate anch' io e le ho trovate davvero confortevoli, le migliori che abbia provato finora.

    RispondiElimina
  2. Bellissime!!! Vado subito a vedere il loro sito...
    Le lenti colorate le ho messe solo una volta (giusto per Halloween) ma erano davvero scadenti... pensa che la stampa del colore era stata fatta male ed andava a coprire in parcella pupilla (già, non vedevo praticamente nulla!)...
    Da allora mi son ripromessa di non provarci mai più... ma se dici che queste sono di ottima qualità, potrei pensarci :D

    RispondiElimina
  3. Che belle ... hai fatto benissimo! Ti stanno d'incanto! Ed anche il makeup è perfetto per fare risaltare le lenti! Belle Si! anche la confezione è bellissima!

    RispondiElimina
  4. tu sei sempre stupenda ed anche con questi "nuovi occhi" ci piaciii cmq io adoro le lenti a contatto *_* voglio provarleeee

    RispondiElimina
  5. ahh sul blog ti ho risp alla domanda su sephora ciauuu tesoroo

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel