Adoro,

Preview dei Prodotti di Navora Cosmetici Naturali

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 4 Comments

Ciao ragazze, oggi vi presento un brand tutto nuovo, naturale con dei prodotti davvero validi.
Sto parlando di Navora Cosmetici Naturali che si traduce in prodotti di alta qualità naturali come l'acido ialuronico o estratto di vite sulla vostra pelle per produrre una sensazione lenitiva. 
"Noi lavoriamo con la natura per voi e per la natura . Quindi facciamo rigorosamente attenzione ad evadere degli esperimenti sugli animali nei nostri prodotti , così come la sostenibilità. Tutto questo rende i nostri prodotti cosmetici naturali certificati."
Ho avuto il piacere di ricevere la linea completa dei loro prodotti, e ora ve la mostro subito, nelle prossime foto.
Beh devo dire che l'imballaggio è ottimo, molto ben accurato, a prova di bomba se si può dire. Il pacco mi è arrivato con corriere GLS dopo pochi giorni della conferma di collaborazione. Ringrazio al Sig. Silvio Laconi per la gentilezza, simpatia, serietà, e cortesia. E' stato davvero un piace averla conosciuta anche se tramite email.
Bene, come potete vedere voi stessi, il packaging è molto carino, in plastica resistente, con ul dispenser molto pratico e facile da usare.
Ho avuto il piacere di ricevere i seguenti prodotti; 
1- Mela Shampoo
1- Mela Crema Viso
1- Crema Mani di Mela
1- Mela Body Lotion
Tutti i prodotti sono di alta qualità, hanno un ottimo profumo delicato, e se devo dire proprio la verità; sono felice di poter provare così tanti bei prodotti. *-*
La crema corpo Bodylotion e la crema viso hanno un packaging molto carino e invitante all'acquisto. Il Bodylotion ha 100ml di prodotto e la crema viso 50ml, entrambe hanno una scadenza da 3 mesi. :-/ eh sì, avete sentito bene, soli 3 mesi per usare queste meraviglia così profumate. Però dai, sapete bene che per i prodotti naturali questa scadenza è normale non?!. Se non era così, c'era da dubitare giusto? ^.^
 Non ho ancora aperto tutti i prodotti ma soltanto il shampoo, perché voglio testarle per bene, per poi scrivere la mia opinione sul prodotto. :) Sperando sempre di esservi utile. ^.^
Se vi interessa sapere qualche informazione sull'acquisto e prezzi, contattate l'azienda tramite questa email: info@navora-kosmetik.de che lo staff sarà lieto di rispondervi il più presto possibile e per qualsiasi esigenza, non esitate a chiedere.(Penso che sia più carino chiedere a loro il prezzo dei prodotti!) *.*
A dire la verità, ho provato subito (appena arrivato) il shampoo (come vi ho detto prima) e mi sono innamorata del suo dolce profumo, della sua efficacia, e di come mi ha lasciato i capelli....puliti, profumati, freschi, leggeri, morbidi, e più fini di prima. Ma è possibile? *-* Va beh, lo userò a conta gocce ^.^ visto che mi piace così tanto!
Purtroppo è l'unico prodotto che ho aperto e usato, gli altri ho solo curiosato il profumino ^.^ e credo che ne vado matta per questi prodotti. "Sì, io amo i profumi dei prodotti naturali."
Lo shampoo ha 200ml di prodotto, anche esso con una scadenza di 3 mesi, la crema mani invece ha 50ml di prodotto, tutti i prodotti hanno hanno una scadenza di 3 mesi dopo l'apertura! Naturalmente! :**
Bene ragazze, che dire! Non mi resta che provarli tutti e parlarvi nei prossimi post.
Per adesso però vi saluto prima che l'articolo diventi troppo lungo ^.^ vi auguro un buon sabato, alla prossima. Ciaooooo

You Might Also Like

4 commenti:

  1. Ciao mi sono unita al tuo blog :)
    Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
    http://lucyllamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Come penso di averti detto, mi sto avvicinando ai prodotti naturali, quindi mi fa sempre piacere scoprire nuovi brand come questo che ci presenti oggi. Chissa' che delizioso profumo, mi piacerebbe provarli, vado a curiosare sul sito :-)

    RispondiElimina
  3. sono curiosissima di provarli *_*

    RispondiElimina
  4. Ma quanti bei prodotti, sono molto interessanti! Aspetto con ansia la tua review!

    Marina
    http://tendenzemakeupenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM