mercoledì 2 luglio 2014

# Collaborazione # Detergente Viso

Review EXTREME CC CLEANSER

EXTREME CC CLEANSER 10GR è una polvere attiva naturale per la detersione della pelle grassa e /o mista. Extreme CC Cleasener è un nuovissimo prodotto dei laboratori World of Beauty, unico nel suo genere a base di Avena ed Amido di Riso.E’ in polvere, basta bagnare con acqua il palmo della mano ben deterso e poi mettere 2-3 grammi di Extreme Cc Cleanser, instantaneamente la polvere al contatto con l'acqua si trasforma in una morbida e delicata mousse, da applicare massaggiando su viso e collo con massaggio. Da usare come fosse un latte detergente e poi risciacquare. La pratica confezione diventa ideale e indispensabile anche per un viaggio, all’insegna della praticità e perfezione World of Beauty. La pelle appare immediatamente compatta, idratata e con sebo regolarizzata, per essere al meglio in ogni situazione.

**La Mia Recensione**
Quantità prodotto campione: 10gr
Scadenza: 3 Mesi
Consistenza: Polvere fine
Colore: Giallo Chiaro
Profumazione: Leggera (quasi non si sente) al limone
Brand: World of Beauty



Sto usando bene questo prodotto, mattino e sera e mi sto trovando molto bene. Il risultato è davvero notevole sin da subito, pelle morbida e soffice al tatto, pelle pulita e purificata senza seccare, anti-sebo, la pelle resiste ore e ore senza lucidare, lasciando con una morbidezza di una pelle idratata! (non so se mi spiego :D)
Da quando utilizzo questa polverina, ho notato che i brufoli si sono seccati*-* (essendo sotto il ciclo, penso che non usciranno più per un'altro mese. ^.^) mi escono davvero poco, e in soli 5 giorni sento la pelle del viso è più fresca e pulita. Davvero ottimo e valido!
Per me sono 5 stelline piene ^.^ perché mi piace molto. Penso di amare +Wb Worldofbeauty <3
E voi, avete già provato un prodotto simile? Come vi siete trovate?
Io vado avanti ad usarlo, e poi vi farò sapere come si è comportata la mia pelle per una review finale sul prodotto. Naturalmente se on scriverò qui, sapete già che le mie review le faccio anche sulla mia Pagina Facebook.
Niente ragazze, vi saluto con un bacione, spero che la mia mini review sia stata del vostro gradimento ^_^ e ci risentiamo presto con altre review. Ciaooooo
Raquel

2 commenti:

  1. mai provato qualcosa di simile e potrebbe essermi utile vista la mia pelle grassa! e poi sono curiosa di capire come la polvere diventi una mousse, mi intriga!

    RispondiElimina
  2. io invece non ho mai avuto modo di provare i prodotti World of beauty, questo prodotto è molto interessante bella review brava!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel