Labbra Nude,

Review Lipgloss Makiash

12:35:00 Rachel Makeup Moda Fashion 7 Comments

Ciao belle, tutto bene? Rieccomi qui con una nuova review per voi, e questa volta parleremo di un bellissimo lipgloss super valido e ottimo. Bado a chiacchiere e comincio subito con la review!
Questo on è un lipgloss qualsiasi, è un lipgloss super coprente, idratante e duraturo!
E' un prodotto che non ho mai usato prima d'ora, e devo dire che mi sto trovando benissimo, e lo adoro. E pensate che i gloss un tempo mi piacevano, ma
Perché è così ottimo?
Perché non appiccica
Idrata le labbra
E' sempre così brillante e soft che mi viene voglia di mangiarlo ^_^
Non sbava assolutamente, e se togliete l'eccesso rimane ancora il colore sulle labbra *-*
Non contiene profumo
Ha una lunga durata, e secondo me ha anche un buon INCI. *-*
INGREDIENTI: 
polibutene, Pentaerythrityl TETRAISOSTEARATE, TRIISODECYL trimellitato, ottildodecanolo, idrogenati polidecene, SILICA DIMETIL Sililare, MICA, POLYGLYCERYL-4 isostearato, talco, ossido di stagno, CI 77891, CI 77491, CI 77499, CI 77492, CI 77742, CI 15850, CI 77007
Il prodotto è stato testato SU MODELLI, e NON SUI ANIMALI.
Ha una quantità di 5 ml con un PAO di 12M.
Ora vi mostro i miei swatches singoli. 
Il packaging è molto elegante a forma rettangolare, come gli altri lipgloss. Dispone di un applicatore in spugnetta molto soffice, e comoda per l'applicazione precisa e veloce. *-*
Questo lipglos ha un prezzo di €16,25, lo trovo un pochino alto ma essendo un brand professionale diciamocela tutta, sepoffà (si può fare!)!
Il colore n°15 Plum Nude, è un colore molto bello bello per usare in qualsiasi ora della giornata. Direi che è molto sobrio, chic e anche molto naturale. Io trovo che questo colore sia adatto a tutti i tipi di carnagione essendo nude! Ha un sottotono rosa molto bello dentro, e una volta applicato sembra proprio il colore delle labbra ma con un effetto glossato. Non so se mi spiego! Beh, potete vedere dalla foto. ^_^
Mi piace davvero tantissimo questo lipgloss, e non immaginavo di usarlo sempre, e tutti i giorni. 
Lo consiglio? Sì!  A pieni voti, 10+ stelline a questo gloss. Complimenti alla azienda.
Allora ragazze, avete già provato qualche prodotto di Makiash? Come vi siete trovate? Io adoro i due prodotti che possiedo, sono ottimi e li adoro! Vi lascio QUI il link review, della matita occhi di Makiash se volete dare un'occhiata. :)
Vi invito a passare nel loro sito: http://www.makiash.com/ per guardare meglio la vasta gamma di prodotti che hanno. E di passare anche sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/Makiash/timeline e nel loro profilo Instagram: http://instagram.com/makiash 
Spero che vi sia piaciuta la mia review, e spero che vi sia stata utile per un futuro acquisto. *-*
Vi mando un bacione e ci vediamo alla prossima review. <3 Un bacione belle, buon weekend. :)

You Might Also Like

7 commenti:

  1. Devo ammettere di non avere ancora trovato il mio lip-gloss ideale, proprio perche' tutti quelli provati finora mi lasciano le labbra fastidiosamente appiccicose, cosa che odio, sbavano e hanno minima resa. Questo brand e' nuovissimo per me, mi fido del tuo giudizio che te ne intendi di make-up. L' effetto sulle tue labbra e' molto carino, molto chic l' effetto nude, mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro anch'io come te....come ho detto: non sapevo cos'era un lips gloss prima d'ora. :D vai ad occhi chiusi. è ottimooooooo *-*
      un bacione grosso grosso a te che sei qui. <3 sono super felice che ti piaccia. <3

      Elimina
  2. ma lo sai che mi piace da matti il colore!!! sei sempre bravissima a fare le review un bacione cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contentissima che ti piaccia tesorino. un bacione grande grande, e grazie per il complimento. :***

      Elimina
  3. Ma è bellissimo questo gloss, ne cercavo uno nude così dopo la ciofeca di gloss di Essence... dò un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  4. ciao carissima ... adoro questo colore ma preferisco il nude in rossetto sai ... ma questo devo dire che mi piace parecchio . vorrei provare il rossetto mulac nude tu hai avuto modo di vederli ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima, anche io adoro questo colore. ma sono il contrario invece :D mi piace il nude sui gloss e colori sui rossetti. :D
      Sì, ho visto sulla pagina di una ragazza che li ha presi. Serena si chiama! Ti lascio il link. https://www.facebook.com/261883190652679/photos/pb.261883190652679.-2207520000.1406541120./313292788845052/?type=3&theater

      Elimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM