Collaborazioni,

**Review Matita Occhi Super Smooth di Makiash**

09:12:00 Rachel Makeup Moda Fashion 7 Comments

Ciao bellezze, oggi ho tanta voglia di review.  
Ho il piacere di parlarvi di questa stupenda matita occhi di Makiash, che ho avuto il piacere di ricevere gratuitamente per testarla e dare la mia opinione.
Sono molto felice di poter parlare di questa matita fantastica e molto valida! È un prodotto professionale e di alta qualità. Ho avuto il piacere di ricevere due fantastici prodotti, ma oggi parlerò di un solo. Perché voglio fare due post separati, per poter parlare al meglio di queste meraviglie.
Chi è MAKIASH?
MAKIASH è un nuovo brand make up di marca svedese con una collaborazione consolidata con diversi noti agenzie internazionali e dei loro modelli.
I fondatori di MAKIASH hanno esperienza personale di modellazione a livello internazionale. Abbiamo anche una vasta esperienza e conoscenza nella produzione di cosmetici, con oltre 25 anni di sviluppo di intere gamme di prodotti per importanti marchi internazionali.

Il nostro team è composto da persone con l'ambizione di creare incredibili trucchi per la vendita on-line, per un mercato globale. *-*
Ora parliamo della matita! -DESCRIZIONE DELLA "PEN EYE SUPER-SMOOTH"
N.3 Deep Brown (marrone scuro) MAKIASH -
Matita occhi waterproof, morbida da applicare con un colore perfetto di lunga durata, e di alta pigmentazione.
"Perché è così morbida e liscia con un ottima coprenza?"
Contiene olio di jojoba, vitamina E. Cera-based, contiene antiossidanti naturali e volatili. Essenze di olio minerale, e parfum free. Dermatologicamente testata. Il prodotto è conforme alle normative giapponesi negli USA, e Europa.
INGREDIENTI:
CI77499, CI77491, CI77492, CI77510, CI75470, MICA, Cyclopentasiloxane, paraffina, C11-12 isoparaffina, polibutene, idrogenati olio di cotone, Ceresina, ozocerite, CERA microcristallina, tocoferolo, palmitato di ascorbile, Propylparaben
E 'stato testato SU MODELLI, NON SU ANIMALI
1,20 g PAO 24M
http://www.makiash.com/product.html/waterproof-eye-pen-deep-brown?category_id=6

Lunga durata colore intenso.
Facile da sfumare subito dopo l'applicazione, Smudge-proof
Idratante. 
Made in Germany


"La Mia Opinione"
Sto usando questa matita praticamente tutti i giorni, e semplicemente la adoro! La matita è vere te waterproof, non sbava, dura tutto il giorno senza ritocco. L'ho usata anche per fare il bagno in piscina, ed riamata intatta.  Meglio di così....
Essendo morbida, è anche molto facile da sfumare, creando basi per gli smokey eyes, Eyeliner, senza la preoccupazione di fissarla. 
L'ho utilizzata anche per un trucco sposa creando un sottile Eyeliner molto ben sfumato, e la sposina è rimasta molto contenta d Make Up realizzato. 
Per me questa matita è promossa a pieni voti. 10+ 


Complimenti a Makiash. Grazie all'azienda per avermi inviato questo ottimo prodotto, e devo dire che sono molto soddisfatta di usarla tutti i giorni. 
Il sito spedisce dopo 24hr del pagamento, e il termine della consegna è di 2-4 giorni lavorativi.
Offrono servizi postale, il tuo pacchetto arriverà direttamente a casa tramite il vostro postino. ^.^ Il mio è arrivato così! Le spedizioni sono gratuite oltre i 1000SK circa 100€ o +, per altri importi le spese di spedizioni costano 150SK circa 16€.
E voi ragazze, avete già provato qualcosa di questo brand? Come vi siete trovate? Alla prossima review. 

-Potete trovare questa magnifica matita qui: http://www.makiash.com/product.html/waterproof-eye-pen-deep-brown?category_id=6 
-Pagina Facebook di Makiash: https://www.facebook.com/Makiash 
-Profilo Instagram Makiash: http://instagram.com/makiash 
-Codice del 20% di sconto per voi: http://www.makiash.com/invite.html?c=c8RKXlt9Tfvfu5tpHsuiaEZ9mqCSHhpCj3Qe0suW 

You Might Also Like

7 commenti:

  1. Davvero un ottimo effetto, l'occhio sembra molto allungato e il tratto è preciso

    RispondiElimina
  2. Non conosco il brand, ma mi fido molto del tuo giudizio, si vede che te ne intendi in fatto di make-up e poi le tue foto parlano chiaro. Non sembra nemmeno la riga di una matita, talmente e' precisa che sembra l' eye-liner, solo piu' pratica. Il colore mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand ma la matita sembra ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me è tutto nuovo. sono un brand professionale, con ottimi prodotti. *-*

      Elimina
  4. Grazie per la recensione :) ottimo brand :D

    RispondiElimina
  5. Wow dev'essere proprio valida questa matita, quelle che ho io marroni non mi hanno mai soddisfatta, l'ultima che ho preso è di Neve e nella rima interna no scrive proprio e poi essenso troppo morbida se la uso come eyeliner sbava, insomma un disastro :D, invece questa dalle foto e dalla tua descrizione sembra ottima!

    RispondiElimina
  6. Dalla foto sembra perfetta, sia il tratto che il colore! Mi interessa ciò che riguarda la Svezia, e sono contenta di scoprire un brand di quella terra!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM