martedì 1 luglio 2014

# Approvato # Davvero Ottimo

❤️ Review Peeling Petit Jardin ❤️

Buongiorno belle, buon martedì! ^_^
Oggi voglio presentarvi un prodotto che ho usato molto bene, e finalmente l'ho finito. Si tratta del Peeling Purificante Perle di Jojoba di Petit Jardin. Un prodotto viso molto efficace nel pulire bene il viso, purificare, illuminare, e lisciare la pelle e farla diventa come la pelle di un bambino. 
Beh devo dire che è un prodotto davvero spettacolare, da non restare senza. *-*
(purtroppo la scheggiatura che vedete è la causa di un incidente -.-" è caduto dalle mie mani mentre cercavo di usarlo, ma meno male che non è successo nulla barattolo. E' molto resistente ^.^)
Vi lascio una breve descrizione di questo prodotto.
Per una pelle morbida, vitale e luminosa è fondamentale stimolarne il rinnovamento cellulare e liberarla da impurità cutanee, residui ambientali e cellule desquamanti. Il peeling purificante PJ, grazie alla sua ricetta incredibilmente efficace, costituisce l'alleato di base per ogni tuo trattamento di bellezza. Il suo uso regolare non solo favorisce una migliore texture cutanea in termini di compattezza, luminosità ed omogeneità ma fa si che la pelle si trovi nelle condizioni ideali per ricevere i benefici dei prodotti cosmetici che andranno applicati dopo.
Le perle di jojoba veicolate in un piacevolissimo gel, assicurano un'azione esfoliante efficace ma non aggressiva, promuovendo l'eliminazione di cellule cutanee desquamanti ed impurità. L'urea apporta idratazione, emollienza e levigatezza all'epidermide. L'olio essenziale di lavanda purifica la cute, la rigenera, la ringiovanisce.
È sufficiente applicare il gel con un leggero massaggio circolare, dopodichè risciacquare con acqua tiepida. Evitare il contorno occhi.
Il prodotto ha una quantità di 100ml, ha una validità di 12M e ha un prezzo di €32,00 ce ve lo garantisco che sono molto ben spesi. *-* Potete acquistarlo tranquillamente sul sito di Petit Jardin, cliccando QUI e riceverete comodamente a casa vostra. Il personale è sempre molto gentile, educato e disponibile.

Sto utilizzando questo prodotto da dicembre, e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene, anzi, è uno dei miei prodotti "Love", cioè uno dei miei preferiti. ^.^
L'ho utilizzo due volte alla settimana se mi trucco tutti i giorni, e 1 volta se mi trucco poco, quindi direi che la quantità che utilizzo è davvero poca, perché con soltanto 2/3 gocce riesco a massaggiare tutto il viso e collo.
E' ottimo peeling, e secondo me va bene per tutti i tipi di pelle perché è molto delicato e la sua consistenza in gel aiuta a rinfrescare e ammorbidire la pelle in un modo davvero impressionante. Dopo utilizzare il prodotto, si vede subito la differenza del prima e dopo. Pelle pulita e levigata, aspetto più luminoso e fresco, elasticità, mattifica la pelle grassa, e illumina la pelle normale/secca, e da l'effetto seta che tutte vogliamo avere su una pelle impura e non!
La sua consistenza è in gel, è un prodotto molto fresco, delicato, con micro-perline dentro tanto da ricordare che è uno scrub, ma molto delicato! Il suo colore è verde, e ha un profumino delicato di cosmetico da SPA. *-*
Mi piace molto questo prodotto, e lo ricomprerò di sicuro non appena possibile. Ne è valsa davvero la pena!
Il mio voto per questo Peeling da 0 a 5 è di 5 stelle in pieno! Ottimo prodotto, molto efficace, e validissimo per tutti i soldi che costa. :**
E' un rinnovamento cutaneo alle Perle di jojoba. Libera la tua pelle dagli stress e ricaricati di nuova vitalità. ^_*

E voi, avete già provato questo prodotto? Come vi siete trovate?
Vi mando un bacione girls, a presto con altre review. Ciaoooo Raquel

4 commenti:

  1. Sei sempre molto brava a descrivere i prodotti. Io adoro i peeling, diciamo che a quasi 42 anni ho la necessita' di farli due volte a settimana, truccandomi ogni giorno e desiderandoa vere una bella pelle purificata e liscia. Le proprieta' che offre questo peeling, mi sembrano ottime, il prezzo ci sta anche visto che comunque e' un prodotto che dura nel tempo.

    RispondiElimina
  2. ho ricevuto dei campioni da questo brand e presto inizierò a testarli ma sono troppo curiosa della tua recensione :) buona giornata!

    RispondiElimina
  3. un prodotto che mi attira tanto! trovo che rinnovare la pelle sia un gesto fondamentale nelle routine di bellezza. utile anche la resistenza del vasetto :) - pure io faccio sempre cadere tutto ;)

    RispondiElimina
  4. Potrebbe andare bene per il mio tipo di pelle, certo costicchia ma se funziona come dici allora ne vale la pena!

    Se ti va ti aspetto sul mio blog: follettarosamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel