Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

martedì 19 agosto 2014

Correttore in Stick di Astra Make-Up



Ciao bellezze, è da un po' che non faccio una recensione. Chiedo scusa per l'assenza, ma sai in questo periodo siamo un po' tutte in vacanze, e poi con queste giornate di caldo si fatica un po' a stare davanti al PC....si suda troooppo! :D
Comunque, bando alle ciance, e vi parlo subito del correttore in stick di Astra Make-Up che mi è stato inviato dalla parte dell'azienda un mese fa. (o quasi due :O )
Il correttore in stick sembra un rossetto perché ha un packaging di un rossetto ^_^ che in realtà, non immaginavo che fosse così comodo da utilizzare. *-* Mi piace molto questo prodotto, perché essendo un prodotto low cost e molto pratico da utilizzare, la sua coprenza è davvero notevole.
Copre media-alta, ed modulabile a secondo della quantità di prodotto che si usa. Sfumandolo bene si ottiene una coprenza da naturale a molto alta. 
La sua texture leggera ed arricchita con olio d'oliva, olio di mandorle e olio di Jojoba, idrata la pelle lasciando un effetto seta ed idratato. E' indicato anche per il contorno occhi!
Io uso prima del fondotinta, perché credo che così riesco ad attenuare i segni della stanchezza, e della macchie sul mio viso. La presenza del Nylon 12 in questo correttore, garantisce un'aderenza perfetta sulla pelle, nascondendo le imperfezioni ed omogeneizzando l'incarnato facendo che i segni di stanchezza sparisca, dando luce alla pelle, rendendola fresca pronta per una bella giornata!
Sto usando questo correttore quasi tutti i giorni per capire anche la sua durata, consistenza, profumazione, e tanto altro. Ora vediamo e leggiamo insieme come si comporta questo correttore.
(foto con solo il correttore e una cipria fissante, niente fondotinta! clicca per ingrandire.)

PRO:

Coprenza Medio-Alta, a secondo delle vostre esigenze
Facilmente Sfumabile
Idratante, ma non appiccica 
Omogeneizza l'incarnato 
Prezzo, sui 3€
Durata ottima, se fissato con una cipria trasparente
Facilità d'Uso
Facile da struccare
CONTRO:
Per adesso nessuno, mi sto trovando molto bene. 
***********************************************************************
La mia opinione su questo prodotto, non può che essere positiva! Mi sta piacendo molto, e sinceramente mi piace molto anche il fatto di poter provare prodotti nuovi, e sconosciuti per me. Sinceramente ogni volta che vado a cercare qualcosa interessante di Astra, non trovo mai nulla negli stand. Anche perché non vendono in profumeria qui nella mia zona, sono dai Cinesi, quindi potete immaginare cosa trovo. :-/
Bene, direi proprio che questo prodotto è ottimo e si merita tutta l'attenzione. Spero davvero di non finirlo presto ^.^, perché ho truccato già due persone con questo correttore e l'effetto era davvero molto bello, luminoso e ha coperto anche le rughette evidenziate! ^_^ 
E voi ragazze, avete già provato questo correttore? Come vi siete trovate?
Vi auguro una bellissima giornata, a presto con altre review flash bellezze. Colgo l'occasione per ringraziare a Astra Make-Up per questa bellissima opportunità. 
Ciaooo! Raquel

11 commenti:

  1. I correttori in stick sono molto pratici e igienici. questo non sembra affatto male! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero tesoro! Sono anche molto igienici, grazie per l'aggiunta. E sì, non è male come prodotto! ❤️❤️ Bacione anche a te. :*

      Elimina
  2. Certamente! Ma lo sai che non è un prodotti BIO vero??

    RispondiElimina
  3. Si si lo so che Astra non è una marca eco bioa ho sentito che alcuni dei loro prodotti hanno inci accettabili 😊

    RispondiElimina
  4. Ciaoo! Complimenti per il blog! Davvero bellissima la grafica e io tuoi post sono davvero interessantissimi! Ti seguo spesso e molkto volentieri!
    Sono molto curiosa di provare questo correttore! D'altronde volevo già recensire questo marchio sul mio blog! Un bacionee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao. grazie mille per i complimenti. *-* sono lusingata!
      ti ringrazio tantissimo, e sono felice che continui a seguirmi, è un onore. :)
      questo correttore è ottimo, cremoso e super efficace. *-* provalo, e fammi sapere. *-* un bacione anche a te, buona giornata.

      Elimina
  5. Sai che vorrei tanto provare dei prodotti Astra? Devo informarmi dove poterli trovare.Penso che il correttore in stick sia davvero pratico anche da sfumare. Dalle tue foto, la resa e' ottima. Grazie per questa recensione accurata, bacio!

    RispondiElimina
  6. Non l'ho mai usato questo correttore di Astra, comunque se è idratante ma non grasso è buono, poi costa poco ed è in stick come piace a me, credo ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
  7. Anche io mi trovo molto bene con i prodotti Astra, ma non ho ancora provato il loro correttore. Lo proverò di sicuro.

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel