domenica 31 agosto 2014

# bijoux # Collaborazione

Ideando4U *-*

Ciao bellezze, oggi vorrei parlarvi un po' di una azienda che ho avuto il piacere di conoscere all'inizio di Agosto. Si tratta di Ideando 4U, una azienda del tutto creativa e molto innovativa che realizza i suoi pezzi preziosi a mano. E in più realizza anche decorazioni per casa, mosaico, creazioni e riciclo con altri materiali, carta patinata, carta di giornale, qualche bijoux....decorazioni e pitture, pitture su stoffa, insomma vi invito a visita il suo sito per guardare tutto più dettagliato e da vicino. ^_^ Ideando4U 
Ora, presentiamo l'azienda;
In questo sito troverai una serie di lavori interamente curati e realizzati a mano. Le tecniche che utilizzo sono le più svariate a partire dalla mia passione: il mosaico.
Qui a lato è pubblicato il catalogo con tutte le mie creazioni e se trovi qualcosa di interessante non esitare a contattarmi, anche solo per informazioni!!
Realizzo lavori anche su richiesta e personalizzabili secondo le tue esigenze.
Buona navigazione!! 
Ho avuto il piacere di poter parlare anche se tramite email con Marisa, e devo dire che sono stata molto ben accolta, è una persona davvero seria, e mi ha dato l'opportunità di scegliere la mia creazione. *-* Anche se al momento che ci siamo sentite, stava traslocando e la cosa mi è dispiaciuta molto disturbarla per lavoro. 
Però è stata molto paziente e simpatica. ^_* Grazie per la cordialità e simpatia.
Ora ho il piacere di mostrarvi cosa ho ricevuto da parte dell'azienda....
Un bellissimo segna libro (Clicca qui per il shopping online) in legno, con una decorazione davvero originale e carina. Mi sembrano quasi delle mini pastine, ma non ne sono sicura. *_* E' stupendo. *-*
Un bellissimo anello di resina, con questo dolce fiorellino. *-*
Il suo materiale è appunto in resina, con il cerchio regolabile in metallo molto resistente.
L'anello si chiama Bubbles Flower,  e se per caso vi piace potete fare richiesta a Marisa su 3388806886 oppure sulla email; info@ideando4u.it
Per acquistare altri modelli bellissimi di queste creazioni, clicca qui ^_* 
L'altro pezzo molto apprezzato è questo braccialetto in cerniera, con perline fornito con sacchettino in tela i fiocco. Quindi ottimo come regalo o come oggetto personale per conservarlo al meglio. Deliziosi da indossare con qualsiasi abbigliamento, e sono anche super femminili. *-* Per guardare i vari modelli, basta clicca qui
Devo dire che ho usato queste bijou sin dal momento che sono arrivate, cioè giorno dopo. ^.^
Tu quelle che conosco mi chiedevano dove avevo comprato, e facevo vedere il bigliettino da visita (peccato che me ne ha mandato solo uno) che mi ha mandato Marisa. *-*
A me piace tantissimo, e al marito è piaciuto molto il bracciale. ^.^ Anche se ha detto:"non capisco di queste cose da donne, ma questo è davvero bello ed molto fine, per il mio braccio fino!" -.-" va beh, era un complimento non!? ahahaha
Dunque la mia recensione:
Mi piace il materiale rigido dell'anello ma allo stesso tempo delicato. Io come sempre sono un disastro con le cose, e anche questa volta l'anello mi è cascato dalle mani. -.-" (sì, mi odio) Posso dire che il materiale è molto resistente, non si è fatto un graffio, ed a prova d'acqua perché lavando i piatti più volte il cerchio in metallo regolabile non ha perso il colore. 
Quindi direi che sono validissimi!!! Sono delicati, femminili, molto portabili, e hanno dei prezzi molto convenienti. Se volete fare un reagalo, o se volete acquistare qualcosa di molto carino da utilizzare tutti i giorni, Ideando4U è il sito giusto. *-*
Vi consiglio di passare nel sito online; http://www.misshobby.com/it/negozi/ideando4u e qui http://www.misshobby.com/it/oggetti?search%5Bsearchable%5D=ideando4u digitando sempre nel motore di ricerca del sito Ideando4U. ^_* 
Marisa ha anche una pagina facebook, se vi va di passare per curiosare di più, eccola qui; https://www.facebook.com/ideando4u?fref=ts 
Spero che vi sia piaciuto la mia presentazione di queste bellissime bijou, a presto tonerò con un make up dedicato a loro, ma pubblicherò su facebook. E per chi non lo sapesse, la mia pagina è questa; Makeup Moda Fashion e il mio profilo Instagram è questo; http://instagram.com/makeupmodafashion seguitemi se vi va. ^.^
Bene, spero di esservi stata utile, e spero che vi sia piaciuto il mio mini articolo su queste belle bijou, e spero anche di avervi fatto conoscere un nuovo brand.
Vi saluto con un bacione, e ci vediamo al prossimo post. Ciaooooo

1 commento:

  1. Ciao bellissima.....sono veramente fatti bene ..troppo belli mi piace l'anello...

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel