High Brand,

La Mia Wishlist del Momento *________* But, I Don't Have Money :(

13:53:00 Raquel Makeup Moda Fashion 8 Comments

Ciao ragazze, scusate l'assenza ma avevo un po' da fare come al solito, con casa, figlio, e in questo periodo sto cercando anche lavoro. La mia infinita ricerca di un lavoro, non finisce più. I miei desideri makeupposi non finiscono mai ^_^ quindi ho deciso di fare questo post, per condividere con voi la mia wishlist del momento. *-*
Tutto ciò che vorrei ma non posso. :( Cominciamo subitissimo con le foto prese da internet, compreso di descrizione e magari di link per lo shopping! ^.^
Palette 32 ombretti Eyes Like Angel, clicca la foto per andare direttamente al shopping

PRO FIX, fissatore trucco professionale, clicca la foto per andare allo shopping online

Palette Blush Conturing Hot Spice
Palette di Correttore Medium-Light

Velvet Matte Lip Lacquer Keep Lying For You *-*

Rossetto I Heart Makeup Lipstick Candy Rock *-*
focusandfixconcealer FC 03 Light
Highlighter Peach Lights Illuminante viso Pesca Luce
VELVETLINE MATITA OCCHI BOMBAY BLACK di Nabla
Fondotinta MUFE HD però dovrei trovare prima il mio colore giusto. *-*
Blush Milani *-* li sogno. :(

Vorrei tantissimo questi Illuminanti, specialmente il primo davanti. Rosa
Bene ragazze, per adesso la mia wishlist è questa. :( Avessi i soldi per prendere tutto ciò che vorrei, ne sarei davvero felice. :D
Vorrei anche il Set di Pennelli di World Of Beauty *-* è stupendissimo. ^_^
Quale è la vostra wishlist? Se avete fatto un articolo a riguardo, linkatemelo qui sotto. Un bacione a tutte, ci vediamo nel prossimo post. ^.^
Spero di tornare presto con nuove novità per voi. :D A presto, ciaoooo!

You Might Also Like

8 commenti:

  1. Wow quanti bei prodotti,io ho provato la tinta di Makeup Revolution e proprio in quel colore,davvero fantastica e a me piace moltissimo.Ho provato anche il baked illuminante però quello dorato e anche quello è ottimo.Non so ancora quando ma avevo intenzione di fare un video/post con i prodotti top e flop della Makeup Revolution che possiedo,quindi se sei curiosa tieni d'occhio il mio blog xP,bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aaaaaaaah davvero dici? :3 la stra voglio. XDD
      tesoro appena fai il post, taggami che corro a leggerti. ^_^

      Elimina
  2. Praticamente Make-up Revolution regna! Ne avrei di cose da inserire...ma al momento non ho nemmeno il tempo di respirare, figurati di scrivere un post! Spero presto di risponderti al meglio!

    RispondiElimina
  3. I blush di Milani li vorrei anche io!!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM