Alta Qualità,

Preview BeautyBox Estate in Collaborazione World Of Beauty

09:00:00 Rachel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao ragazze, rieccomi con un nuovo post firmato World Of Beauty. E questa volta vi presenterò dei prodotti davvero fantastici che ho ricevuto nella Beauty Box Estate, che si tratta di prodotti scelti da me per una cura molto delicata e profumata! ^_^
Vediamo insieme i prodotti che ho ricevuto?
Ho avuto il piacere di ricevere un Kit Riparatore contorno occhi Anti Imperfezioni, e alcuni prodotti vanno utilizzati anche come contorno labbra.
Il Kit è compreso da:
JALURONIC COMPLEX
4 Monodose da 1,5ml cad. Riparatore Contorno Occhi - Viso Ultra Idratante
JAMULULUR TARGET AREA MASK
4 Coppie di patch monouso per tutti i tipi di pelle, sono delle maschere contorno occhi e labbra repair
JAMU PERLITA - ANTI AGE PEARL
4 Monodose 1ml cad. quindi 4 singole dosi trattamento viso
1 KANAME, Siero Viso Rivitalizzante (revitalizing serum facial)
Tanti campioncini *____*  
1 Mascara black, mini taglia
1 Mascara black full size
1 Ombretto Bronzo
Ora, vediamo in dettaglio i prodotti singolarmente! *-*
Ora che vi ho fatto conoscere i prodotti viso, passiamo ai prodotti make up....la parte che amo di più! *-*
 Ho provato questa mini taglia della Linea Mineral Pro e solo da dire cose positive come primo utilizzo. E' un ottimo mascara, dura tantissimo, ma facile da struccare. Non crea grumi (stavo per scrivere agrumi ahaha), è un prodotto di applicazione molto facile visto il suo scovolino piccolo, non preleva troppo prodotto, rende le ciglia subito lunghe, separate e folte! *-*
Beh, come prima impressione, direi proprio che mi sono trovata bene. :D

Questo ombretto posso dire che è un colore super acceso, brillante, con dei riflessi oro/rame dentro, aiutando ad intensificare il suo colore e brillantezza. L'ombretto Bronze, ha un colore magnetico e spaziale. *-* Ottimo come punto luce, per far risaltare il colore degli occhi, ed illuminare il viso con la sua splendida luce che punta dritto agli occhi per un look sexy, e super fashion.
E' un prodotto garantito, ipoallergenico, minerale, non comedogenico, non test sui animali, paraben free, petrolatum free, e completamente naturale.
E' un ombretto di colore molto lucente e fine, che sa bene sia con uno smokey eyes, che con un trucco chic da giorno e sera. Provatelo bagnato o a forma di eyeliner, lo amerete da subito! 
Vi mostro velocemente i swatches di questa meraviglia di ombretto! E' semplicemente amore! ^_^
Vi lascio la mia prima prova trucco con questo splendore di ombretto, e ho utilizzato anche il mascara mini. Ombretto Bronze e Rossetto Mauve sempre della linea Mineral Pro di WB. ^.^ Spero vi piaccia. <3 
E se cliccate "QUI", potete vedere la mia seconda prova trucco con questo ombretto. *-* Lo amo!
Bene bellezze, ora non mi resta che finire i prodotti e fare una review.*-*
Per adesso come tutti i prodotti WB, mi sto trovando benissimo li adoro davvero! Non perché mi sono stati inviati, ma perché dono prodotti di altissima qualità, e che ho l'enorme piacere di provarli. Se vi siete perse le altre review, vi lascio i link qui sotto.
Seguitemi su Facebook per non perdere le mie "Review Flash", e le mie foto giornaliere con notizie di make up, moda, cucina, e tutto questo mondo beauty che amo. ^_^
E questo è tutto, ci risentiamo nei prossimi post. Buon inizio di settimana a tutte, a presto. <3
Le mie ultime review....
Pagina FB Worl Of Beauty: https://www.facebook.com/JAMULULUR?fref=ts 

You Might Also Like

2 commenti:

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM