Astra Make Up,

Review Matitone Labbra, Lip Gloss e Smalto di Astra Make-Up

10:51:00 Rachel Makeup Moda Fashion 4 Comments

Ciao belle, tutto bene? Oggi come da titolo parlerò un po' del matitone labbra e del lip gloss di Astra Make-Up che mi sono stati inviati. 
Passiamo subito ai prodotti:
1 Jumbo Lipstick Matitone Labbra
1 Forever Gloss
1 Rossetto 
*******************************************************************
Matitone Labbra:
Le sue caratteristiche distintive sono l’elevata brillantezza e l’accentuata cremosità; due benfit che lo rendono capace di illuminare le labbra offrendo nel contempo una coprenza eccezionalmente uniforme. Facile e piacevole da stendere, le labbra restano morbide a lungo grazie alla sua azione idratante ed emolliente.
Beh come conoscete già, è molto comodo da usate! E' più cremosa però della matita normale, e la sua durata è ottima. 
Perfetta da portare in borsa per un ritocco ovunque, e qualsiasi ora del giorno. Pratico, facile da applicare anche se non ha la punta ben definita. ^_^

Ho ricevuto il 03 Red Stick e lo sto usando molto volentieri. *_*
***********************************************************************
Forever Gloss rivoluziona la sensorialità dei lipgloss. Questo gloss infatti regala un comfort senza precedenti grazie alla presenza di ingredienti gelificanti in grado di creare sulle labbra una struttura adesiva dalla piacevolissima cremosità e morbidezza. Inoltre Forever Gloss con i suoi pigmenti e le sue perle rilascia un film leggerissimo “effetto piuma” che dona alle labbra una straordinaria luminosità e brillantezza.
Devo dire che questo gloss mi ha sorpresa con la sua coprenza è super. Potete vedere nella foto qui sotto. ^_*
Non sbava, non va sui denti, non appiccica, lucida al lungo, e non fa quel brutto effetto specchio che fanno gli altri gloss. Ah e non ha tutti quei glitter in vista che tanto odio! -.-"
E' perfetto. Lo adoro! *-* Spero vi piaccia il mio semplicissimo look. ^_*
Che ne dite, vi piace? Se sì o no, lasciate i vostri commenti. ^.^
Infine voglio mostrarvi lo smalto rosso che è davvero bellissimo. *-*
Lo smalto Astra My Laque, è molto brillante, di stesura facile, di una bella brillantezza, e buona durata! Anche se gli smalti sulle mie unghie non durano un bel niente :( questo ha durato 2 giorni. :( Troverò una soluzione per fargli durare, non?!
Descrizione Prodotto:
La presenza dei filtri Uv consente allo smalto di mantenere nel tempo un colore straordinariamente brillante e lucente. Il suo speciale film polimerico, estremamente flessibile, lo mantiene inalterato per molti giorni anche in presenza di agenti esterni. La formula, conforme ai più rigidi e restrittivi criteri internazionali, ne ritarda la rottura per un lungo periodo. My Laque, declinato in 48 colori molto “cool”, consente sempre di scegliere la cromia più adatta al look e anche al tono dell’umore.
Io non ho molto da dire su questo smalto, ma mi piace la sua brillantezza, il suo pennello maxi consenti una stesura molto facile e veloce. L'asciugatura è super veloce, cosa che non me l'aspettavo. Non crea le solite bollicine, e dopo soli 1 minuto è ponto per la seconda passata. Anche se non ha bisogno! ^_* Per me è validissimo! Ma finché non troverò un buon top coat, mi lamenterò sempre di tutti gli smalti. -.-"

Bene ragazze, questa è la mia review su questi tre prodotti. Penso che conoscete tutte Astra, e penso anche che sia un ottimo brand low cost con dei ottimi prodotti da non passare inosservato. Assolutamente da provarli tutti, per capire quale prodotto fa per voi. 
Alcuni vi piaceranno, e altri naturalmente no! ^_*
Se vi è piaciuta lasciate qui il vostro commentino, se non vi è piaciuta lasciatemi un suggerimento. ^_* Imparo anch'io da voi. :**
Colgo l'occasione per ringraziare alla azienda che gentilmente mi ha inviato questi bellissimi prodotti, da poter provare e recensire per voi. <3 Grazie di cuore. :-)
Questo è tutto, vi saluto con un bacione, e ci vediamo alla prossima review. Ciaaaaao!

You Might Also Like

4 commenti:

  1. Ciao, ben ritrovata. Io sono tornata da pochi giorni dalle mie vacanze. Come ti dona il rosso, ultimamente l' ho rivalutato tanto anch' io. Davvero pazzesca la coprenza del gloss Astra, io i gloss li uso raramente perche' non hanno mai la coprenza desiderata, oltre a tendere a sbavare dai bordi ( ho qualche annetto piu' di te, sigh, sigh ) Sei bellissima!

    RispondiElimina
  2. il gloss sembra molto carino (anche io odio i brillantini nei gloss XD)

    RispondiElimina
  3. che bella tonalità ed è tutto in coordinato!

    RispondiElimina
  4. Tutto il cordinato!! ^^ Bellissimo il matitone, non compro Astra da una vita...Devo andare a dare un'occhiata! Sperando come al solito che non ci siano gli stand devastati :(

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM