giovedì 25 settembre 2014

# Collaborazione # khiaramente Creazioni

❤️ Accessori Kiaramente❤️

Ciao bellezze, come state? Scusate per la mia lunga assenza ma ho passato davvero dei brutti giorni. :( Spero di riprendermi al più presto possibile, per potervi scrivere un sacco di recensioni. 
Allora, oggi vorrei mostrarvi delle creazioni davvero bellissime, creato da Chiara di KhiaraMente.
Chiara secondo me, è una persona dolcissima, educata, molto semplice, e dedicata alle sue creazioni. Infatti ho avuto la conferma quando ho toccato le sue creazioni, arrivata da me dopo solo 2 giorni dalla spedizione. *-* Sinceramente, non mi aspettavo un buon materiale dovuto alle esperienze passate. E invece mi sono sbagliata!!
La borsa è strepitosa, materiale plastica intrecciato, liscio e cucita interamente a mano *-* con aggiunta di strass di diverse dimensioni. La borsa è della linea Ecoborse, modello a tracolla che togliendo la catenina si può utilizzare tranquillamente come cloutch.
La borsa è dotata da una chiusura molto delicata e facile, con due calamite molto sottili, e ben nascoste. *-* Adoro questa borsa, dovete assolutamente averla! 
Il bracciale e gli orecchini sono della linea M.F.I-Made in Fabriano-Gioielli di carta. Sì, avete letto bene! ^.^ Sono interamente fatti di carta, e poi trattati per non rovinarsi.
Il bracciale riprende qualche strass della borsa, mettendo in primo piano i colori e i contrasti.  

Gli orecchini sono molto leggeri, comodi da indossare, il gancino non da alcun fastidio (per chi come me, è un po' sensibili), e il designer è molto bello e diverso dagli altri. *-* 
Ho riprodotto questo make up per dare il benvenuto all'autunno, e penso che sarebbe davvero perfetto per usare con questi accessori. I colori sono molto caldi ed estivi, ma se indossato con un look total black, penso che cada proprio a pennello. Per chi come me ama un trucco più elaborato e colorato anche d'inverno! (Anche se mi trucco sempre a secondo della giornata, oppure da come mi sveglio. :D)
E voi ragazze, conoscete Khiaramente Creazioni? Se non, vi invito di passare nella sua dolce paginetta, e guardate le sue creazioni che sono davvero adorabili. *-*
Colgo l'occasione per ringraziare Chiara per questi dolcissimi pezzi, sono davvero adorabili. *-* 
Vi auguro una bellissima, e ci risentiamo presto belle. <3 Un bacione a tutte, ciaooo.

Seconda Page di Khiaramente: https://www.facebook.com/khiaramentEventi?fref=ts 
La Mia Pagina FB: https://www.facebook.com/MakeupmodaFashionRaquel?fref=ts 

7 commenti:

  1. La borsa mi piace molto e il makeup abbinato è a dir poco favoloso!! Prenderò ispirazione da te per usare colori più accesi (che uso troppo poco)
    un bacione Elisa

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il braccialetto, incredibile che sia realizzato con la carta :-O!
    Il makeup è straordinario e ti sta benissimo e come dicevi tu si abbina perfettamente a questi colorati accessori :)
    Cara spero che ti sia ripresa! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Il bracciale è molto carino e colorato. I bijoux Kiaramente sono davvero originali, con colori così allegri vedrai che ti riprenderai in fretta ^_^

    RispondiElimina
  4. che belle queste creazioni! e molto bello anche il tuo make-up abbinato!

    RispondiElimina
  5. Belle queste creazioni! Ancora più bello il tuo make up abbinato ;)

    RispondiElimina
  6. Ma quant' carino il bracciale! Hai fatto anche il makeup abbinato! Sei fortissima!!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel