mercoledì 3 settembre 2014

# Corso make up # Felix Make-Up Tutor del Benessere

Corso Make Up Base, e la Mia Esperienza! *-*

Ciao dolcezze, oggi sono qui per parlavi di un argomento molto importante per me, e che finalmente dopo tanto tempo c'e l'ho fatta!
Parlerò del mio Corso Make-Up Base fatto da Lady&Oscar il 27/08/2014 con la dolcissima Felix Make Up Tutor del Benessere, che è una dolcissima ragazza che ho avuto il piacere di conoscerla proprio all'inizio del apertura della sua pagina, e che finalmente ho potuta abbracciarla. <3
Per me è stato davvero un piacere/onore poter fare questo corso insieme a lei, e ad altre ragazze dolcissime. Di cui +carmela passarino e la sua amica Cristina, ho conosciuto anche Alessandra e Mila. *-* Tutte belle persone! <3
In questo corso abbiamo chiacchierato molto, abbiamo imparato insieme qualche trucchetto, e abbiamo fatto anche amicizia. *-* Non è di certo un corso in una accademia costosa e famosa, a per me è molto valida per il fatto che è gestito da persone molto care, competenti, che ci lavorano col cuore, e poi il posto era davvero meraviglioso. Una sala climatizzata, tutto moooolto pulito e accurato, e accanto c'era anche il negozio di Lady&Oscar ^_^ che non ci ha fatto scappare dallo shopping makeupposo. *-* 
Per sfortuna non ho potuto comprare quasi nulla, ma prometto che il prossimo corso (sì, ci sto pensando di farne un'altro) prenderò tutto quello ho visto e mi sono segnata. ^.^
Beh, come sapete tutte, io amo il make up e tutto il mondo della bellezza che include il make up. E di certo non potevo mancare ad un corso così, anche se Base! Ritengo che sia molto importanti per chiarire certi dubbi che hai, condivi le tue idee, ti senti al tuo aggio anche se siete come me "chiacchierona" XD. E fai anche delle belle amicizie!
Siamo state interrotte parecchie volte da Oscar ahahaha con la sua allegre frase; " qui è la sala di tortura, e le frusto di continuo ma....continuano a ridere queste!" ahahah Cioè, veramente ci siamo messe a ridere dopo questa. ^_^ Troppo simpatico!
La mattina siamo state impegnate con la teoria, e tra una chiacchierata e l'altra abbiamo fatto tardi per il pranzo, ma fa niente ci stavamo divertendo. Siamo andate poi in una pizzeria sempre lì vicino, e abbiamo preso delle pizze buonissime. Davvero Buonissime! Posto affollato ma allo stesso tempo delizioso, accogliente, e dire anche elegante! *-* Ottimo Servizio.
Siamo tornate in forma ^_^ e abbiamo iniziato con la pratica. E lì sì che ci siamo messe al lavoro.
Ho imparato che il correttore va bene sempre dopo il fondotinta, perché se applicato prima (come lo facevo sempre) il fondotinta lo port via. O.o E' verissimo! I make up da giorno, soft ed sofisticati vanno sfumati bene (sfuma Rachele, sfuma), anche se colorati e non! ^.^
Ho imparato finalmente come fare una riga di eyeliner sottile con un ombretto, e ben sfumata! Beh, voglio dire, con quel pennello meraviglioso c'e l'abbiamo fatta tutte eh. :D
E ci siamo truccate tutte divinamente leggere *-* e bene. Io sinceramente voglio partecipare alla prossima tapa che è il corso avanzato, e sicuramente lo farò visto che il primo mi è piaciuto moltissimo. Ora mi resta solo vincere la battaglia contro l'eyeliner. ahahaha Sì, ho un serio problema nel applicare l'eyeliner, mi trema la mano e non ci riesco. Spero che io possa partecipare nei prossimi corsi, così da poter imparare sempre di più. :*
Ringrazio a Lady&Oscar per questa bellissima avventura, e ringrazio a Felix per la forza e coraggio che mi ha dato. Grazie davvero per la vostra professionalità e cortesia, siete fantastici.




Grazieeeeeeeeeeeeeee. 

1 commento:

  1. Carinissima esperienza,brava sia a te che alla ragazza :)

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel