Agosto,

I Prodotto più Usati di Agosto *-*

08:00:00 Raquel Makeup Moda Fashion 2 Comments

Ciao belle, eccomi qui con un nuovo post per voi, e questa volta parlerò dei miei prodotti preferiti del mese di Agosto!
Devo dire che la mia lista è molto lunga, e che non so bene se avete la pazienza di leggermi. :D :D
Cominciamo subito;

- Palette da 32 Colori Eyes Like Angel Makeup Revolution 
- Palette da Blush e Contour Makeup Revolution
- Fondotinta Matt Effect Deborah Milano
- Terra Abbronzante Astra Make-Up
- Palette Garden of Eden Sleek Make Up
- Mascara QStudio Make Up R.P.
- Matita occhi Brown Waterproof Makiash
- Pastello Liquirizia/Black Neve Cosmetics
- Rossetto Pink Plaid di Mac Cosmetics
- Primer occhi di Essence
- Matitone Milk di Nyx Cosmetics

Un brand tra i miei preferiti di Agosto è assolutamente Makeup Revolution, il brand del momento! ^,^ Sto usando parecchio i prodotti che ho acquistato, e mi piacciono davvero tanto. 
La qualità per il prezzo che hanno, è davvero alta. La palette ha un'ottima pigmentazione se usata con la spugnetta, perché gli ombretti sono un pochino duri. Però c'e da considerare anche il prezzo, quindi diciamo che sepòffà! ^.^ 
- Ho preso questi prodotti da BB Cream Italia, che non hanno tutti i prodotti ancora. Ma penso che lo prenderanno al più presto.
All'inizio cercavo sempre i swatches su internet, ma non ero sicura....ma quando ho visto la palette di ombretti e blush...è stato più o meno così *___________*
Già, dovevano essere mie. Senza parlare del rossetto matt che lo amato da subito. Ma sto ancora cercando una tipologia di make up per poterlo indossare. *-* Ho fatto davvero un'ottimo affare!!!
- Il fondotinta Matt Effect di Deborah Milano, ha un ottimo profumino, un'ottima coprenza (non mascherone), si stende molto bene, ed è il colore perfetto per me. *-*
- Lo sto usando praticamente tutti i giorni e ho notato che non mi ha dato nessun sfogo, e la pelle rimane davvero matt per ben 6 ore. *-* Ottimo affare! Costa sui 14€ (troppo) :( ma ne vale la pena.
- La terra abbronzante di Astra ha dei micro glitter dorati, che non danno assolutamente fastidio, o il solito effetto stra brillante che odio. -.-" Anzi, è un ottima terra per contouring, ed bella anche se usata da sola. *-* La adoro. ^.^
- La palette della Sleek che ormai conoscete tutte, è un ottimo Jolly per tutti i giorni. Ho scoperto di usarla quasi sempre per i colori matt che ha. ^-^ E' super brillante, e molto verde. Quindi per chi odia il verde la sconsiglio! ^_*
Sono finalmente riuscita a realizzare dei make up con questa palette, che ormai non la toccavo da tanto pensando quasi che era un acquisto inutile. :-) Invece no! E' stra utile per i colori che ha, e uso davvero spesso in qualsiasi make up. Uno dei make up realizzati con lei è questo qui sotto.
Gli unici ombretti che ho utilizzato in questo make up, che non ci sono nella palette, sono; 
- Caramel di Nabla Cosmetics
- Antique White di Nabla
- Vanilla di Mac Cosmetics nel indotto lacrimale come punto luce ^_^

- Il mascara di QStudio Make Up R.P. è ormai il mio mascara quotidiano, preferito e che amo! Dona volume, separa bene le ciglia senza far grumi, e fa un effetto bellissimo e dura tutto il giorno senza sbavare. A volte non piego ne anche le ciglia!
Sta per finire, dite che troverò un altro mascara da amare? :D Lo spero. ^.^
- La matita occhi Waterproof (recensione qui) è un ottima matita per essere applicata nella rima interna, e nella palpebra anche senza primer. *-* Non sbava, dura tantissimo, e a volte rimane un po' di residuo anche dopo lo struccaggio. 
- Il pastello di Neve, beh lo conoscete tutte. E' super morbido, scrivente, ottimo e facilissimo da sfumare. Non dura un granché ma mi piace perché a volte lo uso come base per ombretti. *-*

You Might Also Like

2 commenti:

  1. Vorrei tanto anche io la palette di blush!

    RispondiElimina
  2. ma che bella la palette Nabla! io di Make up revolution ancora non ho provato niente, ma ormai sono indietro anni luce rispetto al makeup più chiacchierato!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM