Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

lunedì 15 settembre 2014

Lenti Colorate con Your Beauty Magic Circle Lenses

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi parliamo ancora una volta di lenti a contatto. *-*
No so se avete notato, ma io amo le lenti a contatto ^-^ specialmente se sono della linea GEO o circle lenses. *-*
Il sito Your Beauty Magic, è un negozio Coreano online specializzato nella vendita di lenti a cerchio contatto (circle lenses) di alta qualità, con varie opzioni di graduazione e colori per la tua specifiche esigenze. Ho avuto il piacere di scegliere due lenti nei colori: GEO Bella Green della linea Magic Colors, e GEO Nudy Blu della linea Bella. *-* Entrambe sono spettacolare! 

GEO sembra essere la migliore qualità delle lenti che si può trovare on-line (secondo un po 'di ricerca ho fatto). <3
Vediamole insieme.
- Descrizione lenti GEO Bella Green:
Diametro: 14,2 millimetri
Curva Base: 8,6 millimetri
Acqua contenuti: 38%
Tipo: 1 anno usa e getta
Contenuto: 1 paio di lenti e di 1 lens case
- Descrizione lenti Nudy Blu
Diameter: 14.2mm
Base Curve: 8.6mm
Water Content: 38%
Type: 1 year disposable (1 anno usa e getta)
Content: 1 pair of lens and 1 lens case (contiene 1 paio di lenti e 1 contenitore per lenti)
Complimenti alla azienda per l'impacchettamento molto accurato, e super sicuro. Bravi!
Queste sono le case delle lenti, molto semplice carine, e super comode da portare in borsetta.
Chiedo scusa per la foto senza trucco, ma volevo mostrarvi subito come mi stavano le lenti. *-*
Qui sto usando la GEO Nudy Blu. Foto senza flash ala luce naturale all'interno di casa. :)
Qui sto usando la GEO Bella Green, foto senza flash, nella stessa posizione di prima, in casa. ^.^
Le GEO Nudy Blu, mi sono piaciute subito. Aspettavo da tanto un effetto così bello, tenue, quasi naturale e molto bello. Le ho applicate subito, e mi è venuto subito in mente un bel make up colorato per farle risaltare molto di più. *-* 
Che ne dite del mio make up, realizzato apposto per queste lenti? Spero vi piaccia. *-*
Bene, dopo la foto truccata, e tutto quanto... ^_^ ripartiamo con la foto horror. Senza make up, senza filtri questa volta, e visto che ero in bagno ho approfittato per fare una foto nel corridoio che è tutto in vetro, e prende tutto il sole del mattino. Ecco perché la foto è gialla. -.-" Sorry! 
Quindi la prima foto vedete che ho applicato una sola lente, per farvi capire il colore naturale dei miei occhi, e l'altro con la lenti. Che ne dite? Ho pensato che per chi non sapesse ancora il colore dei miei occhi, sono castani con una punta di verde. (ahahaha mi piacerebbe...)
La seconda foto invece, lo scattata davanti alla finestra perché la mattina è l'unico posto di casa che ha una bella luce rispetto al corridoio. ^.^ Direi che è meglio far foto in cucina, perché la luce naturale sembra più fredda. *-* 
 Dopo la sessione horror senza make up ^.^ passiamo la make up di oggi, utilizzando le mie lenti GEO Bella Green. Ho optato per un make up più leggero visto che dovevo uscire, ed ancora giorno, quindi ci stava! ;=) Questo colore di ombretto non valorizza molto il colore delle lenti, ma vi assicuro che dal vivo sono veramente molto belle. 
Presto realizzerò un make up che risalti il colore di queste belle lenti, sperando sempre che io riesco a portarle al meglio. Ora vi spiego;
Ho applicato le lenti intorno alle 09:00 del mattino, con una piccola difficoltà nel inserire la lente. Cioè, non capisco perché la Nudy Blu l'ho applicata in 5 secondi e questa continuava a dari tanto fastidio all'occhio. Sembra enorme, ma in realtà hanno le stesse misure....quindi non capisco!
La Bella Green, mi prudeva tanto l'occhio e mi faceva lacrimare di continuo, e mi ha fatto tribolare un po' per riuscire a tenerle su. Dopo quasi 30 minuti, il fastidio è passato :=/ però sentivo ancora come se pungesse su nella palpebra. :( Non capisco! 
Passando del tempo, verso le 13:15 dopo pranzo, le ho tolte finalmente. Sembrava di aver tolto un peso. :(( Prudevano, pungevano, e ha ricominciato a irritare l'occhio. Non so cosa dire, il colore è magnifico, le lenti sono molto naturali al sole da sembrare quasi un colore vero. *-* E mi piace molto questo effetto, ma non so proprio perché mi ha dato questa irritazione. :(
Direi proprio che sia il caso di usarle ancora una volta e aspettare...perché magari non ho dormito bene, e mi fanno questo effetto! Ma sicuramente non le smetterà di usarla, perché AMO queste lenti. *-* Peccato però che mi sia successo questa cosa, ma come prima volta può darsi che capita.
Ve ne parlerò nei prossimi post. Ma tutto sommato mi piace tanto!
**************************************************************************
Queste lenti sono davvero bellissime,  e sono rimasta molto soddisfatta della loro qualità, e del materiale gelatinoso che adoro. Perché sono facili da usare, e sono gli unici che fino adesso non mi causano nessuna allergia, o irritano gli occhi. Sono anche i più comodi, perché quando applicate le vostre lenti, lei si adatterà perfettamente alla vostra iride come una ventosa. Basta rimanere fermi senza battere le ciglia per 2 secondi, così la lenti si muove da sola nell'occhio.
Un'altra cosa che mi piace molto è l'organizzazione del sito, che in realtà lo trovo molto carino, comodo, e facile da navigare. 10+
Il sito è molto pratico per lo shopping, basta scegliere il colore, la prescrizione oppure i più venduti per poter trovare ci che si cerca. *-* Mi piace il packaging sempre e comodo, mi piace molto la cura con cui sono state imballate queste lenti, e mi piace ancor di più la gentilezza con cui sono stata trattata. 
Il servizio cliente è molto educato, simpatico e super disponibile. Mi hanno risposto sempre subito, e non hanno esitato a contattarmi per aiutarmi con le mie esigenze. Voto 10+.
Nei prossimi post vi aggiornerò di come mi trovo con queste meraviglie, ma per adesso è tutto. 
Spero vi piaccia!!!
****************************************************************
Le lenti sono acquistabili direttamente sul sito, oppure cliccando qui: GEO Nudy Blu e GEO Bella Green. Le spese di spedizioni sono totalmente gratuite, e le vostre lenti arriveranno comodamente a casa dopo solo 10 giorni con posta raccomandata da firmare prima di ritirare. *-*
Offrono un ottimo servizio di posta, e direi che sono stati anche molto veloci. Sinceramente mi hanno detto che dovevo aspettare tra i 10 ai 25 giorni, ma meno male che non ho atteso al lungo. 
Per maggiore informazione sulle spedizioni, clicca qui: FAQ sulla Spedizione ...
Le lenti a contatto sono super facile di utilizzare, molto comode, e non danno alcun fastidio all'occhio. Non si seccano, e potete usare le vostre lenti tranquillamente per 7/8 ore. Io le uso sempre senza problemi, ma non tutti i giorni, perché non è raccomandato dal oculista. :-)
Spero di esservi utile per un acquisto online di lenti a contatto. E se avete qualche dubbio, lasciate qui il vostro commento oppure, contattate il servizio clienti You Beauty Magic QUI.
Vi mando un bacione girls, al prossimo articolo. *-* Ciao

Disclaimer: I prodotti sono stati forniti dal sito on-line per la recensione. Le opinioni sono al 100% mie e sincere.

4 commenti:

  1. Fanno un pò impressione XD però è un prodotto che non utilizzerei visto che metto già le lenti a contatto perchè sono una talpa :P
    ps: sono una tua nuova follower con molto piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sì, impressione fanno perché sono quelle tipo Mangà. Quindi qui si parla dei suoi bei 14mm. :O
      Ma non dire così tesoro, dai. Io preferisco ancora gli occhiali, perché usando lenti a contatto ho capito che non fanno per tutti i giorni. ^_^
      Sono molto felice che mi stai seguendo <3 davvero lo dico. Sono appena passata da te, e...WOW! Hai un bellissimo blog. :** Bacione e grazie ancora. <3

      Elimina
  2. Mi sono sempre piaciute le lenti colorate, avrei sempre voluto prenderle viola! Ma alla fine non ho mai il coraggio di comprarle, ho paura che mi diano fastidio!

    RispondiElimina
  3. Le ho prese anche io un paio di lentine verdi, non su questo sito ma su PinkyParadise! Ancora non le provo...comunque a te stanno benissimo!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel