giovedì 11 settembre 2014

# Ciglia Finte # Collaborazione

Recensione Eylure Lashes, Le Ciglia più Belle mai Usate Prima D'ora *-*

Ciao bellezze, tutto bene? Oggi parliamo di ciglia finte! ^_^
Oggi parliamo di Eylure London, che come sapete bene ha fatto una linea di ciglia che si chiama Katy Perry che sono le più famose. E per chi non lo sapesse, Eylure è stata creata da due fratelli  David e Eric Aylott, famosi make-up artist per l'industria cinematografica nel 1947. 
David e Eric hanno creato il prodotto, il moderno ciglio falso, per rispondere a una mancanza di effettiva valorizzazione estetica del settore. Riconoscendo l'occasione per il grande pubblico, i Aylotts ha creato un marchio intorno alla loro invenzione e lo hanno chiamato 'Eylure' da 'Allure Eye'. Bellissimo vero?! ^.^
Ora però vi mostro quella ciglia ho avuto il piacere di provare, e vi dirò come mi trovo!
(clicca qui per la prima foto scattata nel giorno che ho ricevuto le ciglia)
Le ciglia sono molto eleganti, fine, non sono per niente difficile da utilizzare, super flessibili, facile da applicare, la pulizia è davvero semplice, basta seguire le istruzioni che trovare nella scatola. 
ATTENZIONE: non applicare mascara nelle ciglia Eylure. Sono perfettamente incurvante, e non hanno alcun bisogno di mascara. *-*
Passiamo ai dettagli dei make up, dove ho utilizzato queste meravigliose ciglia. *-*
 Naturalmente le prime ciglia che ho utilizzato sono queste di Katy Perry. Sono bellissime, folte, super voluminose, e facili da portare. *-* nella scatola ci sono le istruzioni, e questo adesivo super carino. Non l'ho ancora aperto, ma ci sto pensando. 
 Ho pensato ad un make up molto sofisticato, semplice, ma allo stesso tempo uno smokey eyes che io possa usare sia di giorno che di sera. Ho pensato ad un colore di ombretto che risaltasse gli occhi, ma che lasciasse in vista anche le ciglia finte. Ho optato per le labbra rosse, perché penso che sta molto bene con questo smokey eyes, e anche per risaltare il viso, anziché le labbra nude che proprio spegne il colorito del viso, e cancella le labbra. :D 
Anche perché il Jolly di questo make up sono le ciglia, quindi inutile usare un make up strong sfumato male che non si veda bene le ciglia. ^_^ Non so se mi spiego. :) Spero di essere riuscita però. A voi la parola!!
Vanno utilizzate secondo me a qualsiasi ora del giorno, e anche se portate occhiali come me, queste ciglia non vi darà alcun fastidio. Anzi, sono super comode. :)
Passiamo al secondo make up, usando le ciglia n°100 volume. *-*
 Queste ciglia donano allo sguardo totale volume, e lunghezza. Sono ciglia molto delicate, e fine. Secondo me sono portabili sia di giorno che di sera. Ma penso che di sera sia più consigliabile.
Se usate occhiali naturalmente non vanno indossate, al contrario delle ciglia di Katy che non danno alcun fastidio dietro alle lenti. ^.^ Spero vi piaccia il mio make up sui toni del verde, con il punto luce in Oro nel centro della palpebra. L'eyeliner è molto delicato e sottile, apposta per risaltare di più le ciglia, e segnare giusto un po' gli occhi dando più lunghezza al trucco.
La Mia Recensione:
Ho usato e uso queste ciglia anche per uscire di giorni con un make up naturale, giusto per dare un po' di volume agli occhi. Mi piacciono molto per l'applicazione facile, per l'alta qualità e facilità d'uso. Sono ottime per qualsiasi occasioni, e anche per chi non ha mai applicato le ciglia finte, queste sono già piegate, non hanno bisogno di mascara per alzarle perché sono già abbastanza voluminose. E se volete proprio un piccolo consiglio, io ho tenute le mie ciglia per qualche secondo piegata, aiutandomi con i polpastrelli. ^.^ 
Sì, sì, facile così. Usando questa tecnica, ho ottenuto un bel risultato, le mie ciglia si sono unite a quelle finte, e pronti!!! ^.^
Alla fine ho capito che ho bisogno di queste ciglia, e che comprerò di sicuro altre ciglia di Eylure, perché sono davvero fenomenali. *.* 
Super approvata! Sono le ciglia che tutto il mondo ama usare. 
E voi ragazze, avete mai provato le ciglia di Eylure? Come vi siete trovate? *-* Io le adoro!
Eyure inoltre al sito, ha anche una pagina facebook, Instagram e vari social. Vi invito a scrivervi nella newslatter per restare sempre aggiornate delle novità. 
Colgo l'occasione per ringraziare alla azienda per questa bellissima opportunità, e ringrazio a tutte voi per la vostra pazienza. ^-^ A presto con altri post bellezze. Buona giornata a tutte, e buon giovedì. Ciao, alla prossima!
Follow:
Eylure Web Site 
Eylure Facebook 
Eylure Instagram 
Official Twitter  

9 commenti:

  1. Ciao bellissima...mi piacciono veramente tanto come ti stanno....le vorrei provare anche io...ma il sito ..non è italiano giusto?....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, grazie mille. Anche a me piace molto. *-*
      Il sito è Inglese, ma la puoi comprare da Asos, è un sito online che spedisce senza costo di spedizioni, e la merce ti arriva entro 5 giorni. Se non, una settimana. <3 Compro spesso da Asos, e mi trovo molto bene. <3

      Elimina
    2. Asos dici..vado subito a vedere....baci

      Elimina
    3. SìSì. C'e l'hanno un sacco di marca fighe. :D
      http://www.asos.com/it/search/eylure?hrd=1&q=eylure

      Elimina
  2. Cavolo, ti stanno veramente bene! Molto belli anche i makeup!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie bellissima. è un piacere sentirlo da te. :** un grande bacio, sei la benvenuta! <3

      Elimina
  3. ciao cara la marca la conoscevo e devo dire che mi piace moltissimo come linea ma poi il make up con le ciglia finte è tutto un'altra cosa .

    RispondiElimina
  4. Wow che belle,io non le uso le ciglia finte però devo ammettere che danno uno sguardo completamente diverso :)

    RispondiElimina
  5. eylure è stata la prima marca di ciglia finte che ho comprato ed è quella a cui tutt'ora mi affido se voglio andare sul sicuro senza svenarmi. Ho provato entrambi i modelli ma non sono trovata affatto bene con questo modello di Katy Perry nello specifico. Le ho trovate troppo rigide per i miei gusti. In ogni caso io preferisco la linea di saldatura, o trasparente, o molto fine. Anche la colla non è male. Spettacolare il trucco verde *__*

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel