giovedì 18 settembre 2014

# Collaborazioni # Prodotti Viso

Recensione Prodotti Viso World Of Beauty

 Ciao ragazze, oggi parliamo un po' di World Of Beauty e i suoi prodotti miracolosi. ^_^
Allora, ho usato per bene questi prodotti e la mia opinione come sempre non è che positivo!! :D
Sì, lo ammetto...amo questo brand.
-Parliamo delle Jamu Perlita Repair, che sono delle meravigliose Perline bio rigenerante riparatore, che...all'inizio sembrava molto grasso questo prodotto, ma invece è perfetta. *-* Ha un profumo eccezionale, lascia la pelle super setosa, e dire anche luminosa. Se applicata di sera, la mattina dopo sentirete subito la differenza di pelle levigata, fresca, morbida come un cottone e si nota anche i pori chiusi, occhiaie e zona labbra più rilassate. Beh, è una signora perlita! ^_^
L'utilizzo di queste 4 perline ha soddisfatto tantissimo le mie esigenze, specialmente nelle zone labbra che sono sempre più secche dovuto alla mia continua saga allergica a tutto. -.-" 
I prodotti meravigliosi che ho ricevuto per il trattamento occhi, sono molto efficace e già dalle prime applicazioni la pelle risulta tonica, compatta e difesa. Ad alto potere minimizzante per le rughe, le occhiaie e le borse perioculari. adatto ad ogni tipo di pelle. *-*
-Il Jamu Acid Complex è un ottimo prodotto in olio, che va applicato sempre dopo i cerotti riparatori. Quelli che trovate qui ^_^ è una maschera contorno occhi e labbra, adatto a tutti i tipi di pelle. <3 Lo adoro...per la sua comodità, freschezza, e efficacia. Prodotto amato sin da subito!!
I prodotti WB sono prodotti professionali, di altissima qualità, usati nei migliori centri estetici e SPA d'Italia. Mi sono trovata bene anche con questo prodotto perché lascia la zona occhi e labbra molto leggere, elastiche, e protette tutto il giorno. 
-Il KANAME è un prodotto che da subito l'impressione di avere a che fare con un fluido naturale, sia per il colore miele che ha, che per il gradevolissimo aroma di lavanda, insomma una coccola anche per i sensi. *-*
Il siero non unge assolutamente anzi si assorbe subito, si consiglia di applicare una piccola quantità su tutto il viso, insistendo su contorno occhi e labbra prima di passare alla crema idratante. E  dopo l'applicazione la pelle sembra aver letteralmente bevuto il prodotto, rimanendo più tonica e fresca. Provatelo, è sensazionale!!! 
********************************************************************
I campioncini ricevuti, sono stati usati molto volentieri da me e dal marito. :D :D Amiamo la legs Care Gel, perché rilassa veramente tanto, e da un sollievo anche nei dolori muscolare dovuti alla stanchezza del lavoro. La Body Cream ha una dolce profumazione, e una lunga idratazione che dura tutta la giornata...lascia una freschezza molto gradevole sulla pelle, idrata senza ungere, e non appiccica per niente. *-* La crema viso Extreme è una crema molto leggera per il viso, che idrata ma senza ungere, e mantiene il viso fresco e levigato tutto il giorno, senza lucidare prima dalle 7 ore. *-* Ottime, ottime, ottime. <3
Ringrazio la azienda per questi magnifici prodotti, e ancora una volta gli faccio i miei complimenti per la serietà, competenza, e bravura in ciò che fanno. Davvero super.
Spero davvero che l'azienda cresca sempre di più anche in Italia, dando la possibilità di acquistare i loro prodotti anche alle clienti, e non solo alle professioniste. 
Vi saluto con un bacione, spero che la mia semplice review vi sia piaciuta, e colgo l'occasione per  augurarvi una buona giornata e un felice giovedì. ^_^
Alla prossima girls...ciaoooo!

4 commenti:

  1. E' interessante questo siero, comunque non ho mai provato nulla di questo marchio, anche se ne sento parlare sempre molto bene!

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosiscono un sacco le perline, appena ho letto "pori chiusi" i miei occhi si sono trasformati in cuoricini :D aggiungi anche che ultimamente sotto gli occhi ho delle borse tali che potrei andare a fare la spesa -_- insomma mi servirebbe proprio un prodotto così ;)

    RispondiElimina
  3. questo brand è una garanzia .....io ho provato il trattamento occhi e lascia risultati davvero straordinari

    RispondiElimina
  4. Conosco la marca da diversi mesi e la utilizzo periodicamente,però non ho mai provato questi prodotti,mi incuriosisce molto il prodotto per i pori *.* devo ammettere che ancora non ne ho trovato uno che mi soddisfa pienamente!Vorrei provarlo!!!

    Un bacio cara a presto!

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel