Follow Me @makeupmodafashionbyraquel

venerdì 10 ottobre 2014

Bellissimi Premi, vinto al Giveway di Make-up e Dintorni *-*

Ciao bellezze, tutto bene? ^.^ Eccomi qui con un nuovo post per voi, e questa volta vi voglio mostrare i premietti visti al Giveway di Make-up e Dintorni
Premetto che quando ho partecipato al giveway, non ne avevo la minima idea di poterlo vincere. Non ero ne meno entusiasta, visto la mia sfortuna di sempre! -.-" Però visto che era lei ^.^ ho partecipato con molto piacere. Anche perché è una persona dolcissima, e mi piace molto leggere il suo bloggino, sin dai tempi che ho partecipato alla #Paciugopedia. ^-^ 
Beh, ultimamente non ho tanto tempo, ne per scrivere, ne di passare ai vostri blog, però mi farò perdonare al più presto possibile, scrivendo un sacco di post per voi. :D Saty tuned!
Riprendiamo il giveway....dicevo; Ho lasciato un commentino da come richiesto, e poi via..non ci ho pensato più! Dopo un po' di giorni, apro la mia bacheca (come al solito) blogger, e vedo un suo post, con scritto: Estrazione del Nameless Giveawayino 
Non ho fatto altro che correre a leggere, preparandomi per congratularmi (come faccio di solito non!) con la vincitrice. ^.^ Leggo il mio nome, con tanto di foto e...sono rimasta così O__O
Ero talmente felice, che sono sapevo più cosa fare per primo. ahahaha 
Ho commentato subito, così, senza pensare tanto e via. :D
Siamo felice entrambe della mia vincita, e questo è davvero importante quando si vince un giveway.
Ora però bando alle ciance, e vi mostro cosa ho ricevuto. :**
Scusate se ho messo le foto così, in un collage. Ma preferisco mostrarvela così, per non far diventare troppo lungo il post! A breve mostrerò i swatches dei prodotti, oppure vi mostro qualche make up. E per lo smalto è meglio se lo uso addirittura. :D
Sono dei premi davvero carini, e che mi sono piaciuti sin da subito. 
Lo smalto "Pink Bikini" di Maybelline è davvero un bellissimo colore. Penso di non aver mai avuto un colore così. *.* E poi tona perfettamente con la "Lip Tint, Hot Pink" di H&M. *.*
Beh direi che ha fatto davvero una bella scelta. Senza parlare del mio primo prodotto Catrice. :D
Più felice di così...
Ringrazio alla bellissima Make-up e Dintorni aka Sakura ^.^ per questa bellissima sorpresa. Un bacione cara, sono davvero felicissima. :**
E niente ragazze, vi saluto con un bacione, e vi chiedo di seguirmi sia su Facebook che su Instagram, perché li aggiorno sempre, e metto sempre le foto dei prodotti del giorno, make up di altre ragazze e tanto altro. A presto dolcezze, buona giornata a tutte!

3 commenti:

  1. Complimenti per la vittoria e bei prodotti °-°

    RispondiElimina
  2. ciao eccomi qua e complimenti a te: mi sono iscritta subito al tuo blog

    RispondiElimina

Grazie per la visita! Il tuo commento è molto importante per me.
Thanks for visiting my blog. Follow me on -->>
BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

Follow Me @makeupmodafashionbyraquel